Io lo ho fatto,ma non sono riuscito a ripristinare i dati delle APP. (ICS ---> JB )
Stai attento che ci sono diverse VERSIONI di ALL backup
Visualizzazione stampabile
Io lo ho fatto,ma non sono riuscito a ripristinare i dati delle APP. (ICS ---> JB )
Stai attento che ci sono diverse VERSIONI di ALL backup
per installare la b509 nn ce bisogno della recovery cinese, si cancella tutti i dati.
per la cronaca oggi è comparsa una rom di downgrade sul sito tedesco la ho appena finita di installare appena ho un po' di tempo la provo, purtroppo nn sta scritto che rom è ci sono solo due file update.app( manco la cartella dload ce)
L'avevo visto il file ,dopo la segnalazione (falsa) di un nuovo aggiornamento.Credevo fosse ICS B 107 , ma non avevo controllato ...
bo i file sono uno da 1.3 gb, e l'altro che dovrebbe essere il vendor è da 974.9 kb
Dunque, la versione di Downgrade presente sul sito tedesco dovrebbe essere la Famosa B115 che avevano linkato tempo fa agli alpha testers. Avevo guardato il PDF e se non erro menzionava quella come versione di Downgrade, quindi ancora ICS.
Poi: Alla Backup su JB NON riconosce i backup fatti da ICS. Perché la versione di Alla Backup presente nella Emui con JB è tipo la 6.qualcosa contro la 4.qualcosa di ICS. Io avevo fatto i backup, anche dei contatti e delle impostazioni generali, tramite Alla Backup su ICS e la versione di JB non mo vedeva nemmeno gli archivi di backup che erano sulla MicroSD. Onestamente non ho provato ad installare Alla Backup di ICS su JB (se controllate nella cartella HuaweiBackup vi crea anche l'apk dell'app), perché quando ho visto questa cagata dei backup non retroattivi ho mollato il colpo in partenza, tanto per i contatti, SMS, registro chiamate, impostazioni telefono uso GCloud che è 1000volte più avanti anche della sincronizzazione Google.
Si si lo so ;) ma semplicemente preferisco usare CleanMaster che fa la stessa cosa in modo migliore e senza dovere stare a installare la versione JB o ICS ;)
Secondo me in Huawei non sono molto pratici! :) fare due versioni diverse per due diverse versioni di Android, per un programma di backup, secondo me è inutile ;) e piuttosto lo evito :D
Ohh, c'è poco da fare! :D son cinesi, se non si complicano la vita non son contenti XD
mi serve un aiuto urgente nella mia poca esperienza ho provato ad aggiornare tramite dload il tel alla rom del sto tedesco mi ha detto tutto ok fare reboot ma il tel non parte rimane su una schermata nera ho provato ad reistallara la rom originale ma niente da fare , dove ho sbagliato ?
hai provato a lasciare il telefono in avvio per almeno 5 min ??
Il primo avvio è lungo,sopratutto quello del rom ufficiali
Di solito quando va in boot lop c' è la bootanimation(nel tuo caso il logo di huawei) che continua a scorrere.
no lo sempre spento quindi devo attendere almeno 5 minuti?