Visualizzazione stampabile
-
No, così, tanto per tornare su un argomento che, chissà perché, pare non interessare nessuno: qualcuno di voi ha provato a sbloccare tutte e quattro i CORE del nostro terminale, come da modifica (ci vuole il root) di cui parlammo tempo fa? M'è rimasta come fissa... ma ti pare che abbiamo un quad core che per la maggior parte del tempo va con un core solo, se lo stuzzichi ne accende un altro (e per qualcuno si ferma qui) e, come nel mio caso, se lo spremi ti concede 3 core funzionanti? E' come un 4 cilindri che va con 2 o al massimo con 3...
Nessuno di voi ha smanettato su 'sta cosa? :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
depejo
No, così, tanto per tornare su un argomento che, chissà perché, pare non interessare nessuno: qualcuno di voi ha provato a sbloccare tutte e quattro i CORE del nostro terminale, come da modifica (ci vuole il root) di cui parlammo tempo fa? M'è rimasta come fissa... ma ti pare che abbiamo un quad core che per la maggior parte del tempo va con un core solo, se lo stuzzichi ne accende un altro (e per qualcuno si ferma qui) e, come nel mio caso, se lo spremi ti concede 3 core funzionanti? E' come un 4 cilindri che va con 2 o al massimo con 3...
Nessuno di voi ha smanettato su 'sta cosa? :-\
Quando si fanno queste domande, bisogna specificare di quale rom su parla. Perché si, io ho i 4 core sbloccati, ma uso una b630.
Tu? Sempre b107 ics?
-
Quote:
Sartana
Quando si fanno queste domande, bisogna specificare di quale rom su parla. Perché si, io ho i 4 core sbloccati, ma uso una b630.
Tu? Sempre b107 ics?
Sta cosa interessa pure a me. Io ho la B110 ics.
-
Come faccio a sapere quanti core ho sbloccati? Non vorrei che mi andasse "lento" per colpa di questa castrazione virtuale....
-
Me too: ICS B110
Ne funzionano al massimo 3. Anche se c'è una cosa che non mai ben capito: se volessi mettere il terminale sotto fatica estrema, come faccio poi a vedere, per mezzo di CPU-Z, quanto e come stanno lavorando i CORE? Voglio dire: Non ho Windows che posso aprire più finestre. O apro l'"applicazione cazzuta che stressa la CPU" oppure apro CPU-Z (e quindi "app-cazz" va in pausa).
-
Quote:
depejo
Me too: ICS B110
Ne funzionano al massimo 3. Anche se c'è una cosa che non mai ben capito: se volessi mettere il terminale sotto fatica estrema, come faccio poi a vedere, per mezzo di CPU-Z, quanto e come stanno lavorando i CORE? Voglio dire: Non ho Windows che posso aprire più finestre. O apro l'"applicazione cazzuta che stressa la CPU" oppure apro CPU-Z (e quindi "app-cazz" va in pausa).
Anche a me interessa sta cosa. Con CPU-Z vedo che ne funzionano al max 2 e inoltre non so come fare per tenere "viva" un'app mentre passo a visualizzare CPU-Z.
Ho la b107 ICS.
Grazie a chi mi potrà aiutare.
-
Quote:
maurock1988
Ehm....scusa la pignoleria, ma se lo vuoi scrivere come una domanda, l'inglese prevede l'inversione del soggetto :D ovvero "Am I a Huawei fan?" :D
Nell' inglese sono uns mezza seghen :p pero' siccome i cinesi so peggio di me nello scrivere..... lloll!
Ora vado subito a correggere :D
ps: per tutti coloro che chiedono chiarimenti sul perche' l'architettura K3V2 non lavora quasi mai con tutti i 4 core, essendo asincrona nella gestione, ogni core lavora per azzi suoi e indipendentemente dagli altri.
Per cui anche forzando tutti i core a lavorare contemporaneamente, non ne saranno che attivi solo 3, lasciando il 4 a lavorare a bassa frequenza o in off per quasi tutto il tempo' questo anche per causa di valori di temperatura elevati.
Ho gia' avuto modo di spiegare abbondantemente la cosa, nel thread della richiesta update kernel alla huawei, con delucidazioni su questa architettura e su come le policy di sistema gestiscano la cosa.
Leggete qualche paginetta addietro :p
-
A Fra' l' ingegner Xin Li no, è da marzo che sta lavorando al kernel 3.8 e sinceramente non mi pare un fulmine di guerra.
Ma "Good Day" per buongiorno è mitico, te l' ha rifilato Google.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoalord
A Fra' l' ingegner Xin Li no, è da marzo che sta lavorando al kernel 3.8 e sinceramente non mi pare un fulmine di guerra.
Ma "Good Day" per buongiorno è mitico, te l' ha rifilato Google.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ma infatti non me la prendo piu' di tanto, con tutti gli STAY TUNED che ci hanno rifilato, oramai ci ho fatto il callo :p
Si google, pero' mi e' talmente piaciuto, che ho espressamente chiesto che fosse lasciato cosi' come era hahaha! :D
-
ragazzi pure voi oggi avete problemi con la rete wind? io sono di cstellana grotte in provincia di bari ed ho seri problemi ad attaccare la linea ma ho notato che anche su un nokia 6680 e sull'alcatel one touch 997d la connessione va come a me voi altri avete problemi?