Grazie! Appena lo prendo vi farò sapere :p
Visualizzazione stampabile
Grazie! Appena lo prendo vi farò sapere :p
Fra' il pacco l'ho spedito; ricevuto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Oppure, a 299€, c'è l'Xtreamer Mobile JoyZ che ha linkato qualche post addietro il buon Fracarro. Però si sa molto poco, oltre al fatto che ha un hardware praticamente identico a quello dell'S3 o del Note2 (monta lo stesso identico modello di CPU e GPU, questo vuol dire sicuramente compatibilità con la stragrande maggioranza di programmi che sfruttino il 3D, perché è un'architettura diffusissima e per la quale le software houses hanno già adattato i loro software). Tutto sta a cosa cerchi, cosa vuoi da uno smartphone nello specifico :)
Ragazzi ,ora è giunto il momento di unire le forze con i tedeschi
Huawei Ascend G615 / Honor 2 (U9508) Forum auf Android-Hilfe.de
Credo che sia stato venduto soprattutto in Italia e Germania,l' honor 2
Così Italia+ Spagna+ Germania vs Cina (Risiko quanti ricordi)
Se volete io posso sfoderare un ottimo inglese,e farli venire dalla nostra parte( o meglio ,coordinare gli "attacchi" )
Se qualcuno sa bene il tedesco sarebbe ancora meglio.
Aspetto informazioni sul da farsi.
Nel frattempo non perdiamo i contatti con gli spagnoli
ah, ma qui parte l'attacco per...?
Dopo il 15 (cioè oggi) come prima cosa,si contattano i rispettivi Boss dei forum spagnoli, tedeschi,russi,ecc.
L'intento è quello del rilascio dei sorgenti comprensivi anche delle librerie proprietarie del k3v2 e dello sblocco del bootloader (praticamente tutto il sorgente Android, oltre al kernel, comprensivo sia delle librerie e binari open, che delle librerie e binari closed).
Il migliore "attacco", sarebbe nel forum cinese (ovvero a casa Huawei), alcuni utenti stanno ancora oggi, "attaccando" nel forum inglese huawei.
La coordinazione può avvenire, se tutti i forum, "attaccano" nello stesso momento.
Una Data e un orario da concordare con i rispettivi forum.
Nota: nel forum cinese andate cauti, li non ci pensano 2 volte a spostare o a cancellare, l'approccio deve essere più soft, ovvero;
Creare un discorso con la gente del posto, nel senso, non limitarsi soltanto a frasi come "sblock bootloader" oppure "give us the source" ma creare una discussione, con tanto di spiegazioni sul perchè la politica huawei all'estero non funziona, perchè il SoC k3V2 è il più chiuso tra i vari SoC presenti in commercio, perchè questa ostinazione a non ascoltare le richieste dei fans sia locali, che a livello mondiale.
Perchè è inutile comprare un P6, quando lo stesso SoC che lo muove è sempre il K3V2,ecc.
L'intento è quello di fare aprire gli occhi anche al popolo cinese e far capire loro che Android nasce con la filosofia dell'Open Source e non con la politica del Closed Source attuata da huawei, con la scusa di un interfaccia chiamata "Emui".
Per far capire meglio, ad esempio, il discorso Bootloader, basta che indichiate anche tutti i link delle maggiori compagnie (Samsung/HTC/MotorolaSony/LG/ ecc.), ovvero le pagine di sblocco del bootloader,nella pagina della Sony, addirittura la stessa casa Dichiara di essere vicina alla comunità degli sviluppatori di XDA.
In poche parole, un approccio morbido ma nello stesso tempo Deciso e schietto!
Per il resto, un bel boombastik (spam a manetta) di tutte gli altri canali (twitter/facebook/customer center, ecc) :cool:
fracarro nn ne sono sicuro ma " and vice versa " nn é inglese ma mezzo e mezzo vedi di correggere
Viceversa(italiano)-->vice versa(inglese)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Avete letto qui:http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
A quanto ho capito, è un utente preoccupato per la sorte del nostro dispositivo,dopo aver visto i sorgenti e dopo che si avrà l'aggiornamento di settembre (4.2.2 o 4.3).
Parla di ultimo aggiornamento, credo si riferisca a quello.
Più che altro, mi sembra una domanda rivolta direttamente agli esponenti di Huawei.
ps: potrebbe voler dire anche se con il lascito dei sorgenti, huawei rischi di non aggiornare più il device.