Io vivo in versilia e un mese fa ho avuto i stessi problemi al negozio Wind, mi hanno detto che stanno facendo il passaggio alla reti Lte e per un po' ci saranno problemi anche su tutti gli altri operatori..
Visualizzazione stampabile
Io vivo in versilia e un mese fa ho avuto i stessi problemi al negozio Wind, mi hanno detto che stanno facendo il passaggio alla reti Lte e per un po' ci saranno problemi anche su tutti gli altri operatori..
Wind:
1)Veneto: no problem
2)Friuli: no problem
Grado-Treviso-Grado
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ok ora sembra che si stia risistemando anche se nn ho la connessione 3g ancora, pero sto compartamento nn è corretto soprattutto per chi ha la tarriffazione a tempo, come me io è come si mi sono perso 12 ore di internet, tempo mi risuccesse ma almeno potevo chiamare oggi ero proprio isolato bo, almeno mandarti un messaggio e dirti we strunz vedi che stiamo facendo dei lavori per un po' potresti avere problemi
Indovinate chi sta costruendo rete LTE Wind? Hi, hi, hi.
Beh, diciamo, che qui è più competente.
Io ho Wind, sto in Sardegna e mi prende anche nelle catacombe... oddio, non che abbiamo catacombe in Sardegna... a parte il sottopiano dell'ospedale Brotzu in cui lavoro... ma sapete che confrontandomi con voi, ogni giorno sempre più mi convinco che la Sardegna è privilegiata... in Sardegna i provider funzionano meglio, i navigatori pure... qui gatta ci cova anzi, a pensarci bene mi sa che inizio a preoccuparmi... o_O
@ Fracarro: lo sai che ti stimo... e poi mi fai morire dal ridere ma dire a qualcuno, su un topic di 3170 pagine di cercare qualche pagina addietro è condannarlo a morte.rotfl
Io piuttosto non mi preoccuperei molto dei core funzionanti o meno: finché non viene eseguita una sapiente calibrazione ed ottimizzazione degli stessi non servirebbe a niente avere tutti e 4 i core funzionanti se non a far scaricare la batteria prima.
Io non me ne sono mai preoccupato, ho la B107 ICS è il bestio è fluidissimo. Però è vero che uso il telefono come telefono o navigatore, non pretendo di usarlo come console.
Ps. detto questo, anche io ho acquistato un quadcore a 1,4 Ghz e PRETENDO che così possa funzionare, se il caso lo richiede quindi sono assolutamente solidale con le richieste di tutti.
Ahoo, 3170 pagine!!!!! e che è la Divina Commedia, hai invertito risposte con pagine, cmq 317 pagine son tante lo stesso. Grande Sardegna.
Hai ragione. Speriamo, però, che qualche notte abbia di meglio da fare. Hi, hi, hi.
Aho Fra' non mi mandar ....
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl !!
Oh! che ora sonn pronto ad inveire anche nel forum ufficiale huawei LOL!
Ecchive già un assaggino!
Forum - EmotionUI - Huawei Club
:p :p :p
ps: c'è un tizio cinese di nome franklee che richiede la mia amicizia lol!
Per caso, anche agli altri che si son iscritti è arrivata una richiesta di amicizia neanche 20 minuti dopo essersi loggati nel forum la prima volta???