E già, il g nexus rimane un prodotto bellissimo ma costruito male :( l'unica cosa che mi manca è il design unico e la texture della cover posteriore.
Visualizzazione stampabile
E già, il g nexus rimane un prodotto bellissimo ma costruito male :( l'unica cosa che mi manca è il design unico e la texture della cover posteriore.
da 2 giorni sono orfano del g615, in assistenza e lo sostituito con un penoso galaxy mini 2...mi manca :((((((((((((((((
A parte se è un cazzuto Sony impermeabile :)
http://www.huaweiblog.de/allgemein/h...-4-2-firmware/
Io ve la butto lì ;)
Praticamente confermano la Beta 4.2 e sperano di poter fare una versione stabile e ufficiale in futuro,vicino
(Come la B509 ,senza farla uscire con bug grandi come quella della localizzazione )
Esatto, a quanto sembra è come dici tu. Io onestamente spero che la ROM con 4.2 non sia una beta come lo è la B509 che monto perché sarebbe un'enorme presa per il culo!
no il kernel penso che non lo aggiorneranno a breve....tutto lo sviluppo EMUI è stato fatto sul kernel ICS 3.0, difficilmente vedremo un 3.4
Peccato che la betatesting sia praticamente solo per i cinesi...chissà se ci capita una leaked, ma ne dubito.
Se penso che il Team Hisilicon stà testando il 3.10.x, mi viene da ridere (o piangere).....