Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento si può solo fare premendo tasto più e tasto meno contemporaneamente insieme al tasto accensione. Ci deve essere una cartella dload con il file update.app di circa un gb (sto facendo tutto a memoria). Se hai un altro device dovresti ricopiare la cartella dload,assicurandoti che combaci con la guida
-
Si io ho fatto esattamente così' ma fallisce l'aggiornamento
Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App
-
ok, è un problema del file .Assicurati di avere un file nella cartella giusta che abbia le stesse dimensioni , guarda il trasferimento dei file (se sei su windows ) assicurandoti che non finisca prima.
Insomma ,assicurati di avere i file a posto UPDATE.APP delle giuste dimensioni. è lì il problema.
Se persiste prova con la procedura contro il brick, ma non mi sembra questo il caso .
-----------------------
finchè non risolverai io non andrò a dormire :)
-
Spiegati meglio contro il brick cioè?
Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App
-
Nel mio caso è successo quando non riuscivo più a flashare o ad entrare nella recovery.La soluzione all'anti brick va da terminale a terminale.In alcuni casi è irreversibile...
Ma non per il nostro terminale. C è una guida di erboode per questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
Prima prova a vedere il file nella SD card come è messo
-
a volte é colpa anche della sd prova d usarne un'altra
-
É capitato anche a me il problema all'inizio dell'esperienza android. Formatta la sd in fat32 e riprova se non va prova con un'altra sd e sicuramente funzionerà
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ricordiami che le sd sono fragili e ogni tanto vanno kaput .
C'è una guida su come ripararle su xda ,ma per ora cambia sd , se ne hai un altra in casa.
-
Infatti secondo me e quella tra l'altro e' da soli 2giga lo già"formattata troppe volte
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
cambiato sd nuova di balla ma niente udate fallito ed il tel non si avvia rimane nella schemata nera, ormai non so piu' che fare.:'(