Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Nonostante le critiche io continuo a vedere un telefono davvero di qualità e completo in questo G615...
Sicuri che i problemi che mi avete citato (scarsa qualità fotocamera, audio basso in registrazione, incompatibilità per il gaming, ...) non siano risolvibili nemmeno in futuro, magari con l'update di JB che sì, arriverà tardi, ma che sicuramente ci sarà?
Sono della tua stessa idea. Sono passato al g615 dopo aver distrutto accidentalmente un S3, siccome cercavo un prodotto con certe prestazioni (senza voler spendere di nuovo una fortuna) mi sono orientato su Huawei, in fondo se ne parlava bene ovunque. Nei pochi giorni che l'ho avuto mi ha restituito un feedback niente male, per alcune cose addirittura meglio della controparte Samsung. Tuttavia è il comportamento di Huawei, ai limiti dell'ostracismo, ad avermi indispettito; senza contare i problemi usciti sul dispositivo a distanza di qualche giorno dall'acquisto. Ora è in assistenza e spero che al suo rientro possa far affidamento sul JB, nonché al kernel e bootloader liberi, se così fosse eviterei di spendere altri soldi.
ps. a me la fotocamera, prima che si bloccasse, piaceva molto e nelle macro era di gran lunga superiore all'S3, aveva qualche problema solo con gli ambienti poco illuminati (risolti in parte lavorando sulle impostazioni e con un'app). Invece non ho mai riscontrato l'audio basso in registrazione, anche se in effetti ho fatto poche prove in questo senso. Gaming mi importa poco, anzi, niente ^^
-
Vedendo qualche video su YouTube la qualità della registrazione non sembra per niente male, ma per sentire l'audio devo alzare il volume almeno a metà (con tutte le altre prove ad un 1/4 basta già per sentire chiaramente)...
Le incompatibilità per il momento ci sono, sia per il gaming che per altre applicazioni, ma se c'è la sicurezza che verranno risolte con Jelly Bean a me va più che bene...
Per quanto riguarda la ram invece tutti i G615 sono da 1GB o c'è qualche possibilità di trovarne uno "miracolato" con 2 GB?
-
Mi pare dura, a 2gb di ram era honor2 per mercato cinese, al tempo per sopperire disfunzioni su rifornimenti avranno inviato honor2 in mancanza di g615. Il 2gb è più probabile trovarlo con acquisto on- line.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Omusubi
ps. a me la fotocamera, prima che si bloccasse, piaceva molto e nelle macro era di gran lunga superiore all'S3, aveva qualche problema solo con gli ambienti poco illuminati (risolti in parte lavorando sulle impostazioni e con un'app). Invece non ho mai riscontrato l'audio basso in registrazione, anche se in effetti ho fatto poche prove in questo senso. Gaming mi importa poco, anzi, niente ^^
testata oggi videocamera e fotocamera con ROM B633 ATX (U9508_EmotionUI_1.6_R2.5_Atx) eccezionale!! sia in ambienti in penombra che sottoesposti qualità veramente ottima (per il mio occhio non esperto).. purtroppo non posso pubblicare i video a causa dei contenuti "compromettenti"
test con 3 giochi veramente molto fluida.. molto meglio che con ROM B550, ,B630, B631 e B509
La ROM B633 Tigerlei risulta più performante (forse grazie a SetCPU) nei giochi (da me testati) rispetto alla ATX e con un quantitativo di memoria RAM libero superiore
con lo sblocco del Bootloader nei primi di settembre questo terminale spaccherà il "c_lo" a mezzo mondo, almeno ora i developers avranno un motivo in più per non vendere il dispositivo. Ora basta parlare male di Huawei, mi pare che stia ascoltando maggiormente le esigenze dei propri clienti (soprattutto grazie a tutti quelli che sono intervenuti segnalando alla casa madre le problematiche)
──▄▀▀▄▄▄▀▀▄
─█░░░░░░░░░█──
─▀▄░░░░░░░▄▀─── I LOVE G615
───▀▄░░░▄▀─────
─────▀▄▀─────
-
Quote:
wangaz78
.....
con lo sblocco del Bootloader nei primi di settembre questo terminale spaccherà il "c_lo" a mezzo mondo, ..
