Ma così si cancellano tutti i dati nel telefono? E devo premere il tasto accensione giusto?
Scelta questa opzione devo premere il tasto accensione giusto? (ma non si cancellano i dati sul telefono spero).
Visualizzazione stampabile
Ma così si cancellano tutti i dati nel telefono? E devo premere il tasto accensione giusto?
Scelta questa opzione devo premere il tasto accensione giusto? (ma non si cancellano i dati sul telefono spero).
Non ho esperienza della recovery Huawei, ma credo sia come tutte le altre. Se fai reboot system now (senza fare nient'altro) il telefono si riavvia normalmente e non perdi niente...
Ciao
Se lo lascio solo con quella opzione non succede nulla, forse devo premere il tasto accensione sperando di non perdere tutto. Attendo ulteriori notizie prima di procedere.
Ribadisco che non conosco il caso specifico di Huawei, ma se il tasto accensione è quello "di conferma/selezione", si, lo devi premere. Tranquillo che se non hai dato l'ok su wipe vari o ripristini di fabbrica il tuo cell è esattamente come l'hai lasciato :)
Ciao
Ti ringrazio molto dell'aiuto, è tutto come prima, si è riavviato normalmente.
Salve a tutti! Volevo sapere se è normale che con cpu z visualizzi correttamente i 4 core ma che ne veda lavorare solamente 2 (monto rom b509) mi viene da pensare che il telefono li utilizzi tutti e 4 solo in caso di necessità?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
È normale,almeno per ora.Alcuni core sono stati bloccati da Huawei stessa ..
Correggo! :-) scaricando più App dal Play Store, facendo perciò lavorare il telefono con download e installazioni ho visto con i miei occhi (cpu z) tutti e 4 i core lavorare fino a 1200 Mhz :-) difatti avendo installato la b509 ho notato un cambiamento radicale nella velocità delle operazioni rispetto alla stock ics.. ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
E' normale che a riposo lavorino solo i core "necessari". Il vantaggio dei multicore non è tanto nella potenza di calcolo, ma proprio nell'avere la stessa potenza disponibile per X processi contemporanei. Cmq credo sia rincuorante scoprire che, in caso di necessità, l'HW venga sfruttato appieno :)
Ciao
Esatto è molto rincuorante! :) se pensi che con rom ics forse lavorava 1 core in tutti i casi! :D