Visualizzazione stampabile
-
Ormai per l'OT è tardi, è un thread impossibile da ricondurre su binari accettabili di "IN TOPIC".
Capisco che per un nuovo arrivato sia oggettivamente impossibile star dietro al thread, e qualcosa va fatto.
Sicuramente quello che non va bene è la mancanza di educazione, e non mi riferisco a te iskander né a zoalord, che siete stati correttissimi.
Comunque sia l'incidente è chiuso, nessuno si è fatto male rotfl e va bene così, per il thread qualcosa si farà, obbiettivamente non è concepibile un thread informativo come questo per l'utenza, troppo dispersivo, almeno va rinominato .
Torniamo IT: qualcuno sa come si risolve il problema di google+ che non va sulle B630?
Perché la atxv2 (grazie fracarro per la dritta ;) ) va da dio per quel che mi serve, manca proprio la ciliegina di google+ e sarebbe perfetta
-
Sulle versioni b6xx ho risolto il problema installando google+ 4.0.0, le ultime versioni vanno in errore... con la versione 4.0.0 funziona bene, ho notato solo con le versioni internazionali google+ funziona con le ultime versioni, speriamo che questa versione che dovrebbe uscire il 31/7 risolva qualche problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
anche tante cose, fracarro che scrive alle 4 di mattina un po' assonnato, persone che stanno solo per rompere le scatole, un po' di rabbia perche huawei nn ci caga e tanto altro.
@Cosmo82 per il backup si, si puo fare qualcosa prova titanium backup ce un opzione make update zip tra le opzioni che poi ti basterebbe rifleshare
Ma mi volete tropppppppppo bene, lo so lo so, non fate i modesti... LOL!
Pensate invece se non ci fosse un fracarro un po rompiballe... he-he-he! :p
@Sartana, fai una piccola prova aggiornando dalla b107 (ho notato meno calore, rispetto alla B509 da cui venivo, sarà il bootloader?) e senza toccare i dati, basta solo un wipe cache.
In questo momento sto facendo varie prove saltando dallab107 e viceversa con la ATX (ho notato uno strano fenomeno, ovvero il pannello notifiche che scompare, lasciando a pieno schermo le finestre applicazioni,fare caso, quando si accede alle opzioni di sistema che coprono la non piacevole banda nera superiore e vederla in bandana in con il resto del tema, fico!) e google+ mi pare di averlo visto tra i servizi attivi ma non ci ho fatto caso più di tanto.
Tra una 20ina di minuti posso farti sapere :)
ps: Ok, alex89 giusto in tempo :p
-
Guardate... in primis son nel forum da un anno e più!
In secundis, ho già in passato chiamato l'OT proprio in questo Thread!
Detto ciò va benissimo così, chiedo scusa per il tono diretto ma certe persone anche quando l'ho chiesto con la dovuta educazione non han saputo che infischiarsene!
Passo e chiudo
-
Quote:
Manuele85
Guardate... in primis son nel forum da un anno e più!
In secundis, ho già in passato chiamato l'OT proprio in questo Thread!
Detto ciò va benissimo così, chiedo scusa per il tono diretto ma certe persone anche quando l'ho chiesto con la dovuta educazione non han saputo che infischiarsene!
Passo e chiudo
Manuele, capiamo la tua frustrazione (in primis lo sono pure io e tanti altri) ma cerca anche di capire che al momento, l'unico thread seguito è proprio questo, come avrai notato, tutti gli altri sono in secondo piano (diciamolo pure, stanno facendo la muffa poichè nessuno scrive quasi più e sono lasciati a se stessi).
Vuoi perchè molti son rimasti delusi e han rivenduto in fretta e in furia questo device, vuoi perchè i vari Modders iniziano a stufarsi, vuoi perchè siamo tutti nervosi (chi più, chi meno), questo diventa l'unico luogo in cui discutere intopic, sfogarsi e perchè no, anche andare ogni tanto in offtopic (naturalmente gli offtopic sono molto limitati a 2 o 3 risposte e non si protraggono più del dovuto) a cui si aggiungono i vari aiuti e confronti tra noi utenti.
Sartana, come ha già accennato più volte, stà cercando di prendere un po di tempo per gestire al meglio questa situazione (magari aprirà insieme ai colleghi un thread specifico ove andare ad azzuffarci tutti insieme appassionatamente e in allegria lol!).
Quindi si, hai ragione sull'ordine della sezione ma anche no, poichè, per quanto sopra citato, purtroppo al momento esiste un unico thread.
Se togliessimo lo sfogo, le risate, gli offtopic e le discussioni costruttive (sia in off che in on) rimarrebbe solo l'amarezza di un thread in cui leggeresti poco o niente e la sezione G615 si svuoterebbe di ogni significato.
(Auuuzzzzz! Dovevo fare lo psicologo rotfl)
-
Quote:
Sartana
Ormai per l'OT è tardi, è un thread impossibile da ricondurre su binari accettabili di "IN TOPIC".