.... Ora basta parlare male di Huawei, mi pare che stia ascoltando maggiormente le esigenze dei propri clienti (soprattutto grazie a tutti quelli che sono intervenuti segnalando alla casa madre le problematiche)
mi dispiace deluderti ma non stanno sbloccando nulla ancora. hanno detto solo che rilasciano i sorgenti del kernel. quindi non spaccheremo niente a nessuno se non si insiste
-
Quote:
Fermat
mi dispiace deluderti ma non stanno sbloccando nulla ancora. hanno detto solo che rilasciano i sorgenti del kernel. quindi non spaccheremo niente a nessuno se non si insiste
quindi quali vantaggi avremo con il rilascio dei sorgenti del kernel ? (scusate la niubbaggine)
-
Che potremmo fare sulla carta porting di cyano e altro senza enormi sbattimento avendo driver, librerie e quant'altro. Il problema è che se non si riesce ad aggirare il blocco del bootloader non si può realmente installare nulla, perché le rom non si avverebbero.
-
Quote:
wangaz78
con lo sblocco del Bootloader nei primi di settembre questo terminale spaccherà il "c_lo" a mezzo mondo, almeno ora i developers avranno un motivo in più per non vendere il dispositivo. Ora basta parlare male di Huawei, mi pare che stia ascoltando maggiormente le esigenze dei propri clienti (soprattutto grazie a tutti quelli che sono intervenuti segnalando alla casa madre le problematiche)
Guarda, onestamente, anche se hanno annunciato ufficialmente la data, finché non avviene il rilascio di ciò che dicono, non gli credo più. Purtroppo per Huawei ormai ha perso credibilità dai suoi clienti e acquirenti, visto che si è apprestata ad ascoltare le migliaia di lamentele e richieste solo dopo l'ennesima petizione. Ed è inutile che adesso facciano i fighi dicendo "abbiamo accolto le vostre richieste".
Sì, le state accogliendo, ma i mesi di presa per il culo e mancata risposta verso la stragrande maggioranza di utenti che gli chiedevano spiegazioni, c'é stata eccome. Il G615 è un ottimo terminale se solo fosse seguito. Ora abbiamo una data del rilascio dei sorgenti del Kernel. Benissimo, compilarlo per gli esperti non sarà un grosso problema, ma come dice Sartana, a ben poco serve se non rendono aggirabile il problema del Boot Loader.
Ovviamente non è un attacco a te ehh?! :) Semplicemente preferisco calmare gli entusiasmi dei neo possessori, dato che chi come me ce l'ha da febbraio si è incazzato più volte per ogni passo indietro fatto da Huawei stessa.
-
C'è poco da fare: questo è il topic delle seghe mentali, sia in un senso che nell'altro...rotfl
-
Quote:
maurock1988
Guarda, onestamente, anche se hanno annunciato ufficialmente la data, finché non avviene il rilascio di ciò che dicono, non gli credo più. Purtroppo per Huawei ormai ha perso credibilità dai suoi clienti e acquirenti, visto che si è apprestata ad ascoltare le migliaia di lamentele e richieste solo dopo l'ennesima petizione. Ed è inutile che adesso facciano i fighi dicendo "abbiamo accolto le vostre richieste".
Sì, le state accogliendo, ma i mesi di presa per il culo e mancata risposta verso la stragrande maggioranza di utenti che gli chiedevano spiegazioni, c'é stata eccome. Il G615 è un ottimo terminale se solo fosse seguito. Ora abbiamo una data del rilascio dei sorgenti del Kernel. Benissimo, compilarlo per gli esperti non sarà un grosso problema, ma come dice Sartana, a ben poco serve se non rendono aggirabile il problema del Boot Loader.
Ovviamente non è un attacco a te ehh?! :) Semplicemente preferisco calmare gli entusiasmi dei neo possessori, dato che chi come me ce l'ha da febbraio si è incazzato più volte per ogni passo indietro fatto da Huawei stessa.
guarda sinceramente io ce l'ho dal day 1 (pre-order), ho montato tutte le ROM beta alpha esistenti per il nostro dispositivo e me lo sto godendo, lo uso per lavoro e divertimento, parte telefonica eccellente, GPS eccellente, parte multimediale eccellente, la compatibilità nei giochi è nettamente migliorata (anche se praticamente non ci gioco). Mi ritengo completamente soddisfatto della scelta che ho fatto e sinceramente non ho molto da recriminare. Poi ok Huawei è in ritardo su tutte le promesse fatte e per questo continuerò a partecipare alla protesta per ottenere ciò che il dispositivo merita.
Se a qualcuno interessa è uscita una nuova ROM by Lishuo con interfaccia S4 "EMUI_B633_S4_274.zip":
Descrizione
http://bbs.gfan.com/forum.php?mod=vi...extra=page%3D1
Download
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3828412340
https://disk.yandex.com/public/?hash...3D%3A%2F633%2F