Hanno più opzioni ed ottimizzazioni, ma noi soprattutto non abbiamo android 4.2/4.12 stock. Abbiamo EMUI. Ti dico, su un nexus la differenza può non valere la candela, ma qui sì. Poi android 5 deve ancora uscire :)
Visualizzazione stampabile
Hanno più opzioni ed ottimizzazioni, ma noi soprattutto non abbiamo android 4.2/4.12 stock. Abbiamo EMUI. Ti dico, su un nexus la differenza può non valere la candela, ma qui sì. Poi android 5 deve ancora uscire :)
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
A Fra' se te sei vecchio, io son Matusalemme :-).
Cmq kernel 3.0, 3.4, 3.8, j.b. 4.1, 4.2, 4.3, l' unico dato certo è che Huawei ci ha inchiappettato per bene, per la data di settembre non ci farei tanto affidamento.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A parole ci vorrebbe troppo/non renderebbe. Se si parla di ottimizzazioni, molte di più. Alleggerite, funzionali, ottimizzate ecc.
Per le funzionalità ti consiglio di cercare qualche video, magari sulla PAC, o AOPK che hanno funzioni di temizzazione avanzate
Nuovo messaggio di HuaweiItalia su Twitter.
Di che aggiornamento parlano, secondo voi?
Allegato 79038
ma..speriamo bene...ma secondo me sarà lo stesso B509 presente sul sito tedesco..
Ho risposto al loro tweet chiedendo se parlano della B509 e che se fosse quella, è piena di bug. E gli ho anche detto di rispondere ai clienti! Comunque, correggetemi se sbaglio, ma è la prima volta in assoluto che sento di un update da dover far installare ad un centro assistenza. Allucinante...
Penso proprio che sia la B509...dai centri assistenza proprio perché non è OTA e nemmeno presente sul sito italiano....Geni.
comunque nessuno ha provato a chiamarne uno per sentire?
EDIT: ahahahahahahaha no sono dei geni del male.
Allora, qui c'è da ribaltarli su twitter, udite udite: i centri linkati sono solo centri raccolta, e non possono toccare il telefono. l'aggiornamento deve essere fatto dal centro assistenza di Milano.
Quindi io secondo Huawei dovrei spedire il mio telefono a Milano per avere l'aggiornamento.
Questo mi hanno comunicato dal centro raccolta di Firenze.
ahahahahahahah forse stanno facendo un provino per andare a Zelig...ovviamente tutti aspetteranno l'OTA..
Hmmmm...quasi quasi....mi alletta l'idea di rimanere senza terminale per altri 2 mesi... no vabbhe', a sto giro ci impiegheranno meno, un mese.
Qualcuno puo' farmi il piacere di rispondere al twitter con testuali parole?
"Siete dei pazzi fottuti!"
Questa di huawei, e' la proposta di aggiornamento piu' stramba sentita nella mia vita.
Potrebbe vincere il premio come supporto piu' agghiacciante dell'anno.