Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Impostazioni/display/impostazioni di notifica.
Mi fa piacere per il root,probabilmente mi son incasinato qualcosa io,oggi speriamo, mi faccio passare lo zip stock da un amico e reflasho tutto :)
Ho già guardato in quel percorso, ma sotto impostazioni>display non ho la voce impostazioni di notifica!
Oggi, quando flashi la B107, puoi verificare se anche a te non compaiono più le icone di avvio rapido, e nel caso aiutarmi? :-[
Perché ho provato ad installare power toggle e prima ancora notifications toggle, ma, benché siano personalizzabili e molto, all'arrivo di nuove notifiche il quick panel scorre verso il basso (non rimane a prescindere al top, e da quanto ho letto non è possibile farci nulla) e un po' rompe!
Ho provato a chiedere anche qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html che, benché sia riguardante il P1, potrebbero comuque sapere dove trovare l'apk/file di configurazione riguardante il quick panel :)
-
Quote:
NonciAzzecco
Ragazzi mi sono perso.
Ho la b107 con root. Mi arriverà l'aggiornamento? È dopo avrò fatto mi rimarrà il root?
Se si è consigliato un wipe prima di aggiornare?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Si, ti arriverà. Sembra rimanga il root. Non c'è bisogno di wipe alcuno.
-
Quote:
D4xel
Ho già guardato in quel percorso, ma sotto impostazioni>display non ho la voce impostazioni di notifica!
Oggi, quando flashi la B107, puoi verificare se anche a te non compaiono più le icone di avvio rapido, e nel caso aiutarmi? :-[
Appena possibile, ti faccio sapere :)
-
Fatto aggiornamento! Tutto OK... Nessuna novità clamorosa!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
-
Quote:
antodc90
ok ho risolto bisogna resettare i dati dell' applicazione galleria :)
Come hai resettato l'applicazione??
-
Ma anche a voi sotto display vi ha aggiunto un opzione "color temperature"? Prima non c'era,credo
-
Quote:
fabbius69
Come hai resettato l'applicazione??
Impostazioni, Gestione applicazioni, tutte, seleziona la galleria e al suo interno fai cancella dati.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
salve ragazzi,
io avevo telefono cn sl root e nn vedendo arrivare niente ho riflashato la stock ma ad ora non mi è arrivato ancora alcun aggiornamento!! siamo in molti o siamo sl 4 sfigati?? :) se siamo sfigati non è ke qualcuno riesce a postare il download dell'aggiornamento??
-
Quote:
Rockguy40
Ma anche a voi sotto display vi ha aggiunto un opzione "color temperature"? Prima non c'era,credo
si prima non c'era.....
ma a che serve????
-
Quote:
TAGAL88
salve ragazzi,
io avevo telefono cn sl root e nn vedendo arrivare niente ho riflashato la stock ma ad ora non mi è arrivato ancora alcun aggiornamento!! siamo in molti o siamo sl 4 sfigati?? :) se siamo sfigati non è ke qualcuno riesce a postare il download dell'aggiornamento??
Anche e me per ora non mi da nessun aggiornamento, io ho come numero di serie un B107 e da quel che ho capito leggendo in giro dovrebbe arrivare anche a noi, perchè gli aggiornamenti forse arrivano a scaglioni in base al numero di serie, cmq io sono in scimmia pazzesca anche se è un piccolo aggiornamento :)