Io ti consiglio o apex o nova, impostando wallpaper fisso(non scrollabile).io uso apex con un tema per le icone .0 lag, sempre
Visualizzazione stampabile
Replico qui visto che su modding non mi si caga nessunorotfl Ragazzi sono con una 630 atx e vorrei cambiare la modemimage.Ho provato a fleshare da recovery cinese una modemimage della 509 della Batty v3 zippata ma non va.E' possibile col metodo fastboot ? volume su power..... poi?
per il fastboot è volume giu+power :)
Ma la baseband della 509 è più aggiornata della 630? o_O
o c'è un altro motivo?
Ciao Sartana il mio tentativo di cambiare baseband e' dettato solo dalla disperazionerotfl sto segnale sta sempre una tacca ste scimmie gialle che minchia hanno combinato faccio prima a buttarlo nel cesso altro che modem basebandrotfl in sei mesi 4 brick centinaia di rom cambiate ne ho piene le scatole di Huawei
Ma sto processore MTK6589T come ti sembra? Quasi quasi faccio un pensierino allo Xiaomi Hongmi RED RICE :D che ne dite? 171 euro e' na bazzecola:p
Xiaomi Hongmi Smart Phone Android 4.2 MIUI V5 OS 1.5GHz MTK6589T Dual Sim Card Dual Standby 1GB 4GB 4.7 Inch IPS
Come Software, cadi in piedi, la MIUI e' molto apprezzata e aggiornata ma come discorso modding sara' un po' difficile (a meno che, la stessa Xiaomi non decida per il porting di una Cyano o una AOSP).
Sono del parere pero', che Oppo gli sia un gradino sopra (anche come prezzo) con l' R819 (seppur con lo stesso SoC a 1.2ghz e non overclokato nella sigla T) e con scelta gia' dall'acquisto tra AOSP e Color (loro personale Rom customizzata).
flasha una B107 che ripristina anche la baseband e poi riflasha la ATX (se hai baseband diversa).
La baseband della 107 imho è la migliore (provate tutte).
Il red Rice non lo prenderei, poi non potresti farci altro che telefonare visto che non supporta reti hdspa e umts. Solo GSM e reti cinesi. ;)
E tra l'altro a 171€ è un furto, lo trovi a sui 140€ spese di spedizione incluse ...Per gli MTK ti puoi fare una cultura in sezione apposita, il moderatore è simpaticissimo rotfl
Comunque di sicuro c'è poco modding...per rimanere bassi di prezzo a parte l'oppo dai un occhio al Cubot gt99
Huawei Ascend G615: arriva l’update a Jelly Bean
ago 31st, 2013 @ 10:59 am › Matteo
↓ Vai ai commenti
A distanza di qualche settimana dal P1, Huawei Italia annuncia tramite twitter che l’aggiornamento a Jelly Bean è finalmente in arrivo anche per i possessori di un Ascend G615.
I centri di assistenza dispongono già della distribuzione, ciò significa che in caso ne abbiate uno in riparazione, probabilmente vi tornerà con l’ultimo update già installato. Mentre l’aggiornamento tramite OTA sarà disponibile nel giro di qualche giorno per tutti gli altri.
Lanciato in Europa lo scorso Febbraio, Huawei Ascend G615 si è subito distinto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo ed è stato di fatto il primo smartphone con processore quad core a scendere ufficialmente sotto i 300 euro ed a proporre un ampio display IPS 4.5 pollici con risoluzione 1280 x 720. Attualmente il costo del device si assesta sui 260-270 euro e se non volete spendere troppo, considerando anche l’arrivo di Jelly Bean, potrebbe essere un acquisto niente male!
fonte
Condividi questo post sui Social Networks
inShare
Categorie: Smartphones Android
Tag: aggiornamento jelly bean, android 4.1, huawei, huawei ascend g615
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ma questi che droga usano??? L'update 4.1 ce l'abbiamo da maggio
EmotionUI - ???
Con la 550 poi usci la 505 e poi la 509 senza parlare di tutte le cinesi!!! E sono sempre aggiornamenti huawei...
Boh non ci capisco più niente!!!!
La 509 è una beta
Sono tutte beta, poi quando le rilasciano loro dicono che non lo sono più!!!