Visualizzazione stampabile
-
Thanks; io ho avuto culo, avevo acquistato nel 2010 un internet pack da 40 h/mese, quest' anno rinnovato a 60 h/mese per 69€. Non vedo l' ora che tutti passino alla tecnologia LTE così ho celle UMTS tutte per me :-).
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
io ho 5gb 120 min 120 msg a 11 euro al mese
-
Buoni 5gb, Maurofronio che offerta hai??
-
Sconsiglio fortemente i contratti a tempo, la furbata dei 15minuti in anticipo a connessione, non mi frega lol!
-
Non andiamo troppo OT.C'e il thread :operatori per questo
-
ho la wind, la all inclusive fresch da 6 euro piu internet big, poi ho trovato un modo per far andare piu veloce la wind quindi con 5gb sto benissimo
-
Salve, non avevo mai scritto su questo thread e ho letto le ultime pagine ma non tutto, volevo avvisare che è uscito jb ufficiale sul sito tedesco e sempre in Germania è disponibile via OTA, spero di dare una notizia utile ^^
-
Non è il B 509 ,vero? Controllo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
ho la wind, la all inclusive fresch da 6 euro piu internet big, poi ho trovato un modo per far andare piu veloce la wind quindi con 5gb sto benissimo
Mauronofrio visto che anche io ho wind e va una chiavica, mi potresti dire come hai fatto a farla andare più veloce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale32thebest
Salve, non avevo mai scritto su questo thread e ho letto le ultime pagine ma non tutto, volevo avvisare che è uscito jb ufficiale sul sito tedesco e sempre in Germania è disponibile via OTA, spero di dare una notizia utile ^^
è lo stesso B 509 che monto da 2 settimane :)
Bella novità ;)