Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rino64
genokolar è riuscito a mandare in accellerazione hardware (via gpu) il launcher MIUI????
Perchè se si,non ci metto una mezza frazione di secondo a flashare!
ps: Non è posssibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
MIUI ROM - 3.7.26 | MIUI Android - Redefining Android
Leggete l'ultima riga riguardante i device supportati......!!!!!!!
Cazzo! lol!
Non è neanche un porting ma UFFICIALMENTE supportato signori.
-
di cosa ti stupisci nn ho capito? cmq nn lo so ma serve qualcuno che la prova la miui quindi fracarro visto che hai molto tempo datti da fare!!!!!!!
-
ragazzi se hanno detto che il31 avremo un aggiornamento lo rilasceranno tranquilli e comunque ce !ualche sito della vivante e del k3v2? cosi possiamo vedere se aggiornano i driver
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi se hanno detto che il31 avremo un aggiornamento lo rilasceranno tranquilli e comunque ce !ualche sito della vivante e del k3v2? cosi possiamo vedere se aggiornano i driver
Mi pavento sorpreso perchè mi mangio le mani a non aver scoperto prima l'Oppo!
La MIUI Geno, la testai in versione non recentissima,prima che il mio device si fumasse il crack e andasse a farsi un viaggio in cina lol!
Inoltre non ho un adsl e non mi posso permettere di sprecare altri dati operatore (sono al limite).
Per quanto riguarda link e contatti di Vivante e Hisilicon, basta una ricerca, li esposi tutti al tempo.
-
eh si l'oppo sarebbe il cellulare che mi vorrei comprare se riesco avendere questo anchese ha un prezzo fisso, io sono in campagna e sono pure io al limite con il traffico dati quindi attualmente nn posso
-
Quote:
Zoalord
Oppo find 5 white 16gb (399€)
Oppo find 5 white 32gb (429€)
Oppo find 5 midnight 32gb (429€) non disponibile, non riassortimeto, credo per arrivo find 7
Spese trasporto: shiping free, tipo dhl credo a pagamento
Garanzia europea
europe.oppostyle.com per acquisto
Sto facendo pensierino su white 32gb se scende sotto 400€
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ma chi te l'ha chiesto?
-
Raga ma per quanto rigiuarda la geolocalizzazione scaricai la pach.... ma nn si dice come inserirla... un altra cosa ma quezta rom di cui si parla é europa o sempre cinese??? Intendo quella postata per il 31luglio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Se fosse il nuovo kernel avrebbero dovuto quantomeno riportarlo nell'annuncio..... tipo robo NEW Kernel 3.4.x/3.8.x
Mi stanno particolarmente sui c@gli@ni annunci risicati come questi....
Il problema di huawei è questo: non comunicano! Si stanno facendo insultare pesantemente da 5 settimane sul forum ufficiale cinese perché non danno notizie sugli update, poi se ne escono con questa news vaga e sparata all'ultimo momento...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
erbode
Il problema di huawei è questo: non comunicano! Si stanno facendo insultare pesantemente da 5 settimane sul forum ufficiale cinese perché non danno notizie sugli update, poi se ne escono con questa news vaga e sparata all'ultimo momento...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ma qualcuno, nel forum cinese, avrà chiesto notizie in merito a sto fantomtico update kernel 3.4.x/3.8.x o no????
Perchè se vogliono continure a prenderci per il culo, strascicando un kernel ICS, allora siamo fritti lol!
-
Sì il 31 prossimo ci sarà un aggiornamento in Cina è sicuro http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=172083
è proprio mamma huawei che lo dichiara.. però se vi mettete a leggere i commenti degli utenti cinesi sono incxxxxx come noi e qualcuno ha anche dei problemi di segnale come me e l'amico mio mauro :) Certo che invece di presentare tre nuovi device potevano sistemare un pò meglio questo!! :( @maurofronio ho la v7 che differenze ci sono con la miui di cui parlaci prima con @fracarro?? No, perchè forse oggi non esco ve la potrei provare io..