è come nelle televisioni, impostandolo caldo i colori tendono al rosso/arancio, impostandolo freddo tendono al blu/celeste
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento;
@D4xel,
Ho proceduto all'installazione exnovo della stock huawei, all'aggiornamento alla b110 e nuovanente al root con genotools (menomale :p) del dispositivo.
Tutto regolare anche nei toggles,che son rimasti al loro posto :)
Per cui, penso che l'aggiornamento su dispositivi già rootati, possa portare a qualche problema (nel mio caso precedente con errore e senza più la possibilità di root,nel tuo con la scomparsa dei toggles,o cmq ad altri probabili malfunzionamenti).
Per cui, il migliore consiglio é procedere al reflash della stock+aggiornamento e solo in un secondo momento rerootare il tutto.
ps. con la scusa ho anche provato il backup proprietario di 25 apps con tanto di dati e contatti, Eccellente!
A mio avviso si può eliminare anche titanium :p
L'unica accortezza é spostare la cartella OBB (dati giochi) nella sd esterna, l'operasione di flash con stock rom, elimina anche tutti i dati della sd interna (come confermato da saddys,nel thread delle rom), per cui, basta fare un copia/incolla di quello che si vuole su sd esterna o su pc.
Hisuite non ho avuto modo di provarlo ma dovrebbe fare anche i vari backup che interessano per poi ripristinarli in seguito (qualcuno confermi).
Tornando alle mie prime impressioni sull'aggiornamento; confermo una migliore reattività del sistema e una fluidita migliorata nella home (sopratutto con device in powersave), un maggiore quantitativo di ram libera (35 minuti dall'accensione e ho ancora i miei buoni 400mb liberi), rispetto a prima (circa 370-380mb dopo un periodo di tempo prolungato) e quindi anche un sensibile miglioramento nella gestione mem.
Chrome é perfetto,nessun artefatto osservato da parte mia (versione installata 18 e qualcosa).
Gli I/O,mi sembra siano migliorati anche essi,con una ancora più stabile velocità tra sd interna ed esterna (nel copiare o spostare dati)
Ora farò un paio di bench e proverò qualche gioco per saggiare se anche dal punto di vista delle prestazioni é migliorato qualcosa.
pps: l'operatore ora mi viene visto correttamente (iTIM) e anche la ricezione parte modem sembra migliorata nettamente (85 db,14 asu e haspa 11 nella mia zona) ma debbo approfondire :D
Io ho aggiornato con cell. Rootato. Tutto ok :-)
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Grazie per la risposta :)
Personalmente ho fatto come te, ho messo la dload nella sd esterna, ho flashato da recovery, poi ho eseguito l'aggiornamento, e solo dopo ho fatto il root, ma già dopo il flash della B107 mi mancavano i toggle. Starei pensando di riflashare la B107, come mi consigli di procedere per vedere se cambia qualcosa?
Cosa strana davvero...ho rieseguito il flash della rom, questa volta come quando accesi il telefono per la prima volta, cioè ho seguito questi passaggi:
-tolto la batteria per 30 secondi (come quindi se non ci fosse mai stata)
-tolto la sim (sennò subito all'avvio mi partiva la connessione dati ed attualmente non ho un abbonamento dati)
-rimesso la batteria e flashato da recovery.
Adesso, già durante la configurazione iniziale ho notato un'uguaglianza col primo avvio di quando accesi il telefono la prima volta:
-tastiera huawei di default (la volta prima mi era partita con quella android)
-ora come sfondo di default ho il girasole come la prima volta (dopo la configurazione iniziale, avevo come sfondo quello stock di android, e fra gli sfondi disponibili non c'era nemmeno il girasole)
-ora quando premo i tasti soft sento la vibrazione come di default (la volta prima niente)
-nella seconda schermata della home adesso ho le icone disposte come la prima volta, con anche i nomi giusti (la prima volta la cartella "strumenti" era chiamata "tool", e l'icona dell'orologio era interna a quella cartella e adesso è fuori)
-ora ho di nuovo i toggle e la possibilità di attivarli/disattivarli da impostazioni>display :)
Probabilmente sarà stato la rimozione della batteria che avrà fatto scaricare i condensatori e quindi svuotato non so quale parte di quale memoria, però adesso sembra essere tutto come deve essere! Aggiorno e rooto :)
Io ho semplicemente smontato la usb e tolto la scheda sim, fatto flash,aggiornamento (riposizionata sim) e root :)
ps: ho rieseguito il bench 3Dmark, ho notato un più alto frame rate e una più fluida gestione dei frame (18 frame in tutti e 3 i test + physx ) totalizzando una media totale di 20 frames con hotplug/profili cpu/ddr/gpu stock (prima era intorno ai 15-16 frame), meglio! :D
Da notare però che la gestione dei profili non é minimamente cambiata.
Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno già aggiornato alla b110 se il problema relativo alla richiesta pin improvvisa è stato risolto...ovviamente dopo aver testato per qualche giorno...grazie a tutti...