Non sarebbe meglio creare un 3d dedicato, come fatto la per la 509?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Non sarebbe meglio creare un 3d dedicato, come fatto la per la 509?
Ciao
Fatemi capire (che con tutti 'sti termini me state a 'mbriaca'). Quando usate il termine "flashare" vi riferite a quell'operazione che consiste nello schiaffare un file update.zip (di circa 700 mb) nella SD all'interno di una directory si cui non ricordo più il nome (hw...qualcosa... o forse no?) e poi riavviare tenendo premuti power + AlzaVolume? Eh no perché chi non usa il gergo adatto diventa scemo:
1) power + AlzaVolume = avviare la recovery tramite la quale caricare update.zip che si trova nella SD
2) flashare...?
3) metodo DLOAD...?
4) flashare con DLOAD...????
Aiuto, help...
i punti 3 e 4 sono uguali.
io per flashare intendo installare un pacchetto zip da recovery. Questo può essere fatto da recovery originale-->solo con file update.zip di rom "originale"; oppure attraverso la recovery cinese (quella modificata) che permette di flashare zip di diverso tipo (rom, kernel, applicazioni, tweak, etc..)
Cmq non ti preoccupare: stiamo lavorando per la creazione di un "wiki" che contenga tutte queste informazioni e procedure!
Allora il metodo DLOAD consiste nel creare una cartella nella sd esterna con questo nome DLOAD e funziona così: scarichi la rom (ad esempio la b633) estrai i file e troverai nella cartella della rom una sottocartella chiamata appunto DLAOD la apri e trovi un file.APP la copi nella tua cartella della sd esterna.Poi spegni il telefono e lo riaccendi schiacciando power e volume + e volume - insieme e parte tutto da solo. Questo metodo è fattibile SOLO se hai la recovery originale!!!
Sono d'accordo, però avrebbe senso crearlo quando c'è qualcuno che è disposto a testarla e a commentarla un po'; perchè altrimenti resta un thread "morto".
Nell'attesa che ciò avvenga lo abbiamo scritto in questo thread, che è una specie di girone dantesco, abbandonato alla mercè degli utenti, una specie di grande bazaar di informazioni generiche.
@Sartana, se ho capito male, redarguiscimi!
depejo ho già conosciuto una persona con quel nick su un gioco online sei tu?
sta b633 mi sa tanto di un update per far stare zitti tutti, ma non si parlava di b634?
cmq non si potrà fare granché con sta b633
il gioco si chiama ikariam
Ho capito qual è. No, non sono io. Ohibò, c'è un usurpatore. Io sono Depejo fin dal 1994. >:-(