http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
Qui invece non capisco che diavolo dicano!
Visualizzazione stampabile
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
Qui invece non capisco che diavolo dicano!
È quello che succederà. L' importante è non rimanere inchiapettati, cioè senza sorgenti ed aggiornamenti.comunque emui continuerà, ed eventuali porting sarebbero possibili.
Azzo, ma è tutto in cinese, qui google serva na' minchia; ho tradotto, un cazzo capito ho (yoda docet)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D2
Vi ricordate del post di Cosmo82?
Bene, ecco un cinese che ha risposto, dando del "porcello" a chi ha aperto il thread.
Non so bene di preciso ma pare che spieghi cosa voglia dire Open Source e accusa la huawei di essere un azienda arrogante e a non prendere in considerazione i sentimenti degli utenti.
Qualcuno più bravo a capire il cinese può confermare?
Scusatemi! Piccola informazione per chi usa Google+, la nuova versione (4.1.0) sembrerebbe funzionare sulla B631...
È quello che aveva detto un dipendente su Facebook tempo fa, che quando rilasciano i sorgenti smettono di aggiornare. Ma a questo giro non possono, perché per contratto Android devono aggiornare per 18 mesi...Sarebbe interessante però vedere se davvero smettono, far una bella campagna verso Google su questo fatto....
Ma infatti, secondo me huawei ha solo paura, ed è una paura bella grossa verso la comunità di sviluppatori.
Questa paura nasconde un segreto, altrimenti non mi spiego il rilascio parziale dei sorgenti e il bootloder ancora bloccato, tutte le altre aziende rilasciano l'intero sorgente Android comprensivo di kernel, solo questi coglioni di huawei si ostinano a prendere per il "culo" gli utenti.
Mi accontenterei anche dei sorgenti completi, sicuramente ci sarebbero developers che farebbero meglio di loro e li manderei felicemente a cagare in cina lol!
Il problema è che i cinesi si credono "i re de mondo", mai quanto i coreani che si credono "dio in terra", non ammetteranno
mai di non essere in grado di aggiornare/migliorare il kernel o di realizzare un jb decente, piuttosto si fanno sparare nel culo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Scusate ma secondo me ormai è ovvio huawei non ha intenzione di aggiornare il nostro device e secondo loro dandoci il contentino del open source ci hanno tappato la bocca, ora però addirittura i loro stessi utenti cinesi si stanno rivoltando contro la loro politica e i loro moderatori come vi ho fatto leggere ieri li bannano e oscurano i commenti negativi.. adesso huawei sta già dicendo che siccome ci hanno dato i kernel fasulli basta aggiornamenti e secondo me non rilasceranno neanche il bootloader l'unica speranza che abbiamo è iniziare un grosso attacco ai social network quello cinese è trascurabile perchè sono giorni che leggo quello che scrivono i cinesi e sono tremendi hanno aperto una discussione intitolata: Il padrone di casa dice che casa sua è casa nostra e poi chiude la porta a chiave.. bene dopo una decina di commenti contro huawei è stato tutto cancellato quindi non ha senso spammare lì nel loro forum anche perchè loro puntano al nostro mercato infatti il p6 l'hanno presentato a Londra prima che in Cina.. Stamani c'era un thread riferito alla ricezione telefonica (Questo lo leggevo per il mio amico Maurock1988) e un utente cinese consigliava di tornare alla b026 cioè di tornare alla rom stock, ma questo non ha senso ha risposto un'altro ci sono già device con android 5.0 e noi si torna al 4.0.. Secondo me se ci uniamo tutti su facebook e twitter dopo un pò si arrenderanno..
Mannaggia a quei diavolacci tentatori di marco e di fracarro, se gli utenti cinesi ora sono imbestialiti... MHU-HA-HA-HA-HA!!! :O