Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Il porting della Miui c'è anche per il G615 se è per quello ;)
Il terminale mi piace, mi esalta soprattutto la militar cover, per me sarebbe perfetto...però ho fatto fioretto, cambierò solo per un terminale con SICURO modding a tutti i livelli, non mi lascio più fregare. ;)
-
Quote:
Zoalord
A Fra' :"Solo così il suo uovo cosmico, avrà la possibilità di schiudersi all' universo", ma che te sei fumato, cicoria marcia:-).
Qui ti manda cagare anche suo nonno:-D.
Qui ho mi dai un significato che posso capire, altrimenti lo traduco in modo litterale e quello che capisce, capisce.
Non sono Mr. Foster. Hi,hi,hi.
PS: i coreani no, sono l' unico popolo più borioso dei cinesi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ah Zoe, lol! Bisogna comprendere il confine ultimo se si vuol guardar oltre... mhu-hahaha! (minkia sò troppo saggio lol!)
Magari sostituiscilo con un "Solo così Huaawei avrà successo con la sua Emui". :p
-
Quote:
Sartana
Il porting della Miui c'è anche per il G615 se è per quello ;)
Il terminale mi piace, mi esalta soprattutto la militar cover, per me sarebbe perfetto...però ho fatto fioretto, cambierò solo per un terminale con SICURO modding a tutti i livelli, non mi lascio più fregare. ;)
Si ma te lo sbatti il porting, senza una fottutissima recovery cinese ;)
Li si usa la recovery default :p
ps: qualcuno faccia da cavia, si registri al forum ufficiale e riporti le varie notizie, magari iniziando anche a postare con domande sui sorgenti :cool:
-
Quote:
fracarro
Si ma te lo sbatti il porting, senza una fottutissima recovery cinese ;)
Li si usa la recovery default :p
ps: qualcuno faccia da cavia, si registri al forum ufficiale e riporti le varie notizie, magari iniziando anche a postare con domande sui sorgenti :cool:
Si ma mi spieghi che centra la recovery con il bootloader? La recovery cinese nostra è signata da Huawei, quindi è semiufficiale, e ovviamente funziona con bootloader bloccato.
Loro hanno una recovery signata da loro in stile CWM, e quindi? Il bootloader può essere benissimo bloccato. ;)
-
Quote:
Sartana
Si ma mi spieghi che centra la recovery con il bootloader? La recovery cinese nostra è signata da Huawei, quindi è semiufficiale, e ovviamente funziona con bootloader bloccato.
Loro hanno una recovery signata da loro in stile CWM, e quindi? Il bootloader può essere benissimo bloccato. ;)
Può anche essere ma se nessuno chiede nel forum ufficiale come facciamo a scoprirlo?
Parto dal presupposto che l'architettura exynos montata su S3 ha bootloader sbloccato, quindi presumo (anche se la presunzione è la madre di tutte le cazzate CIT) che sia sbloccato di default anche in questo terminale.
ps: huawei è la prima azienda che signa una cwm, che io sappia, ed è una cwm che funziona pure alla cazzo di cane lol! Problemi derivanti appunto, da un bootloader bloccato.
Le altre aziende attuano direttamente lo sblocco del bootloader, attraverso procedure ufficiali/semiufficiali.
-
Non possiamo minacciare che se entro settembre non rilasciano il bootloader,venderemo il terminale con tanto di pubblicità negativa?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Credo che questo, già lo sappiano.
Sul forum cinese esistono utenti che già lo dicono.
Io sicuramente starò lontano dai loro prodotti, se continueranno su questa linea.
-
Mi sono appena registrato sul sito Xtreamer (brutti volponi "aspettando la pappa dal cielo" che non siete altro LOL!), tra un pò andrò a ravanare tra i vari thread per scoprire qualcosa.
Edit: OK gente! Il terminale Xtreamer JoyZ, NON SUPPORTA il Modding di Rom esterne al Team, come riporta il super moderatore di sezione, inoltre leggo di un utente che ha fatto una domanda specifica sulla cwm, ottenendo come risposta che anche la loro recovery è signata (quindi bootloader bloccato).
Conclusioni; Che Vadano a Fare in Culo lol! (e pure io, visto che mi ero gasato dell'idea che oltre huawei, non esistesse nessun altro da essere così PAZZO da chiudere un OS come Android) :p
-
Se non rilasciano nulla me lo vendo scappando!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ma che tu minacci di venderlo a Huawei non importa.Cattiva pubblicità,invece...