Visualizzazione stampabile
-
A Fra' mi raccomando, se una di queste sere, alle quattro di mattina tu suonano il campanello, scappa dalla finestra, hai alla porta i servizi segreti cinesi, che vogliono internarti in un laogai :-).
Gwagwahahaha.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Purtroppo sono della stessa idea di Cosmo82 e di Sartana: ci stanno dando la pillola azzurra per farci dimenticare tutto e svegliarci domattina nel nostro letto senza ricordarci niente. Fatto sta, che questo non è Matrix e noi vogliamo la verità. Ovvero: o i sorgenti VERI e COMPLETI per poter avere una ROM come Dio comandi. Oppure, in alternativa, come unica strada, nel caso non aggiornassero più, e a quel punto credo dovrebbero dichiararlo ufficialmente (?). Se così fosse, riquoto Sartana e penso che Google dovrebbe sapere della mancanza di aver rispettato il contratto da una delle controparti.
-
Nel forum cinese si stà parlando dell'aggiornamento che avverrà tra fine settembre/ottobre (penso si riferiscano al 4.2-3).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Nel forum cinese si stà parlando dell'aggiornamento che avverrà tra fine settembre/ottobre (penso si riferiscano al 4.2-3).
Spero che se veramente aggiorneranno ad ottobre, sarà ALMENO 4.3. Dato che in quel periodo è molto probabile che Google presenti il 5.0 KLP!
Ahhh, piccola news: l'Ascend P6 ha vinto l’European Consumer Smartphone 2013/14 secondo l’European Imaging and Sound Association (EISA), come miglior prodotto consumer Europeo. Questo, da un lato, non ci aiuta perché li farà gasare ancora di più pensando di essere riusciti nel loro intento di sfondare in Europa con la loro punta di diamante, e quindi è ancora più probabile che possano insabbiare ulteriormente il G615. Dall'altro lato, però, li costringe a dover puntare sul K3V2, dato che lo monta anche il loro preziosissimo P6. Boh, staremo a vedere...anche se onestamente mi sono un po' rotto le palle di stare qui a farci migliaia di giri mentali e quelli non dicono niente!
Personalmente, preferirei che rilasciassero tutti i codici sorgenti completi così i vari team cucinano per noi e sono certo al 200% che salterebbe fuori una ROM stabile il triplo di quelle Huawei. Possibilmente anche senza EMUI che appesantisce soltanto il tutto e senza nemmeno essere tutta sta novità.
-
Il problema è che sono così stupidi, da non capire che il prezzo in uno smartphone non è tutto.
La cosa che mi fà rabbia è leggere di tutte le testate e blog sparsi in internet la superficiale notizia, mentre concetti come assistenza e supporto (che sono gravi da parte di huawei) non vengono menzionati.....
Cioè, il bordello che si è fatto a gran voce per sblocco sorgenti e bootloader è passato in sordina e senza neanche uno straccio di notizia da parte di quei quattro bloghettari di merda, mentre L' "European Consumer" del cazzo fà tendenza???!
Dico io, siamo tanto ipocriti in europa (e con il debole delle mazzette!) da non vedere che le utenze future saranno inculate da huawei?
-
Quote:
fracarro
Il problema è che sono così stupidi, da non capire che il prezzo in uno smartphone non è tutto.
La cosa che mi fà rabbia è leggere di tutte le testate e blog sparsi in internet la superficiale notizia, mentre concetti come assistenza e supporto (che sono gravi da parte di huawei) non vengono menzionati.....
Cioè, il bordello che si è fatto a gran voce per sblocco sorgenti e bootloader è passato in sordina e senza neanche uno straccio di notizia da parte di quei quattro bloghettari di merda, mentre L' "European Consumer" del cazzo fà tendenza???!
Dico io, siamo tanto ipocriti in europa (e con il debole delle mazzette!) da non vedere che le utenze future saranno inculate da huawei?
