Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
depejo
Vecchietto sarà tuo nonno. Conosco benissimo la funzone di traduttore di Chrome. Ti garantisco che col lavoro che faccio conosco ogni minimo dettaglio di ogni browser. Ed è proprio per questo che NON USO Chrome, se non per i test sul prodotto.
Succede anche a voi che di tanto in tanto il G615 si rifiuti di leggere la SIM card?
no mai successo con nessuna rom
-
Quote:
depejo
Vecchietto sarà tuo nonno. Conosco benissimo la funzone di traduttore di Chrome. Ti garantisco che col lavoro che faccio conosco ogni minimo dettaglio di ogni browser. Ed è proprio per questo che NON USO Chrome, se non per i test sul prodotto.
Succede anche a voi che di tanto in tanto il G615 si rifiuti di leggere la SIM card?
Mi è succeso una volta.....è stato bruttisiimo perchè non sapevo che fare...poi ho fatto un riavvio forzato ed è tornato normale
-
Mai successo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
depejo
Quanta acidità... sense of humour 0...
-
Ti chiedo scusa, pensavo si capisse che volevo scherzare anche io. Insomma, mi sembrava scontato che non avrei potuto prendermela davvero per quello che hai scritto tu e quindi scherzavo anche io. Al contrario di quello che hai pensato, il mio senso dell'umorismo svetta sempre a livelli altissimi, ecco, che si sappia. :-)
-
Quote:
depejo
Ti chiedo scusa, pensavo si capisse che volevo scherzare anche io. Insomma, mi sembrava scontato che non avrei potuto prendermela davvero per quello che hai scritto tu e quindi scherzavo anche io. Al contrario di quello che hai pensato, il mio senso dell'umorismo svetta sempre a livelli altissimi, ecco, che si sappia. :-)
OK, a posto così... però la prossima volta, metti un'emoticon...aiutano a capire...
So long... :)
-
1 allegato(i)
il mio terminale per il momento non ha nessun problema di sorta a parte che scalda come una stufetta, mi è venuto voglia di vedere come gira il processore ed ho visto che spesso viaggia ad un core solo, ma penso sia del tutto normale per risparmiare sulla batteria visto che anche il pc che sto usando è un quadricore è si comporta allo stesso modo, allego lo screenshost della cpu.
-
Quote:
mauri64
il mio terminale per il momento non ha nessun problema di sorta a parte che scalda come una stufetta, mi è venuto voglia di vedere come gira il processore ed ho visto che spesso viaggia ad un core solo, ma penso sia del tutto normale per risparmiare sulla batteria visto che anche il pc che sto usando è un quadricore è si comporta allo stesso modo, allego lo screenshost della cpu.
Se ne è gia parlato ;),i core sono stati bloccati da huawei
-
sera a tutti spero di scrivere nella sezione giusta altrimenti sartana mi bacchetta :p vi seguo da quando a febbraio ho acquistato questo telefono e spero vivamente che qualcosa si muova da parte di huawei perche avere un dispositivo sulla carta ottimo e vederlo ancorato al palo di da un po fastidio fracarro mi fa morire dalle risate :) da poche ore e uscito il servizio di google android manager per trovare il proprio smartphone sono alla rom stock ics b110 ma la geolocalizzazione tramite wifi e rete non funziona con gps attivato tutto ok ho letto in un'altro post che erano problemi relativi ad altre rom ma a quanto pare anche su rom stock nulla da fare, qualcuno ha lo stesso problema? soluzioni? grazie e buona serata a tutti
-
Mah è strano onestamente, con ICS mi è sempre funzionato tutto, sicuro di avere dato l'ok nelle impostazioni alla localizzazione? prova a vedere nelle impostazioni , a servizi localizzazione se è tutto selezionato, e poi nelle impostazioni google se è tutto selezionato. è il primo repost che l'AGPS non funziona su ICS