di regola si dovrebbe essere 3.4.un numero ma huawei nn ha ancora aggiornato il kernel, cmq i sorgenti di jelly bean sono della b550 quindi hanno i driver aggiornati
Visualizzazione stampabile
di regola si dovrebbe essere 3.4.un numero ma huawei nn ha ancora aggiornato il kernel, cmq i sorgenti di jelly bean sono della b550 quindi hanno i driver aggiornati
Mi associo alla domanda anche se mi acconteterei di una rom con la quale funzioni tutto. Che non si debba sottostare, per esempio, all'assenza delle gapps, oppure al gps che non funziona bene, oppure al microfono che se ne va a far compere a via veneto, o anche alle suonerie che emettono soltanto rutti, etc... insomma una rom più stabile possibile. E poi: qualcuno ha mica l'impressione che era meglio la B107 della B110?
Altro: la tastiera SWYPE è un portento!!! Un team di genii ha progettato una tastiera così. Grazie a chi me l'ha consigliata (Sartana).
si i driver intendo quellki della gpu, si alla fine si, sarebbe il kernel di ics adattato a jb, ma in verita fino ad ora sul nostro device nn abbiamo avuto ancora un kernel 3.4
Non so se avete letto sulla pagine Huawei Device hanno rilasciato il kernel dell'ICS. Almeno quello lo abbiamo adesso!
Mi associo alla domanda. Con i sorgenti i nostri sviluppatori cosa possono fare senza lo sblocco del bootloader? Per fare una cyano o una paranoid servono entrambi giusto?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
chiedo scusa, ma ho provato a leggere tette le 333 pagine di discussione e, adesso, sono un po' confuso.
Qualcuno potrebbe fare il punto della situazione di dove sono arrivati con gli aggiornamenti ufficiali?
Tra qualche giorno potrei entrare in possesso di un g615, ma non ho ancora capito se ne vale la pena o meno.
Grazie
Se ci hai provato davvero hai il mio plauso o_O
Siamo con una Versione JB 4.1 internazionale relativamente stabile, con alcuni bug.
Altre versioni originalmente cinesi (ma italianizzabili senza problemi) piu performanti e con ancora qualche bug qua e la.
Giusto oggi hanno rilasciato i sorgenti del Kernel, si vedrà se qualche Dev (Mangusta si sentirà un po' sotto pressione rotfl) riesce a fare porting di Cyano o altra roba interessante.
Un saluto a tutti, URGENTE AIUTO.
Allora stamane ho preso il telefono in mano per collegarlo al carica batteria e prima di mettere il cavo al telefono è apparso l'androide verde con la pancia aperta e con queste scritte: Android system recovery (3e)
Android system recovery utility
e sotto le seguenti scritte da selezionare coi tasti volume:
reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
A questo punto vi chiedo: è stata una mia svista ed ho premuto il pulsante volume per troppo tempo ed è andato in questa modalità, ora io non voglio scegliere niente di tutto ciò ma solo tornare indietro e uscire da questa modalità ma non so come si fa, ho il timore di cancellare tutti i dati....chi mi aiuta per cortesia?
grazie
Penso che tu abbia premuto il tasto dell'accensione insieme a uno dei tasti del volume. Seleziona e premi l'opzione reebot System now. Se non hai messo mano tra le recovery si dovrebbe avviare normalmente
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App