ehm io ho uno screen con tre core a 1,4 ghz e uno a 1,2 ghz prrr
Visualizzazione stampabile
ehm io ho uno screen con tre core a 1,4 ghz e uno a 1,2 ghz prrr
Allegato 77674
eccolo per i mal fiduciosi
Non so ,io è da mesi che non faccio di sti test ;)
Mi sono stufato, lo portato in assistenza dove rimarra' per circa tre settimane almeno cosi mi hanno detto, sto usando il fratello minore il g510 quindi è come se avessi il g615 con minor potenza, ti ringrazio cmq dellle info, ma evidentemente sono negato per queste cose.
Un momento, ci sono cose che non mi tornano. Innanzitutto le icone che avete entrambi nella parte alta dello schermo indicano una percentuale vicino al simbolo della batteria. Io quella percentuale non la ho. Poi, entrambi avete il clock speed indicato fra 200 e 1,40 GHz. Il mio terminale mi restituisce un clock speed fra 208 e 1,40 GHz. Infine lo screenshot di wangaz78 non ha il logo Cortex con a fianco riportato "HiSilicon K3V2 1,40 GHz" e al suo posto una semplice scritta "Name ARM Cortex A-9 @ 1,40 GHz" (notare che dovunque c'è la virgola su 1,40 come fosse scritto in Italia).
Io trovo che tutto ciò sia abbastanza inquietante. Ma siamo certi che sotto la siglia Ascend G615 siano stati distribuiti sul mercato dei terminali tutti uguali?
nn ti so dire il clock puo dipendere dalla rom che hai montato su, il nome in alto anche dalla versione di cpu-z
rom diverse e Kernel diversi. Niente di strano. ;)
La percentuale è semplicemente una stringa, che si può abilitare o meno, dovrebbe potersi mettere anche sulle ICS.
questa roba (percentuali batteria, nomi e info) è del tutto modificabile con Rom diverse, o anche cambiando parametri nella stessa Rom.
Con Xposed nel breve tempo che avevo una ICS (B114) avevo la percentuale della batteria, l'orologio centrale e tanto altro.
Invece il clock speed dipende dal Kernel. Con queste JB il kernel è leggermente diverso, ci sono anche altri 2 governor (ondemand e performance) oltre a quello huawei (k3hottplug)
piccolissimo OT
MammaMIA quanto è bello!! OPPO Find 5 Midnight 32 GB - OPPO Style
PacMan, Cyano, AOSP, AOKP, LINARO e tante altre!
Find 5 Original Android Development - xda-developers
:-$:-$:-$:-$:-$
Fine piccolissimo OT
ps: mauronofrio, scommetto che un pensierino lo stai già facendo rotfl
pps: E scommetto anche il Boss! Vero caro Sartana!? :D bp2
no rotfl
Nell'ordine mi s'è rotto: Pc fisso, scheda madre e processore andati ; Tele della reflex, da far controllare ; perso l'orologio in mare ; Notebook, ha smesso di vivere ieri ; clacson della moto ; freccia della moto piallata da un qualche idiota al parcheggio ; freni della macchina da cambiare le pasticche.
Vedi che per un po' le priorità sono altre rotfl
Forse un viaggetto a Lourdes aiuterebbe o_O