Visualizzazione stampabile
-
Il thread è stato segnalato, i post sono stati segnalati. Io non posso intervenire moderando i post ma posso dare sanzioni agli utenti, quindi se continuate su questa falsariga partono warn, ultimo avviso. Non fate che le mie prime sanzioni siano nell'area che mi sta più a cuore.
Vale per tutti. Il thread è sicuramente andato in vacca tempo fa , e va rivisto. Il come e il quando lo valuterò con i colleghi.
Quello che NON è tollerabile sono le offese ed i toni, dall'una e dall'altra parte.
Se preferite facccio intervenire un Admin e si chiude baracca e burattini. Vedete voi.
-
Qualcuno ha idea di come vada installata quella patch per la geolocalizzazione?? Funziona??grazie in anticipo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny89
Qualcuno ha idea di come vada installata quella patch per la geolocalizzazione?? Funziona??grazie in anticipo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Se zip, e sempre che non erri, recovery beautiful china
ps: a ragà, è non mi fate imbestialire il Boss, manco 24 ore è durato lol! rotfl
Capisco gli animi accìuesi, però dai, huawei arriverà al 31 con "Huge" Rom per zittirci giusto per il tempo dei test :p
ps: b....bo...booooooni....non me menate lol!
-
Quote:
Sartana
Il thread è stato segnalato, i post sono stati segnalati. Io non posso intervenire moderando i post ma posso dare sanzioni agli utenti, quindi se continuate su questa falsariga partono warn, ultimo avviso. Non fate che le mie prime sanzioni siano nell'area che mi sta più a cuore.
Vale per tutti. Il thread è sicuramente andato in vacca tempo fa , e va rivisto. Il come e il quando lo valuterò con i colleghi.
Quello che NON è tollerabile sono le offese ed i toni, dall'una e dall'altra parte.
Se preferite faccio intervenire un Admin e si chiude baracca e burattini. Vedete voi.
Se io ho errato me ne dolgo e se in un topic così esteso, ogni tanto sono andato OT me ne prendo ogni responsabilità quindi se volete bannare qualcuno: sono qui.
Però, che qualcuno, mai visto, spunti come un fungo e si metta ad insultare gli utenti, questo sinceramente non mi va giù e se sono andato OT per difendere il topic e i suoi utenti, beh, me ne vanto pure.
Dico solo che dopo 3.100 post e passa l'incidente è appena avvenuto e il responsabile mi appare ben identificabile: fino a ieri il topic era in pace con se stesso, ordinato, e condotto dai suoi partecipanti sul filo della cortesia e della gentilezza, e questo mi pare un dato di fatto per tutti, Mod o Admin che siano. Poi, fate voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Se zip, e sempre che non erri, recovery beautiful china
ps: a ragà, è non mi fate imbestialire il Boss, manco 24 ore è durato lol! rotfl
Capisco gli animi accìuesi, però dai, huawei arriverà al 31 con "Huge" Rom per zittirci giusto per il tempo dei test :p
ps: b....bo...booooooni....non me menate lol!
Tra poco ci vuole la recovery cinese anche per cambiare l'orario del telefono!!e che c...o!!grazie mille per l'aiuto ;) .. cmq finché presentano ROM cinesi non sono interessato e per la prossima "stable" (speriamo) ci faranno penare ancora molto.. nel frattempo mi tengo la rom più buggata del secolo(B509)..
-
ciao maurofronio, intendo tutte le varie app che ci metto e che levo dalla rom.. ad esempio ora dalla v7 passa alla 509 di batty perdo tutte le app che avevo installato, se però quella rom non mi piace e voglio tornare alla v7 devo ripartire da zero.. se esistesse un modo per salvare la rom attuale quando voglio tornarci c'è l'ho già salvata e faccio presto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da iskander66
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Se preferite faccio intervenire un Admin e si chiude baracca e burattini. Vedete voi.
Se io ho errato me ne dolgo e se in un topic così esteso, ogni tanto sono andato OT me ne prendo ogni responsabilità quindi se volete bannare qualcuno: sono qui.
Però, che qualcuno, mai visto, spunti come un fungo e si metta ad insultare gli utenti, questo sinceramente non mi va giù e se sono andato OT per difendere il topic e i suoi utenti, beh, me ne vanto pure.
Dico solo che dopo 3.100 post e passa l'incidente è appena avvenuto e il responsabile mi appare ben identificabile: fino a ieri il topic era in pace con se stesso, ordinato, e condotto dai suoi partecipanti sul filo della cortesia e della gentilezza, e questo mi pare un dato di fatto per tutti, Mod o Admin che siano. Poi, fate voi.
Iskander66, non devi assumerti nessuna colpa, l' OT Oppo era mio, e se qualcuno si è adirato per mia colpa me ne assumo la responsabilità.
Concordo sul fatto che fino ad oggi non era capitato mai nulla.
-
Quote:
Zoalord
Iskander66, non devi assumerti nessuna colpa, l' OT Oppo era mio, e se qualcuno si è adirato per mia colpa me ne assumo la responsabilità.
Concordo sul fatto che fino ad oggi non era capitato mai nulla.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ti ringrazio ma prima del tuo avevo "scatenato" io un OT parlando di Linux quindi mi prendo le mie responsabilità. Evidentemente alleggerire un monoblocco di 3.100 post è peccato per "certi" utenti. E mi assumo le mie responsabilità perché a differenza di voi che vi spaccate a provare rom tutti i giorni, o di notte come quel mattocchio di fracarro rotfl, io mi limito a leggervi, a ridere tanto e ogni tanto a produrre qualche imperdonabile OT.
-
Secondo me il problema non è l'ot ma è l'educazione..
-
anche tante cose, fracarro che scrive alle 4 di mattina un po' assonnato, persone che stanno solo per rompere le scatole, un po' di rabbia perche huawei nn ci caga e tanto altro.
@Cosmo82 per il backup si, si puo fare qualcosa prova titanium backup ce un opzione make update zip tra le opzioni che poi ti basterebbe rifleshare