Visualizzazione stampabile
-
Chiedo troppo se mi linki il topic?
-
Allora, io te lo linko.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-6-b633.html
Però mi devi spiegare, in tutta onestà , cosa c'è di difficile nell'aprire la pagina della sezione modding e leggere i titoli. Senza fare robe strane, leggere i titoli.
Mi smazzo per creare una sezione il più possibile fruibile non per divertimento, ma per essere utile agli utenti.
Poi mi arrivano utenti che mi dicono "mi linki, mi linki, non lo trovo". Non ce l'ho con te, è un discorso generale ;) , ma è una cosa che realmente non concepisco.
Questo è un forum di supporto anche, prestato però nella consapevolezza che lo facciamo gratis, e senza impegno (gli utenti, i moderatori l'impegno ce lo devono mettere) ...non è yahoo answer, è un forum, e tutti dobbiamo contribuire, anche nella semplice cosa di non chiedere senza prima aver cercato.
Bon, chiusa qui.
-
Io lo chiamo "essere pigri", la tecnologia ci ha portato fino a questi livelli XD
Stando ad oggi, quale reputate sia la rom più stabile? Non mi interessano molto i giochi a dire il vero, però il resto deve funzionare alla perfezione...!
-
Mi unisco alla domanda. La rom che abbia gapps, che faccia funzionare tutto senza problemi. Anche io utilizzo il terminale come terminale e non come consolle. Quindi importatissimi il telefono, il gps, le comunicazioni internet, applicazioni varie, audio, la grafica (anche con la B110 waze si vede una chiavica) e che abbia una gestione della memoria agile.
Dunque: quale rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
depejo
Mi unisco alla domanda. La rom che abbia gapps, che faccia funzionare tutto senza problemi. Anche io utilizzo il terminale come terminale e non come consolle. Quindi importatissimi il telefono, il gps, le comunicazioni internet, applicazioni varie, audio, la grafica (anche con la B110 waze si vede una chiavica) e che abbia una gestione della memoria agile.
Dunque: quale rom?
Io mi sto trovando veramente molto bene con la ROM B509V2 BY BATTY86, le GAPPS le scarichi direttamente gratuitamente dal PlayStore (sinceramente io le ho rimosse e ho recuperato altri 25-30 MB di RAM - Only Shit 4 me GAPPS). Il GPS funziona da paura, non faccio in tempo nemmeno ad inserire le destinazioni che è già connesso. Parte telefonica veramente ottima, dopo alcune ore di conversazione mai riscontrato alcun problema. Per il resto lo uso come navigatore GPS con TomTom 1.2 (perfetto), qualche pagina web usando Dolphin Browser, Whatsapp, Skype, Mail, . La sto adorando questa ROM anche se ho sostituito il launcher originale con Zeam Launcher che mi risulta molto più fluido e personalizzabile. Ottima disponibilità di RAM, consumi batteria veramente buoni, molto gradevole il tema black rispetto a quello jbean bianco. Unica nota leggermente negativa, un pò meno performante nei giochi rispetto alla B550, ma alla fine nemmeno io lo uso come console.
Ho sostituito la torcia ad un livello di luminosità con quella rubata dalla SoreX_P6-31 a 3 livelli
p.s. dimenticavo..niente cinesate nella rubrica.. non ne potevo più di quei maledetti contatti cinesi non eliminabili
in alternativa potresti andare su una Mauro_V6 o Mauro_V7 con le quali mi sono trovato a meraviglia
-
Quote:
wangaz78
Io mi sto trovando veramente molto bene con la ROM B509V2 BY BATTY86, le GAPPS le scarichi direttamente gratuitamente dal PlayStore (sinceramente io le ho rimosse e ho recuperato altri 25-30 MB di RAM - Only Shit 4 me GAPPS). Il GPS funziona da paura, non faccio in tempo nemmeno ad inserire le destinazioni che è già connesso. Parte telefonica veramente ottima, dopo alcune ore di conversazione mai riscontrato alcun problema. Per il resto lo uso come navigatore GPS con TomTom 1.2 (perfetto), qualche pagina web usando Dolphin Browser, Whatsapp, Skype, Mail, . La sto adorando questa ROM anche se ho sostituito il launcher originale con Zeam Launcher che mi risulta molto più fluido e personalizzabile. Ottima disponibilità di RAM, consumi batteria veramente buoni, molto gradevole il tema black rispetto a quello jbean bianco. Unità nota leggermente negativa, un pò meno performante nei giochi rispetto alla B550, ma alla fine nemmeno io lo uso come console.
Ho sostituito la torcia ad un livello di luminosità con quella rubata dalla SoreX_P6-31 a 3 livelli
p.s. dimenticavo..niente cinesate nella rubrica.. non ne potevo più di quei maledetti contatti cinesi non eliminabili
in alternativa potresti andare su una Mauro_V6 o Mauro_V7 con le quali mi sono trovato a meraviglia
Scusa l'ignoranza ma non ho capito bene se si installa sempre da recovery cinese o col dload?
-
Quote:
huawei72
Scusa l'ignoranza ma non ho capito bene se si installa sempre da recovery cinese o col dload?
Recovery cinese
-
cinese purtroppo è una rom modificata
-
Quote:
mauronofrio
cinese purtroppo è una rom modificata
@Mauronofrio: avrei preferito la tua firma su questa ROM, a volte ho la sensazione di trovarmi con un tuo lavoro tanto me ne sono invaghito!
-
Quote:
wangaz78
Io mi sto trovando veramente molto bene con la ROM B509V2 BY BATTY86, le GAPPS le scarichi direttamente gratuitamente dal PlayStore (sinceramente io le ho rimosse e ho recuperato altri 25-30 MB di RAM - Only Shit 4 me GAPPS). Il GPS funziona da paura, non faccio in tempo nemmeno ad inserire le destinazioni che è già connesso. Parte telefonica veramente ottima, dopo alcune ore di conversazione mai riscontrato alcun problema. Per il resto lo uso come navigatore GPS con TomTom 1.2 (perfetto), qualche pagina web usando Dolphin Browser, Whatsapp, Skype, Mail, . La sto adorando questa ROM anche se ho sostituito il launcher originale con Zeam Launcher che mi risulta molto più fluido e personalizzabile. Ottima disponibilità di RAM, consumi batteria veramente buoni, molto gradevole il tema black rispetto a quello jbean bianco. Unità nota leggermente negativa, un pò meno performante nei giochi rispetto alla B550, ma alla fine nemmeno io lo uso come console.
Fatto ti ringrazio in ogni caso del post