Visualizzazione stampabile
-
A me il backup ha funzionato nel passaggio da ics 110 a jb 509 con l'app inclusa di huawei.se hai speso soldi per il navigatore, lo puoi ricaricare anche qualora accidentalmente dovessi perderlo, una volta acquistato è tuo poiché appartiene al tuo profilo (se lo hai preso dagli store quali play o Amazon)...
L'aggiornamento via dload ti giornata tutta la memoria interna, via ota non saprei (da ics 107 a 110 non ha cancellato nulla)..
-
Io ti posso dire che ho la b107 con root eseguito in 20 secondi senza problemi...
-
a dir la verita se hai comprato un'app dal market la puoi utilizzare su tutti i device collegati a google con lo stesso account per i dati fisici cioé le aggiunte serve fare i backup
-
Reca2010, si era in modalità" fast boot penso che domani faro' un salto in assistenza .
Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App
-
Scusa se sono insistente ti volevo evitare la rottura Dell 'assistenza
-
Certo che lo ho acquistato. Se i programmi fossero craccati manco mi porrei il problema. Ma ammetterai che è una bella rottura di scatole doversi reinstallare alcune decine di app, solo per TomTom bisogna scaricarsi 3.6 giga di mappe, etc...
-
Oggi porterò il mio cell in assistenza..già che ci sono segnalo anche la perdita di segnale che accade ogni tanto..speriamo non lo trattengano per intere ere geologiche :(
-
Ragazzi, ci sono riuscito!!! Ho visto la LUCE!!! Ho visto tutti e quattro i CORE che macinavano. Ieri sera giocavo a Ruzzle contro mia moglie, al tempo stesso proprio mentre mi arrivava una notifica, ho "tappato" l'app di Facebook e il gestore esterno di memoria mi ha segnalato l'occupazione del 98% della ram. Mi sono detto:"il momento è questo!"
Tap sul tasto home, rapidamente tap su cpu-z e.... MIRACOLO: core 0 --> 800 mHz, core 1 --> 800 mHz, core 2 --> 1200 mHz, core 3 --> 1400 mHz.
Li ho visti funzionare TUTTI per due o tre secondi. Il valore CPU load segnalava 85% in quel momento. Altri parametri non li ho visti.
Questo terminale s'è improvvisamente rivalutato ai miei occhi.
-
credevo che quando lavorano tutti e 4 assieme non superassero i 1200 mHz...
(nonostante il clock sarebbe di 1.4 Ghz)
-
Anche a me é successo una settimana fa mentre cambiavo rom tutti e quattro in funzione solo per poco però.. Quindi quello che si diceva prima era corretto cioè che si attivano in base alle necessità...