Visualizzazione stampabile
-
Per avere una b 509 , a DEAL
-
Ciao, visto la morte dei vari segnali 3g/wi-fi quando non si usa il telefono per un po, ho scoperto che se il telefono è connesso al pc resta sempre attivo il wi-fi anche dopo 2 orette di non utilizzo...per il 3g non so visto che non ho abbonamento dati.
-
Ci credo, collegato al pc, uguale alimentazione. Quindi niente risparmio energetico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
amico98
Ciao, visto la morte dei vari segnali 3g/wi-fi quando non si usa il telefono per un po, ho scoperto che se il telefono è connesso al pc resta sempre attivo il wi-fi anche dopo 2 orette di non utilizzo...per il 3g non so visto che non ho abbonamento dati.
Il problema non è la morte del 3g, è tutta le rete telefonica che muore. Mortacci loro!!!
-
A me non muore... (comprato al day one, uso intenso, girato l'Europa )
-
Quote:
reca2010
Considerati fortunato, a me muore con qualsiasi rom che abbia provato ovvero tutte le ufficiali internazionali, tutte le ufficiali cinesi ed ora la Mauro V8
-
Per un periodo l'ha fatto anche a me ero convito che fosse un problema di rom o di device poi al centro wind mi hanno spiegato che nella mia zona stava arrivando la LTE e i ripetitori erano un pò sballati poi mi sono accorto che succedeva anche ai miei colleghi con altri device e non ho più cambiato una rom al giorno e ora funziona tutto bene anche in giro per l'italia..
-
Quote:
Sartana
Beh ma il soc non era in realtà dell'altra società americana? ;)
Chissà , l'ottimizzazione software fa miracoli rotfl
Non è possibile che ogni 3 per 2 mi ritrovo con una nuova sigla. Adesso cosa diamine è il SOC???
Quote:
acideecy
Però l'iPhone lo tieni così com'è, qui basta scaricare un qualunque launcher e sei a posto: Holo hd, Apex... ce ne sono decine.
Consigliatemene uno... anche di quelli a pagamento, non ho voglia di starne a provare svariati...
-
Quote:
depejo
Non è possibile che ogni 3 per 2 mi ritrovo con una nuova sigla. Adesso cosa diamine è il SOC???
Salatini O Caciocavallo? rotfl
System On Chip, gpu,cpu e vari altri moduli, tutti su uno stesso pezzo di silicio.
-
Quote:
reca2010
A me neanche. Va a manetta tutto il giorno da quando l'ho comprato, ad Aprile.