Ho riscontrato anch'io questo problema ma non riesco a capire il xkè, eppure le anteprime te le fa vedere diverse, con le B63x mi sembra che non faccia questo diffetto, almeno con la b631... Sono i misteri delle rom Huawei
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, Nexus4 a 199 eurini (8gb) e 249 eurini (16gb), potete buttare nel cesso il G615 rotfl rotfl rotfl
(Sartana Rosika! :p)
Letto del nexus4 ma...anche in Italia? Credevo solo nello store di Google...
Quello è il MOTO di Motorola, esce solo in USA.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
A Fra' è meglio se metti da parte soldini per l' Oppo, cmq se butti il g615 nel cesso, quando ti serve ti fai sauna alle chiappe :-).
bah incredibile..più passa il tempo e più adoro questo telefono, usato in vacanza in montagna 2 settimane, geolocalizzazione (Backcountry Navigator, Compass, Altimeter, MyTrails, Peak Finder,TomTom, Stellarium e Star Chart) e rete dati perfetta (3.7GB dati) anche a 2500-3000metri (ovviamente con la bontà dei ripetitori 3 ove presenti), wifi utilizzato tutte le sere perfetto. Test effettuati con Batty86 ROM 2 e 2.3, riscontrato un consumo della batteria decisamente buono al pari della stock B107 e forse migliorato ancora un pochino ora con la Mauro_V8 con la quale mi sto trovando davvero molto bene. Non ho effettuato test nei giochi in quanto non gioco con il dispositivo, ma mi pare di aver letto che compatibilità e prestazioni siano migliorate anche grazie alle softwarehouse che cominciano a prendere in considerazione il nostro hardware. Se il G615 mi piace così tanto adesso, immagino dopo i vari sblocchi e ROM CM. Continuo a considerarlo un telefono eccezionale, robusto , stabile e potente e a parte il discorso ludico nel quale non mi sbilancio non riesco proprio a trovare motivo per un accanimento tale. . Gli unici difetti che riscontro sono i tasti soft touch a volte poco sensibili soprattutto quando il telefono non è in mano (forse legato al sensore di prossimità) e la regolazione automatica della luminosità del display, risolta mettendo un valore medio fisso, difetto molto comune ad altri smartphone da quanto sto vedendo. Mi è successo un paio di volte che in modalità USB MTP risultassero la sdcard0 e 1 vuote (da PC), sempre superando i 20GB di storage (non so se sia un caso).
Boccio ovviamente il customer care Huawei per le evidenti mancanze, purtroppo il nostro dispositivo paga sicuramente questo scotto ma di sicuro non è da buttare nel cesso.
Ahi, ahi, Wangaz78; preparati fra poco verranno liberati i "mastini della guerra" :-). Nessuno a più a cuore il destino del g615 del nostro Fracarro.
questa è solo la mia esperienza con il dispositivo e sono contento dei benefici che avremo nel futuro, ottimizzazioni e aggiornamenti soprattutto grazie alle donazioni a Ethernity Project. Speriamo che anche Fracarro comincerà a parlarne bene per quella data...
a volte mi sembra che parliamo di dispositivi diversi, l'unica cosa che posso pensare è che abbiate in mano dispositivi difettosi, sarebbe bello capire in che percentuale si presentano tutti questi problemi con 3G, WiFi e GPS
La stessa cosa che penso io.
Se poi il buon Fracarro è contento di prendersi un LG vuol dire che è alla disperazione. Piuttosto che usare una di quelle schifezze preferisco tornare alla cabina telefonica... è più affidabile. A me il G615 continua a funzionare alla perfezione con la stock B107... mi deve essere toccato il dispositivo perfetto.