Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Ma leggere qualche paggina addietro no eh?????!
É un update ICS che migliora e porta un po di fix.
Se non hai dati (dal momento che tu lo dici o lo fai intendere), esegui direttamente l'installazione.
Mi cospargo il capo di cenere... la sorpresa derivante dall'arrivo di un possibile update mi ha fatto scrivere il post di slancio SENZA prima dare una lettura ai post precedenti.
CHIEDO SCUSA, tu mi hai giustamente bacchettato PRIMA che io riuscissi a cancellare il post.
In ogni caso approfitto per chiederti cosa vuoi dire con "se non hai dati"... io, ovviamente, ho rootato il cell e installato un po' di app con relative personalizzazioni/configurazioni, tipo whatsapp p skype o viber o yuilop, etc. Devo backuppare qualcosa o procedo secco con l'installazione ?
Grazie e ancora scusatemi.
BruCoorso
-
Quote:
BruCorso
Mi cospargo il capo di cenere... la sorpresa derivante dall'arrivo di un possibile update mi ha fatto scrivere il post di slancio SENZA prima dare una lettura ai post precedenti.
CHIEDO SCUSA, tu mi hai giustamente bacchettato PRIMA che io riuscissi a cancellare il post.
In ogni caso approfitto per chiederti cosa vuoi dire con "se non hai dati"... io, ovviamente, ho rootato il cell e installato un po' di app con relative personalizzazioni/configurazioni, tipo whatsapp p skype o viber o yuilop, etc. Devo backuppare qualcosa o procedo secco con l'installazione ?
Grazie e ancora scusatemi.
BruCoorso
LoL, va bhe dai, la mia non era un imposizione da dittatore hehehe....
L'update non cancella nulla, quindi tutte le aplicazioni che hai installato rimangono belle verginelle :p
Cmq, se vuoi più sicurezza, con il tool tutti i backup della huawei, puoi fare a tuo piacimento :)
-
Grazie fracarro per i tuoi suggerimenti, oggi non posso ma domani faccio l'update e poi riferisco i risultati. A scanso di equivoci incrocerò le dita durante le fasi di istallazione dell'aggiornamento... tanto male non fa rotfl
Ciao.
BruCorso
-
@fracarro
Hai finito di spaventare poveri innocenti?? rotfl
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
BruCorso
E' ARRIVATO ????
Ciao a tutti,
stamattina, all'accensione del mio G615, il cell ha prima rebootato da solo e poi mi ha avvisato della presenza di un aggiornamento di sistema, ovvero: U9508V100R001C00B107_TO_U9508V100R100C00B110 del 21/2/2013, dimensine 38,89 Mb, descrizione update_package!
Chi sa dirmi che roba è ?
Qualcuno ha già provato a fare l'updade ?
E se sì, risultati finali ? Bisogna fare prima il backup o provvede lui a tenere app e dati come erano ?
Aspetto con ansia notizie da tutti Voi.
Grazie !!!
BruCorso
Ma è possibile che a me non segnala ancora niente? da due giorni ormai che lo aspetto!
-
Quote:
StefanoAMAST
Ma è possibile che a me non segnala ancora niente? da due giorni ormai che lo aspetto!
Beh, ma io per averlo ho telefonato direttamente al Sig. Huawei in Cina e ho dovuto minacciarlo di passare a Samsung !!!!
Inoltre non hai idea di quanto mi è costata la telefonata internazionale....
:) :D rotfl ;) o_O :p :cool: :bd:
Ghghghghghg... BruCorso
-
Quote:
Rockguy40
@fracarro
Hai finito di spaventare poveri innocenti?? rotfl
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Assolutamente d'accordo per il povero :-$
L'innocenza, invece, l'ho persa tanti, tanti anni addietro... :p
BruCorso
P.S.: stiamo andando fuori tema, tra un attimo arriverà l'ottimo saddys e ci bakketta tutti.
-
Sì ma io anche da Hi-Suite clicclo su "controlla aggiornamenti" e mi dice "versione aggiornata" anche se ho la B107
-
Prova dopo un riavvio a me è successo cosi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Mah...io ho spento, tolto la batteria per trenta secondi, fatto la gira volta guardato in su ma dell'aggiornamento non c'è traccia....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App