E' si, grazie ancora per il supporto! :)
In comune abbiamo la scheda sim tolta per la volta in cui è andato tutto bene, ma mi sembra strano che possa influirci, anche se non me la sento di escluderla!
Visualizzazione stampabile
Possibile che non sia ancora arrivato niente? xD l'ho comprato due settimane fa cavoli!
Io avevo rootato con genotools e non ho avuto problemi...Bah
Bhe, c'é che ha dato problemi a noi altri.....
Poi non é da escludere nel mio caso, di aver usato il tool ascendDtools, o altre modiche varie che abbiano influito nell'aggiornamento.
Ragazzi mi e capitato svvariate volte anche con la vecchia versione ufficiale che il telefono pronunci qualcosa in inglese... Ma non riesco a capire cosa... Ne il nesso... A qualcuno capita?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Tommy mai capitato non so che dirti...Ma sai di preciso quando te lo dice?
Fracarro non so come lo hai inteso ma il "Bah" era riferito a questa "stranezza" :p
Comunque io al sistema non ho fatto modifiche...Quindi forse è questo?
Io nn ho fatto modifiche ak sistema... E mi capitava anche con b107 spesso mi capitava mentre gioco pero ieri notte lo ha fatto mentre ero nella home... L unica cosa che ho notato e ce parla di energia mi sembra dica power easy.... Ma nn sono sicuro
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
L'aggiornamento non posso farlo con la Mauro v.3 vero?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
E' ARRIVATO ????
Ciao a tutti,
stamattina, all'accensione del mio G615, il cell ha prima rebootato da solo e poi mi ha avvisato della presenza di un aggiornamento di sistema, ovvero: U9508V100R001C00B107_TO_U9508V100R100C00B110 del 21/2/2013, dimensine 38,89 Mb, descrizione update_package!
Chi sa dirmi che roba è ?
Qualcuno ha già provato a fare l'updade ?
E se sì, risultati finali ? Bisogna fare prima il backup o provvede lui a tenere app e dati come erano ?
Aspetto con ansia notizie da tutti Voi.
Grazie !!!
BruCorso
Ma leggere qualche paggina addietro no eh?????!
É un update ICS che migliora e porta un po di fix.
Se non hai dati (dal momento che tu lo dici o lo fai intendere), esegui direttamente l'installazione.
ps: benvenuto tra noi :p