Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
A frà, nun c'hai capito nulla rotfl
Il nexus volendo me lo potevo comprare 1 mese fa, ma non mi interessa proprio...troppe limitazioni per i miei usi, a partire dalla memoria (a me 16gb non mi bastano, figurarsi 8 rotfl) per continuare sul fatto che uso il cell in situazione per cui un nexus con tutto quel vetro si rompe sicuramente, mentre questo carroarmato no ;)
Certo, mi girano vista la situazione modding, ma se ci si mette una pezza come parrebbe son soddisfatto...anzi, sai che soddisfazione c'è a vedere una scena modding ITALIANA, che porta un cell con caratteristiche valide dal nulla ad avere l'ultima release disponibile con annessi e connessi?
IO sì, perché l'ho già sperimentato con il Samsung Galaxy S plus, dove grazie a due DEV coi controcazzi, di cui uno italiano, ed a moltri altri Dev italiani, ho avuto (e chissà che non portino anche la 4.3) il kernel 3.8 e tutte le Rom 4.2 pensabili...quando la Samsung, non l'ultima cinese arrivata, aveva stoppato tutto a GB 2.7...
Troppo facile col Nexus 4, non c'è gusto ;)
A Sarta', un "quadcore" che ha cosi' tanti problemi intrinsechi, che neanche mamma huawei e' capace di sistemare, ora secondo te, con tutta la buona volonta' del modding, verranno risolti?
Pensi davvero, che a meno di un intero reverse enginering dell'architettura e dei binari, avremmo moduli telefonici,driver grafici e un kernel decente?
Diciamoccelo e siamo onesti, ci siamo lasciati inculare dalle specifiche tecniche della carta.
A conti fatti, preferivo l'exynos di mamma Samsung :p
-
Quote:
fracarro
A Sarta', un "quadcore" che ha cosi' tanti problemi intrinsechi, che neanche mamma huawei e' capace di sistemare, ora secondo te, con tutta la buona volonta' del modding, verranno risolti?
Pensi davvero, che a meno di un intero reverse enginering dell'architettura e dei binari, avremmo moduli telefonici,driver grafici e un kernel decente?
Diciamoccelo e siamo onesti, ci siamo lasciati inculare dalle specifiche tecniche della carta.
A conti fatti, preferivo l'exynos di mamma Samsung :p
Mi sa che sopravvaluti la Huawei rotfl
guarda che nemmeno in presenza di altri Soc, molto meno problematici o usati in altri telefoni che invece vanno benissimo, Huawei è stata in grado di fare un lavoro a modo, il punto imho è quello ;)
Anche sul mediatek, mi spieghi perché lo stesso SOC funziona senza problemi (o con minimi fix) sul 99% dei telefoni (tranne le peggio cinesate/clone) e sugli Huawei ci sono comunque problemi?
Chi vivrà vedrà :)
-
Quote:
Sartana
Mi sa che sopravvaluti la Huawei rotfl
guarda che nemmeno in presenza di altri Soc, molto meno problematici o usati in altri telefoni che invece vanno benissimo, Huawei è stata in grado di fare un lavoro a modo, il punto imho è quello ;)
Anche sul mediatek, mi spieghi perché lo stesso SOC funziona senza problemi (o con minimi fix) sul 99% dei telefoni (tranne le peggio cinesate/clone) e sugli Huawei ci sono comunque problemi?
Chi vivrà vedrà :)
Ma infatti, i mio discorso e' proprio indirizzato alla huawei e al suo SoC.
Dopo decine di device tutti uguali e mossi dallo stesso "motore" non c'e' verso di fargli capire cosa voglia dire la parola ottimizzazione.
Semmai, l'unica sopravvalutazione di cui mi pento anaramente, e' stato dare fiducia a questa azienda.
-
Quote:
fracarro
Ma infatti, i mio discorso e' proprio indirizzato alla huawei e al suo SoC.
Dopo decine di device tutti uguali e mossi dallo stesso "motore" non c'e' verso di fargli capire cosa voglia dire la parola ottimizzazione.
Semmai, l'unica sopravvalutazione di cui mi pento anaramente, e' stato dare fiducia a questa azienda.
Io l'ho detto: vediamo cosa succede a settembre e poi decido. Se dimostrano un pochino (mica tanto, eh? Solo un pochino) di tenere ai propri clienti, allora me lo tengo. Altrimenti ebay a 150 euro e mi compro qualcos'altro.
Ma il domandone assoluto e incontrastato è: COSA MI COMPRO nell'intorno dei 250 - 300 euro??? :-[
-
Quote:
depejo
Io l'ho detto: vediamo cosa succede a settembre e poi decido. Se dimostrano un pochino (mica tanto, eh? Solo un pochino) di tenere ai propri clienti, allora me lo tengo. Altrimenti ebay a 150 euro e mi compro qualcos'altro.
Ma il domandone assoluto e incontrastato è: COSA MI COMPRO nell'intorno dei 250 - 300 euro??? :-[
OPPO R819 White 16 GB - OPPO Style
http://www.alcatelonetouch.com/globa...uch_idolx.html da tenere d'occhio.
Oppure l'osannato nexus4 da acquistare per vie traverse.
-
Depejo, aspetta prossimo Stonex, già l' Ultra non è male, era a 299€, ora non sò.
Fra' se il g615 hai dovuto mandarlo a Milano per ripararlo, il Nexus4 ti tocca mandarlo ad Islamabad, con la fortuna che ti ritrovi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoalord
Depejo, aspetta prossimo Stonex, già l' Ultra non è male, era a 299€, ora non sò.
Fra' se il g615 hai dovuto mandarlo a Milano per ripararlo, il Nexus4 ti tocca mandarlo ad Islamabad, con la fortuna che ti ritrovi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Diciamo che il Nexus non lo comprero' mai, per ovvi motivi legati ai limiti hardware (non il SoC) di questo smartphone.
IdolX e' il meglio che questa societa' puo' offrire e il titanio me gusta mucho.
Sicuramente, essendo un Google, ci metterebbe un po meno :p
-
Oppo sicuramente darà un servizio post vendita meglio di Huawei, ma dai dettagli il r819 è molto simile al 615, vendendolo a 160 euro circa dovresti poi metterci la differenza per avere un terminale simile. Ragà rimaniamo con huawei sino a Natale sperando in qualche regalo da quella cazzut... casa madre, se le cose non dovessero andare bene, tutti sullo xiaomi m3!
-
-
@asdf420, Si, e' talmente simile, che anche huawei monta ottiche Sony.....
Ragazzi, non so cosa voglia dire per voi qualita' rapportata alle prestazioni in elettronica ma io ne sono abbastanza pratico da poter linkare con una certa sicurezza, device che personalmente reputo di qualita'.
Il resto lo lascio ai "poveracci" :p
ps: Sartana, se huawei non riesce ad ottimizzare un SoC comprato da un altra azienda, la cosa diventa ancora piu' grave, dopotutto, le mani in pasta c'e' l'ha messe lei.