Visualizzazione stampabile
-
Ti capisco ma mentre con Ubuntu, appena arriva la nuova versione faccio l'upgrade immediatamente - almeno sul desktop ché sul portatile sono un filo più conservativo - con Android la cosa non mi interessa e preferisco aspettare l'aggiornamento OTA. Nel frattempo mi godo il dispositivo che, per il mio utilizzo è semplicemente esagerato. Praticamente lo utilizzo sempre ad un solo core e nemmeno alla massima potenza... a parte probabilmente quando uso il TomTom.
-
Wangaz e Iskander, vi capisco, voi giuovani leve del mondo Android (io ciò più esperienza tiè!) :p
Sto device mi stà stretto, è più chiuso della mia stitichezza, ha bug e difetti così evidenti tra un terminale e l'altro che anche gli insetti digitali non ci capiscono più un cazz e fuggono disperati in tutte le direzioni!
Senza contare driver GpU male ottimizzati e più rincoglioniti di un vecchio con la cirrosi.
Gli LG sono ENORMEMENTE migliorati dall' avvento del Dual (oramai tempo lontano), Il Nexus4 è stato un GRAN salto di qualità rispetto al Gnex ed è il sogno primario di chi modda (tolti gli Orribili limiti delle espansioni e radiofm/rds), Ubuntu anche su stà piattaforma.
Vi invito a testare un L9 dal vivo (che all'atto pratico, è un mid), se ci riuscite, Un Optimus G e noterete,noterete.
Non fate i rosikoni per il G2 però LOL!
Aggiornamenti OTA?.......scusate.....ma quando cazzo mai avete visto un OTA su sto cesso di terminale????!
Ah gia! quando si è trattato di andare a tappare qualche buco di culo scoperto lol!
E mi fermo qui, non fatemi arrabbiare rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
SimonQuest
Letto del nexus4 ma...anche in Italia? Credevo solo nello store di Google...
In Italia manco pì u cazz!
In Tedesconia sicuramente :)
Quote:
Zoalord
A Fra' è meglio se metti da parte soldini per l' Oppo, cmq se butti il g615 nel cesso, quando ti serve ti fai sauna alle chiappe :-).
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Oppo N1 Lens, mi stà facendo eccitare come un Gorilla in calore LOL! :cool:
Inviato dal mio inchiappettatore personale da sauna utilizzando huawei
-
Ma volendo sta stretto anche a me e mi fa incazzare ché un device simile che, collegato con tastiera, mouse e monitor, potrebbe sostituire letteralmente un pc. Però mi rendo conto che viviamo in un tempo di mezzo e che rischiamo di prendercela seriamente nel culo per aver optato su questo cellulare in base alle mostruose specifiche tecniche. Ma siccome sono abbastanza vecchio per capire che non è il caso di prendersela per minchiate simili (attualmente mi appassiono solo per le penne stilografiche!) me ne sto buono buono e aspetto l'aggiornamento che la matrigna Huawei si degnerà di passarci e sennò ciccia. Questo telefono rimane sempre il miglior cellulare che ho mai posseduto e comunque nemmeno Papa Francesco mi convincerà, manco mi telefonasse a casa, a passare ad un LG. Per me LG non esiste più.
Ps. continuo a pensarlo e continuo a scriverlo: il difetto più evidente di Huawei, tipico dei cinesi (anche a livello di penne stilografiche!) è la non omogeneità in fase di produzione. Possono contemporaneamente produrre prodotti ottimi e ciofeche da buttare senza passare dal via. Purtroppo una linea produttiva seria non si crea in base all'entusiasmo: da quel punto di vista i cinesi hanno molto (andiamo di understatement) da imparare e non sarà un apprendimento breve.
Faccio un esempio che molti potranno ricordare, se hanno qualche anno: macchine fotografiche e ottiche di produzione Germania Est e Russia. Tendenzialmente le ottiche erano formidabili: ho ottiche, anche super spinte che sono dei capolavori; poi ti compravi una macchina fotografica Zenith o una Praktica e - random - ti poteva capitare il modello perfetto o quello in cui l'otturatore si incastrava. Allora c'erano i riparatori che ci potevano mettere una pezza anche se c'erano imitazioni, come la Kiev35, che accettava solo pezzi originali Minox che costavano una iraddiddio.
Insomma, alla fine di tutto questo sproloquio io continuo ad aspettare paziente e ciccia!:)
-
da 5 giorni sto con un galaxy mini 2 che mi fa bestemmiare ogni 3 per2 e sto sbavando per tornare al mio g 615. alla fine penso che è un signor cel che permette di fare tutto escluso un buon mod. ritengo che ogni cel sia un po come un figlio e quindi ogni scarafone è bello a mamma sua. rimango fiero di aver optato per un cel con un ottimo rapporto hardware prezzo, e di condividere tanto sangue amaro con voi.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
sirkillalot
È una cosa veramente assurda, questa. Ho approfittato delle ferie per fare un po' di prove e... Cavolo, la rete dati muore sia con la b107, sia con la b115, sia con la b509.
