Beh ma il soc non era in realtà dell'altra società americana? ;)
Chissà , l'ottimizzazione software fa miracoli rotfl
Visualizzazione stampabile
Parlano di stronxxxx ma del bug della linea telefonica non dicono niente maledetti...
E comunque non aggiornano il kernel neanche nel prossimo step guardate qui:
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
Qui ci sono i screen della "nuova" b702 che sta x uscire..
Speriamo davvero che noi si faccia prima con il progetto infinity....
il progetto eternity è una 4.3 in quanto è l'ultima cm... si farà certamente prima
Dai link postati da Cosmo82 (grazie come al solito :) ) si nota che a 'ste teste di minchia non gliene frega veramente un cazzo di ascoltare gli utenti e risolvere i VERI problemi che affliggono i loro terminali.
Cosa cazzo me ne frega a me di avere android 4.2 con un tasto dedicato alle suonerie?!?!?! Ma ve lo infilo su per il culo il vostro cazzo di pulsante dedicato, con tanto di cellulare annesso e libreria di 150000 suoni!!!! Risolvessero piuttosto il problema del kernel che ha più bachi dei sedili dei voli RyanAir colpiti dalle zecche!!!!!!
Giuro, mai più Huawei!!! Mai!!! La prossima volta Oppo oppure la buon vecchia HTC che per me rimane il top fin dai tempi del mio vecchio HTC Touch Dual con Windows Mobile 6.0!!!
Mi fanno letteralmente schifo nel loro modo capitalistico di affrontare il mercato!!! Continuano a puntare su sta cazzo di EMUI che oltre a non essere niente di originale, è semplicemente un brutto vestito per mascherare i problemi. Ancora non hanno capito che a furia di nascondere la polvere sotto al tappeto, questo prima o poi non sarà più piatto ed omogeneo.
E a chi continua ad aspettare pazientemente settembre per l'aggiornamento: me ne sbatto dell'ultima release android se il kernel è ancora quello di ICS e strapieno di bug a livello di compilazione.
Mi ci gioco le palle che se mettesse mano al device (ovviamente dovrebbe essere sbloccato o comunque in qualche modo accessibile) qualunque developer con gli attributi, farebbe 1000 volte meglio di quei mangia riso del cazzo, e anche alla prima compilazione!!!
Scusate l'acidità, ma dopo 6 mesi alla favoletta alla quale ancora molti credono, ovvero che stanno testando il nuovo kernel e lo stanno ricompilando, non ci credo più. Ripeto: ci avviciniamo al rilascio di KLP 5.0 che probabilmente avrà anche un update del kernel attuale (quasi sicuramente essendo una major release) e noi siamo ancora qui fissi a quello di ICS compilato male per per essere riadattato a JB. E il risultato si vede in tutto il mondo, visto che anche i clienti cinesi lamentano problemi di 3g death e morte generale della rete telefonica.
In verita', il kernel 3.10 esiste ma molto probabilmente lo stanno testando sul K3V3.
Il 3.8 era da testing per il K3V2 ma non se ne e' saputo piu' niente.
E' cmq possibile scaricare gli snapshot dal git di Linaro (quelli messi a disposizione dal Team Hisilicon).
Del K3V2 non gliene freghera' piu' di tanto.
Fracarro, che il kernel esista per una cerchia di eletti dell'imperatore cinese di sta minchia, onestamente non ne frega niente!
E sono certo al 200% che sei d'accordo con me che delle leggende metropolitane di kernel che esistono ma che in realtà non sono funzionanti sugli smartphones Huawei, ce ne facciamo nulla. Le chiacchiere, i rumors, gli screenshot stanno a zero o anche meno. Quel che resta è che su tutti i G615 di noi poveri stronzi alla voce "versione kernel" è possibile leggere "3.4.0". E basta.
sono stufo del "ci stanno lavorando, esiste, lo stanno testando". Li prenderei a testate, così vediamo che testa meglio tra loro e me! Rotfl :D
PS: ovviamente l'ironia sottile tendente all'incazzatura non è rivolta a te ;) scrivo con te in questi toni perché so che sei una persona ironica ;)
Se anche tuuuuuuu, stai imprecando da sei mesi contro Huawei perché non Caga di pezza i suoi clienti e li considera peggio delle suole delle loro scarpe, benvegniuuuuuuuuuuuuuuuutoooooo!!! Sei dei nostri!!!
Io mi accontenterei se ci fosse scritto "versione kernel" 3.0.8 e che i driver di tutto lo smartphone fosserò aggiornati, del numero di versione del kernel mi importa poco ma deve funzionare... Qualcuno ha problemi con la B509 con i messaggi di whatsapp? Mi spiego meglio a volte arrivano solo se avvio l'applicazione e non arrivano in automatico ma ho fatto delle prove con Gmail e funzionano le notifiche di gmail... Che mistero!!