Fracarro, ricordati che stiamo parlando di cinesi!!! Persone che bannano Google all'interno del loro paese perché il loro motore di ricerca è Baidu che visualizza soltanto ciò che il regime Cinese permette e vuole far vedere al suo popolo. Stiamo sempre parlando delle stesse persone che qualche anno fa hanno fatto cancellare tutti i risultati riguardanti il Dalai Lama. E le stesse persone, sul loro blog cinese, cancellano/bannano tutti i commenti negativi, di protesta, di disappunto (tutti quanti oggettivi) o che comunque sono in controtendenza con la loro mentalità/politica commerciale/immagine perfetta e funzionale che vogliono dare a tutti i consumers.
Altra cosa: i blog e le testate giornalistiche online, spesso, sono pagate dai produttori stessi perché si parli bene dei loro prodotti. Non succede solo nella telefonia, un esempio di un caso che avevo sentito "scoppiare" qualche anno fa riguardava un magazine che tratta componenti Hi-Fi e tutto quanto riguardi il settore. Perciò, non stupirti ;)
Però ora mi è venuta in mente una cosa: secondo voi, se coinvolgessimo tutti i vari utenti scontenti (tra Cina, Spagna, Germania, i paesi dove il G615 è diffuso) ed eventualmente contattassimo Engadget, The Verge o portali simili, secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile? Purtroppo il problema del customer care c'é, e anche se non abbiamo una data precisa entro la quale avrebbero rilasciato JB Stable (visto che le fonti online non si trovano), magari valutare una cosa del genere potrebbe essere fattibile. Non so, ragionavo ad alta voce...
@Cosmo82: mi è venuto in mente solo ora di scrivertelo. A quell'utente cinese al quale i "geni" di Huawei hanno risposto di tornare alla B026 (e come risposta a questa cosa aggiungerei un bel "sto cazzo! siamo nell'era di JB 4.3.x e torno a ICS?!?!"), altro non hanno fatto che ammettere che il problema del "3g Death" (per citare Modaco come il buon Sartana ci aveva spiegato qualche pagina addietro) esiste eccome!!! E che con la ROM JB ancora non sono stati capaci di risolverlo. E questo conferma, di conseguenza, che il problema persiste ed esiste anche in un paese come la Cina che ha una rete mobile che funziona su frequenze differenti. Questo lo prendo come una specie di dichiarazione d'intenti, sia del fatto che il problema sia mondiale nei G615/U9508, sia del fatto che loro siano dei coglioni patentati.
-
Per quanto riguarda le mazzette i cinesi non hanno nulla da imparare; per quanto riguarda P6 l' utente medio se ne sbatte di bootloader, sorgenti a lui basta che si accenda; poi se ha rogne, dopo averlo pagato, son cazzi suoi; per quelli che hanno premiato P6, si vede che con uno spessore di 6,8 mm se lo infilano meglio su per il culo. ;-)
Scusate cinismo, ma sti cinesi di Huawei
marno rotto er cazzo.:-)
-
Quote:
Zoalord
Per quanto riguarda le mazzette i cinesi non hanno nulla da imparare; per quanto riguarda P6 l' utente medio se ne sbatte di bootloader, sorgenti a lui basta che si accenda; poi se ha rogne, dopo averlo pagato, son cazzi suoi; per quelli che hanno premiato P6, si vede che con uno spessore di 6,8 mm se lo infilano meglio su per il culo. ;-)
Scusate cinismo, ma sti cinesi di Huawei
marno rotto er cazzo.:-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
ok tu puoi avere ragione(e ce l'hai) ,ma il forum deve essere per tutti, da un piccolo sfogo,possono nascere molti insulti e l unico che ci perde è il forum
-
Reca2010, sarò anche sgarbato, non c'è dubbio, tuttavia Huawei consumer, ha promesso per bocca del suo Ceo che avrebbero rilasciato jb, preferibilmente funzionante; siamo a metà agosto e non sappiamo niente; ho scritto sei mail al servizio clienti nel sito ufficiale Huawei, per inciso, cagato manco di striscio.
Ribadisco, se sono stato offensivo mi scuso.
Nell' ambito lavorativo in cui sono impiegato se non si rispettano i patti stabiliti, son cazzi dà cagà.
Se il G615 fosse stato venduto in un paese in cui vige la common law vedevi come scattava Huawei alla minaccia di una azione legale collettiva; infatti in quei paesi non l' hanno introdotto.
-
Hai perfettamente ragione, Felice che ci siamo " chiariti " ;)