Capisco che per un nuovo arrivato sia oggettivamente impossibile star dietro al thread, e qualcosa va fatto.
Sicuramente quello che non va bene è la mancanza di educazione, e non mi riferisco a te iskander né a zoalord, che siete stati correttissimi.
Comunque sia l'incidente è chiuso, nessuno si è fatto male rotfl e va bene così, per il thread qualcosa si farà, obbiettivamente non è concepibile un thread informativo come questo per l'utenza, troppo dispersivo, almeno va rinominato .
..mi permetto di suggerire un' idea.. io vi leggo tutti i giorni e scrivo ogni tanto.. pochissimo.. seguendo il thread dall'inizio devo dire che descrive un pò le varie fasi aggiornaumorali di noi huawisti.. un pò come trovarsi in piazza e parlarne.. è vero che chi entra adesso per leggere non capisce 'na fava..
.. allora la proposta è: se c'è qualche coraggioso volontario e candidato alla santità, potrebbe fare un riassuntone aggiornato.. che sò.. ad oggi, che descriva i punti salienti, così da agevolare chi, già nervoso per aver comprato un sorprendente huawei, cerca di trovare il bandolo e anche la matassa rotfl.. da mettere ovviamente all'inizio..
..dopo questo mi scomunico da solo.. :cool:
..altrimenti regaliamo al buon Saddy un 615 così magari lo fa lui rotfl
buon thread a todos!!
-
Beh con la discussione di oggi possiamo dire di esser una sezione uguale a tutte le altre! Se huawei ci vuole discriminare non calcolandoci,noi da soli ci alziamo di livello facendo casciara XD. Scherzi a parte,nonostante la testardaggine di huawei,il terminate non é malvagio e mi permette di condividere con voi,compratori esperti (a differenza del 90% dei clienti androidiani), questa avventura in questa battaglia targata g615.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ho rinominato il thread, il fatto è che con 315 pagine o lo chiudo o lo lascio aperto, è impossibile metterci le mani.
Ragion per cui lo lascio aperto, però facendo in modo che continui ad essere ciò che è , cioè un thread generico al limite dell'OT, che chi vuole può seguire giornalmente, dove si fanno prove e ci si confronta.
Chiaramente , serve un thread ad uso di chi non ha seguito e non ha voglia di seguire sbrocchi vari, che raccolga quanto fatto e capito fino ad adesso.
Una WIKI, fatta bene, con info su tutto quello che è venuto fuori in queste pagine (trucchi per far andare determinate Rom, trucchi per togliere percentuali dalla batterie ecc ecc) .
Siccome il tempo è sempre poco, farla da solo mi ci vorrebbe tempo. Per cui chiedo l'aiuto di chiunque abbia voglia di collaborare. Aprirò un thread, al solo fine di raccogliere materiale e consigli su come impostare il tutto. Una volta organizzato ben bene si fa il thread definitivo. ;)
-
Ci pieghiamo a 90gradi davanti a cotanta bravura; Respect! :cool:
-
Quote:
wangaz78
secondo voi quanti soldi hanno dato a questi tizi per posare nella foto? (fonte Huawei EmotionUI Blogspot)
se non sono stati pagati voglio il nome del loro pusher
Perché supponi si debba essere pagati per tenere un cartello sul quale c'è scritto "Io sono un ventilatore Huawei"? Oppure hanno scritto male il cartello e l'intenzione iniziale era di scrivere "I am Huawei FUN"... mah?
Quote:
iskander66
Tempo fa ho letto una statistica stilata ad Hong Kong sulle marche di computer che mandano più device in assistenza per difetti di fabbrica.
La marca peggiore era la Acer, la migliore la Asus.
Molto meglio il nostro G666, lo smartphone "Bestiale" rotfl
Allora compriamo tutti un Asus (porcatroia, avere uno smartphone che si chiama come una motherboard), no? E poi non mi fregare la linea di firma :-(
More seriously
fatemi capire: è uscita la B509V2 che sarebbe una versione ritoccata della B509? E se io volessi provarla (brrr che paura fare 'ste cose), andrei a sostituire la B110 che ho adesso e tutto quanto installato dovrei reinstallarlo? E per installarla devo utilizzare qualche recovery cinese o chissà cosa? Insomma, se ci provo mi assistete? Devo capire se davvero a settembre mi vendo 'sto calesse per comprarmi uno Xiaomi oppure me lo tengo (che me ce so' affezionato)...
Oppure: qualcuno di voi più skillati di me, vive a Roma? Che magari lo vado a trovare e facciamo 'sto upgrade insieme...
Altro: (io continuo a modificare questo intervento perché non si possono scrivere due post di seguito...): Avete mai visto annunci di smartphone pazzeschi a due soldi e non hanno marca? Solo il modello. Come questo http://www.amazon.it/SMARTPHONE-CELL...d_sim_sbs_ce_1
Che roba è?