Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
"Some time ago (on 03/13/29 22:04), I wrote my fist email"... Traduzione: Un po' di tempo fa (Il 13 marzo 1929), scrissi il mio pugno di posta elettronica...
AHAHAHAHAHAHAH!!!!... Ehi, Frac, non ti arrabbiare... non sapevo fossi così anziano. Io sono un bebè in confronto. :-)
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Rilasciata in Cina la b634, emotion UI 1.6 e android 4.1.2
Io attendo che qualche impavido orientale la provi e magari che lishuo o chi per lui ne faccia uno zip flashabile
Si tratta di una versione che potrebbe essere installata sui nostri?
-
Se qualcuno riesce a trovare la b634 può mettere il link? Sul sito dell'emotion UI cina non c'è ancora nulla
-
Domanda: il giorno che davvero avremo a disposizione (perché l'avremo, io sono fermamente convinto... no, non è vero, però lo dico, così mi fomento) finalmente un aggiornamento stabile di JB per il nostro terminale, magari (sogno) la 4.3, metterlo su significherà l'azzeramento totale di tutto quanto c'è sopra.
Esiste una procedura di backup vera e propria che mi consenta di restorare completamente tutto? Ossia: rubrica telefonica, storico chiamate, messaggi, applicazioni complete di configurazione, etc...? Potremo avere il nuovo s.o. senza dover reinstallare TUTTO?
-
ho girato tutti i siti cinesi huawei ma non trovo nulla..
-
Quote:
Cosmo82
ho girato tutti i siti cinesi huawei ma non trovo nulla..
Mea culpa!
Sono incappato in un post fake sul forum ufficiale!!! La fretta è cattiva consigliera...
Chiedo scusa!
-
Anzi dicono che lo rilasciano tra le 16 e le 17 loro..
-
-
non mettono la versione per passare dalla b631 alla b633.... forse questo può significare davvero un cambio kernel??? O_o bah scetticismo cmq al top
-
Questo è il changelog http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=173400, del kernel non si parla... Adesso provo a scaricarla e fra qualche ora forse potrò installarla (vista la velocità dei server huawei cina)
-
Quote:
depejo
Domanda: il giorno che davvero avremo a disposizione (perché l'avremo, io sono fermamente convinto... no, non è vero, però lo dico, così mi fomento) finalmente un aggiornamento stabile di JB per il nostro terminale, magari (sogno) la 4.3, metterlo su significherà l'azzeramento totale di tutto quanto c'è sopra.
Esiste una procedura di backup vera e propria che mi consenta di restorare completamente tutto? Ossia: rubrica telefonica, storico chiamate, messaggi, applicazioni complete di configurazione, etc...? Potremo avere il nuovo s.o. senza dover reinstallare TUTTO?
per la rubrica è meglio che la sincronizzi con l'account google in modo che anche se perdi il telefono e compri un nuovo android basta reinserire la tua mail ed ti riappaiono tutti i numeri che avevi sul telefono che non hai più, stessa cosa succede se formatti tutto e poi reinserisci la tua mail ed voilà avrai tutti i tuoi contatti nuovamente, per il resto ci sono diverse alternative di backup, io mi trovo abbastanza bene con l'applicazione Huawei "tutti i backup", altrimenti ci sono programmi come titanium backup che però hanno bisogno del root