Io ho la B110 e succede il contrario. Quando il segnale muore sul GNexus di mia moglie, il mio G615 va a manetta. E abbiamo tutti e due la SIM Vodafone.
-
Quote:
fracarro
Ragazzi, Nexus4 a 199 eurini (8gb) e 249 eurini (16gb), potete buttare nel cesso il G615 rotfl rotfl rotfl
(Sartana Rosika! :p)
A frà, nun c'hai capito nulla rotfl
Il nexus volendo me lo potevo comprare 1 mese fa, ma non mi interessa proprio...troppe limitazioni per i miei usi, a partire dalla memoria (a me 16gb non mi bastano, figurarsi 8 rotfl) per continuare sul fatto che uso il cell in situazione per cui un nexus con tutto quel vetro si rompe sicuramente, mentre questo carroarmato no ;)
Certo, mi girano vista la situazione modding, ma se ci si mette una pezza come parrebbe son soddisfatto...anzi, sai che soddisfazione c'è a vedere una scena modding ITALIANA, che porta un cell con caratteristiche valide dal nulla ad avere l'ultima release disponibile con annessi e connessi?
IO sì, perché l'ho già sperimentato con il Samsung Galaxy S plus, dove grazie a due DEV coi controcazzi, di cui uno italiano, ed a moltri altri Dev italiani, ho avuto (e chissà che non portino anche la 4.3) il kernel 3.8 e tutte le Rom 4.2 pensabili...quando la Samsung, non l'ultima cinese arrivata, aveva stoppato tutto a GB 2.7...
Troppo facile col Nexus 4, non c'è gusto ;)
-
Quote:
Sartana
A frà, nun c'hai capito nulla rotfl
Il nexus volendo me lo potevo comprare 1 mese fa, ma non mi interessa proprio...troppe limitazioni per i miei usi, a partire dalla memoria (a me 16gb non mi bastano, figurarsi 8 rotfl) per continuare sul fatto che uso il cell in situazione per cui un nexus con tutto quel vetro si rompe sicuramente, mentre questo carroarmato no ;)
Certo, mi girano vista la situazione modding, ma se ci si mette una pezza come parrebbe son soddisfatto...anzi, sai che soddisfazione c'è a vedere una scena modding ITALIANA, che porta un cell con caratteristiche valide dal nulla ad avere l'ultima release disponibile con annessi e connessi?
IO sì, perché l'ho già sperimentato con il Samsung Galaxy S plus, dove grazie a due DEV coi controcazzi, di cui uno italiano, ed a moltri altri Dev italiani, ho avuto (e chissà che non portino anche la 4.3) il kernel 3.8 e tutte le Rom 4.2 pensabili...quando la Samsung, non l'ultima cinese arrivata, aveva stoppato tutto a GB 2.7...
Troppo facile col Nexus 4, non c'è gusto ;)
Appunto la stessa soddisfazione che ho provato io ,facendo andare il mio xperia x 8 dalla versione 1.6 alla 4.1.2
Che goduria ( la Sony si era fermata ad android 2.2 )
-
Chiedo questo: LG non va bene perché LG è LG. E va be'. Però, lamentandovi di un cinese (Huawei), parlate bene di OPPO, XIOMAI, e cineserie simili che, se non vado errando, montano tutti il mediatek. Vi fidate del processore mediatek?
-
Dal blog.. Huawei honor 3 con processore K3v2e, ha jb 4.2.2 ed emui 1.6. Ulteriore conferma che il ritardo degli aggiornamenti per il nostro honor2 è solo una questione di puro marketing..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
depejo
Chiedo questo: LG non va bene perché LG è LG. E va be'. Però, lamentandovi di un cinese (Huawei), parlate bene di OPPO, XIOMAI, e cineserie simili che, se non vado errando, montano tutti il mediatek. Vi fidate del processore mediatek?
Oppo non ha mediatek, almeno non nei terminali di punta (Find 5 e l'1 a breve in uscita).
In linea di massima io mi lamento della "cinesità" di Huawei nel senso della chiusura, a qualsiasi input che venga dal consumatore. All'arroganza insita negli atteggiamenti e nelle azioni.
Ci sono aziende come Lenovo, THL, Zopo che pur facendo telefoni basati su MTK e quindi chiusi a pèrescindere, forniscono supporto (oltre al fare telefoni di ottima costruzione) a livello firmware, quindi non ci sono tante Rom moddate, ma gli aggiornamenti sono puntuali e risolvono i problemi, non li aggravano.
Questo è il punto di Huawei, che tardano a capire. Quello che invece loro applicano è una politica basata solo sui bassi prezzi, su marketing puro e semplice, ed è una politica vecchio stile mercantilistico. Il peggior capitalismo ;)