La standar Huawei ha le accentate, se ti accontenti, però ha le lettere messe da culo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La standar Huawei ha le accentate, se ti accontenti, però ha le lettere messe da culo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Salve a tutti! Qualcuno sa quale app devo utilizzare per verificare se il mio G615 sta lavorando utilizzando tutti e 4 i core? (monto la B505) Grazie! :)
Usa cpuz lo trovi sul playstore
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ah ecco non sapevo il problema con vodafone, non che me ne meravigli. Swyftkey usa il motore di sintesi di google, quindi non risolveresti.
Le accentate la xperia ce l'ha, e la huawei.
Switkey se usi la pressione prolungata, swype ce l'ha ma non usandola "normalmente", la concezione è più sullo swype per l'appunto, l'hanno inventato loro.
In questi 2 gg ho provato un pò le rom B509 e B505 (Huawei G615) e ho notato alcune differenze: per esempio la ram disponibile varia, nella 505 è superiore, mi pare che il kernel della 505 sia diverso e forse più recente (è possibile visto che è una versione precedente?) per quanto riguarda la fluidità non vedo grosse differenze... Chiedo quale Rom dovrei installare per sfruttare il telefono al meglio (utilizzare tutti e 4 i core e avere più ram disponibile) Grazie! :)
Hanno rilasciato i sorgenti del kernel 3.0.8
???? - ???? - ???????
Grande Cosmo per il link! :)
Un passo avanti è stato fatto. Adesso, qualcuno gli spiega a quei deficienti che il kernel del quale hanno rilasciato i codici continua ad essere quello di ICS. Che cazzo, il mondo comincia ad avere JB4.3 con kernel aggiornato all'ultima versione (o quasi) e noi continuiamo ad avere un JB Beta con un Kernel ICS travestito da JB.
BAH, non ho parole...e tra qualche mese (ottobre se non erro) mamma Google rilascerà 5.0Key Lime Pie.
Hanno pubblicato anche il kernel jb :)
La domanda è questa: e ora che succederà?? cosa possiamo fare con solo il rilascio delle sorgenti'?? si riuscirà ad aggirare il bootloader bloccato??
Lo scopriremo nelle prossime puntante di Alla ricerca di una rom stabile!!!
In diretta mondiale solo su questo forum...
Wow non avevo visto! Mea culpa :)
Edit: perdonate se intervengo di nuovo al riguardo. La versione dei due kernel, sia ICS che JB, è la 3.0.8. Non li scarico perché non essendo uno sviluppatore non capirei assolutamente niente dei file. E quindi pongo a voi la domanda: il kernel puro di JB non dovrebbe avere un numero release superiore a quello ICS?!?