Visualizzazione stampabile
-
Hai modo di vederle?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
La B633 tigerlei potrebbe esser interessante !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
A volte mi chiedo se voi conosciate il cinese... CHE SIGNIFICA "leggete qua"??? Non ci leggo una ceppa là!!! :)
-
Quote:
depejo
A volte mi chiedo se voi conosciate il cinese... CHE SIGNIFICA "leggete qua"??? Non ci leggo una ceppa là!!! :)
ahi, ahi, ahi, depejo, sei proprio vecchietto... rotfl
In questi casi devi usare Chrome come browser... ti traduce tutto, anche il cinese semplificato... ti dirò di più, traduce anche quando non vuoi. Io non lo sopporto più, se carico una pagina in inglese me la traduce ma io non voglio che me la traduca e devo cliccare per farla tornare alla lingua originale ma sembra farlo a malincuore. Google è la grande mamma (o la grande sorella... rotfl) che non ti abbandona e ti permette di seguire pure i forum cinesi...
-
Quote:
SimonQuest
Grazie per le dritte...e senza recovey cinese, solo la rom ufficiale rilasciata nel sito tedesco? Quella non va bene come le altre? Una bella wiki avrebbe aiutato a tutti quanti :)
Work in progress :thumbup:
-
Quote:
Sartana
Work in progress :thumbup:
Sembra più un Challenge accepted che una risposta XD
Se si può contribuire in qualche modo, nel mio piccolo, farò il possibile ;)
-
Quote:
girooo
come mai non riesco ad installare questa nuova ROM tramite recovery cinese? mi da un errore e non mi fà proseguire? forse un problema nel download? grazie
Hai tolto l'avvio veloce? Debug usb messa? Cmq con il download non ho avuto nessun problema
-
Nonostante le critiche io continuo a vedere un telefono davvero di qualità e completo in questo G615...
Sicuri che i problemi che mi avete citato (scarsa qualità fotocamera, audio basso in registrazione, incompatibilità per il gaming, ...) non siano risolvibili nemmeno in futuro, magari con l'update di JB che sì, arriverà tardi, ma che sicuramente ci sarà?
-
Quote:
SimonQuest
Sembra più un Challenge accepted che una risposta XD
Se si può contribuire in qualche modo, nel mio piccolo, farò il possibile ;)
No no, c'è un thread aperto veramente, progetto wiki xd
Sono un po'un'ritardo perché ho avuto il pc a casa off line tutta la settimana, ma da lunedì comincio seriamente. Una mano è sempre ben accetta, siano già diversi ma un occhio in più fa comodo :D
-
Ah si? Spulcio un po'il forum e controllo...Ma è pur sempre un wiki tramite thread?