Visualizzazione stampabile
-
si che ce l'hano la marca. quello ad occhio è uno Star...anzi leggendo nelle info c'è proprio scritto rotfl
Sono terminali MTK, cioè con processore Mediatek...telefoni a basso costo , spesso cloni estetici di terminali più famosi, a volte invece ben costruiti con ottime rifiniture e materiali (Lenovo o Zopo) . (na maledizione, mi metto a moderare qui e mi ricordate che ho anche l'altra sezione, 'stardi rotfl)
Diciamo che dipende da che ci devi fare, possono andare bene oppure no. Stesso discorso di questo G615. ;)
Solo che qui la speranza è che ci si possa fare di più (speriamo :p) lì sai che grandi modifiche non le potrai fare, che con i giochi smadonnerai, che se ti si rompono e li hai presi in Cina sarà una rottura. Spesso anche il root non è semplice.
Ma se sai cosa compri è un degno acquisto.
Comunque fare l'upgrade è molto più semplice di come appare, quello che non so è se vale la pena ora come ora.
-
-2 giorni all'aggiornamento..speriamo bene
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
È previsto un aggiornamento? Della b509?
-
No, della e-mui cinese, probabilmente una B632.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
No, della e-mui cinese, probabilmente una B632.
azz.. non sapevo !!!!! :cool:
-
Cosmo, belle schermate, anche se con stì palloncini esagerano, in effetti unica cosa che ho capito, ma tu mastichi il cinese?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Praticamente è una 631 che diventa samsung... la sto scaricando che se non mi garba la nuova b 6xx cinese la provo.. Invece ho trovato una rom interessante che occupa solo 274 mb di ram, è una b 630 dopo scarico anche quella.. I cinesi sono più incxxxx di noi e se pensi che quello è un forum ufficiale huawei..
-
Siccome questa notte son nervoso, ho desico di dedicarmi un pò al Paint lol!
Dunque, parto dal presupposto che gli avatar di default del forum ufficiale huawei, siano....hmmmm.....come dire..... un pò troppo..... "ti prendo per il culo".
Onde per cui, ho deciso che il nuovo avatar default della sezione G615/Honor2 del forum huawei sarà questo: http://s15.postimg.org/9riqqmprb/huawei.gif
Penso che vada molto meglio LOL!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Siccome questa notte son nervoso, ho desico di dedicarmi un pò al Paint lol!
Dunque, parto dal presupposto che gli avatar di default del forum ufficiale huawei, siano....hmmmm.....come dire..... un pò troppo..... "ti prendo per il culo".
Onde per cui, ho deciso che il nuovo avatar default della sezione G615/Honor2 del forum huawei sarà questo:
http://s15.postimg.org/9riqqmprb/huawei.gif
Penso che vada molto meglio LOL!!!!
Ehm....scusa la pignoleria, ma se lo vuoi scrivere come una domanda, l'inglese prevede l'inversione del soggetto :D ovvero "Am I a Huawei fan?" :D