Scusate domanda scema, non ho mai scaricato libretto istruzioni completo: ma sto fornetto si può caricare da presa ubs PC?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate domanda scema, non ho mai scaricato libretto istruzioni completo: ma sto fornetto si può caricare da presa ubs PC?
sì ,come da android 1.6 ( non ho avuto terminali + vecchi che mi permettano di dire il contratrio)
I owe her many thanks.
Più o meno sì, chi l'ha messa su apra un thread, ed i bug-problemi - segnalazioni di perché dovremmo metterla su vanno fatti lì e non qui.
Idem per richieste di aiuto generico, tipo "come faccio eventualmente a fare un restore dei dati" , non va fatta qui la richiesta, c'è un thread in rilievo di aiuto generico apposta.
Capiamoci, il fatto è che questo thread a rigor di regolamento generale sarebbe da chiudere e stop. Se lo mantengo aperto mi prendo la responsabilità ma non voglio che un utente salti fuori dicendo che non trova la roba perché ci sono 370 pagine, perchè avrebbe ragione. ;)
Da qui la wiki, ma anche che una richiesta tipo quella sopra, se fatta nel thread giusto, aiuta anche un utente che arrivi con la stessa domanda a non rifarla perché sa dove cercare e trova facilmente quello che cerca.
depejo se ti fischiano le orecchie dimmelo eh rotfl
...ehm, qualcuno mi cercava?
Buon pomeriggio ragazzi, dopo diversi giorni che vi seguo ho deciso di iscrivermi sul forum e rendervi partecipi alla mia odissea personale con il G615.
L'ho acquistato due settimane fa a prezzo di mercato ed è filato tutto liscio fino all'altro ieri. Improvvisamente il dispositivo è impazzito manifestando problemi di ogni genere, tra cui il taglio di connessione dati/wireless in modo del tutto random (non dipende dalla sim, funzionante al 100%).
Questa mattina l'ho portato in assistenza e come il tizio mi ha visto se n'è uscito con "eccone un altro a cui non s'accendono i core". Me l'ha detto con un tono completamente rassegnato, quasi devastato dentro. Abbiamo chiacchierato un po' e a quanto pare pochi giorni prima è andato un ragazzo con fogli stampati di vari benchmark e report di cpu-z e simili, manifestando la sua irritazione nell'avere un prodotto nerfato.
Mi ha detto che hanno discusso un bel po' prima di inviare tutto in assistenza.
Ho postato questo fatto perché ho visto che avete trattato l'argomento qualche pagina dietro, dunque a quanto pare c'è gente che va in giro urlando per i core sonnolenti rotfl
ps. non ho postato nella sezione Difetti Rilevanti perché volevo condividere l'aneddoto sui core ^^
Io ho la b509 spesso perde il segnale. Non mi sembra un problema riconducibile al mio operatore, H3g. Comunque va meglio che con b114
fosse stato soltanto quello il problema ci avrei messo mano, invece ce ne sono altri. Per questo l'ho mandato in assistenza.
In sostanza ha smesso di funzionare il tasto home, lo schermo (in modo del tutto casuale) manda flash di colore viola/giallo/blu per una durata di una decina di secondi, inoltre fotocamera bloccata all'ultima immagine presa.
Un peccato, perché teoricamente il dispositivo merita eccome e non ho riscontrato grosse differenze con ciò che usavo prima (vengo da un sGalaxyS3 volato dal balcone).
Purtroppo sto valutando di acquistare altro, magari tornare all'S3, perché con Agosto di mezzo il telefono lo riavrò a fine Settembre se sono fortunato.