HTC con s-on ma forse sono già state altre compagnie a implementare secure boot su telefoni
Visualizzazione stampabile
HTC Sensation XE (il migliore terminale avuto tra le mani come supporto ed esperienza di utilizzo imho) sbloccabile in S-Off dalla stessa azienda, attraverso procedimento ufficiale (oppure grazie ad apposito software, in via semiufficiale). :cool:
Il secure boot, dal mio punto di vista e' solo una scusa per tutte quelle compagnie che vogliono lucrare e non passare informazioni alla concorrenza.
L'utente finale se la becca sempre in quel posto.
Google dovrebbe fare qualcosa per il suo sistema operativo, vietarlo ad esempio a quelle aziende che non permettono l'apertura dei sorgenti o non permettono il modding.
Della garanzia, non me ne frega na sega, visto che col terminale ed il software ci faccio quel che cazzo mi ci pare.
ps: Ecco come dovrebbe essere trattato Android, prendendo come riferimento un canale radioFM: 100.7
Con i guanti di velluto :p
Vi consiglio di sintonizzarvici in questo momento, musica sublime per le mie orecchie.
https://motorola-global-portal.custh...-your-device-a
ps: dal momento che ci siamo, ci butto anche Sony: Unlocking the boot loader | Sony Xperia
E siamo al completo, huawei invece?
Penso che dopo ferragosto tutti dovremmo metterci in massa a spammare minacciando di vendere il g615 se non rilasciano nulla entro settembre. Questa si che é cattiva pubblicità
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Salve a tutti, mi sembra di aver capito leggendo un po questo topic (non tutto... 341 pag...) che il problema principale di questo smartphone è l'aggiornamento...? Per il resto mica ci sono 'problemi gravi'? Tipo altoparlante che ad un certo punto non funziona più, si blocca o si riavvia per chissà qualceh motivo e non si riprende finchè non si toglie la batteria (odio.), o cose del genere?
Io ho un windows phone (samsung omnia w) per ora, ma a settembre dovrei cambiare, e questo è quello che rientra nel prezzo 'giusto'. Mi hanno anche detto dell'Huawei U9508, ma non lo trovo da nessuna parte °_° in Italia non c'è?
Forse puoi trovarlo in qualche sito on-line, mi pare che amazon ne abbia due, in negozio fisico Italia stanno smaltendo rimanenze; Huawei non produce più g615, ora punta sul P6, bisogna vedere se ha giacenza; con tutti i casini che gli stiamo
facendo patire, vedi forum, li avrà bruciati.:-)
Mmmm, ma P6 è un po diverso da G615... da mediaworld ho visto che hanno Y300 (in offerta a non ricordo quanto), ma la fotocamera e la memoria non mi gustano.
Se lo prendo in qualche negozio online la garanzia italiana c'è sempre? oppure c'è qualche altro smarthphone che come caratteristiche e prezzo è simile a questo?
Come negozio on line vai sicuro (o sicura? o_O) su Amazon, assistenza clienti da dio, esperienza personale recente ;)
Garanzia garantita da loro o se prendi quello nero anche da Huawei, quello bianco invece è importato dalla Germania e quindi Huawei non copre. (ma la'assistenza Amazon batte quella Huawei 10-0).
L'y300 non lo consiglio , gl mancano alcune cosette fondamentali. Attualmente sui 260€ difficile trovare meglio (dipende chiaramente dall'uso) a meno che non becchi qualche offerta.
Con Amazon.it hai garanzia italiana.
Il P6 costa di più del g615, ma è il nuovo modello "internazionale" su cui punta Huawei, dal punto di vista prestazionale non vale g615, nonostante sulla carta abbia caratteristiche tecniche superiori, boh son cinesi, valli a capire.
Y300 lascia stare.
Dai un occhiata al Stonex Ultra, sul sito Stonex, ditta italiana, per me ha futuro, sta ditta mi piace.