Visualizzazione stampabile
-
A me puzza di presa per i fondelli. Che senso ha incominciare la distribuzione dell'update tramite centri assistenza e non via OTA o semplicemente dall'area huawey device?
Se permettete mi rispondo da solo. Inviando il terminale al centro assistenza, lo si rivede non prima di un mese, tempo necessario per continuare eventuali test sull'update prima del possibile rilascio Ufficiale, quindi maggior numero di G615 venduti con la promessa del tanto sospirato faggiolino in versione stabile e meno lamentele per i già possessori. Ditemi se non la pensate anche voi così.
-
Piccola domanda forse OT: il tel da un paio di giorni non mi fa vedere video da YouTube (formato video non supportato) e in più appena apro l'app mi dice "azione non consentita".
disinstallo gli aggiornamenti, cancello la cache e tutto ma niente.... Any ideas? O.o
-
giovedì prossimo vi potrò dare il mio contributo. il mio è in assistenza (generalmente lo danno dopo 2 settimane) tempo troppo breve per usarlo come tester. personalmente penso che questo chicca dell' aggiornamento via assistenza sia l ennesimo esempio di gestione dilettantistica post vendita di questo dispositivo. sulla qualità dei loro aggiornamenti stendiamo un velo pietoso
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Ma fosse una questione dilettantistica, andrebbe anche bene. Qui si tratta di incompetenza al limite dell'illegalità. Non si è MAI visto un produttore di smartphone che rilascia gli update previo centro assistenza!!! Ma stiamo scherzando?! Huawei ha sottoscritto un contratto con Google e mi sembra che stiano facendo di tutto per tirare il carretto più in là possibile verso la fine dei 18 mesi con tante inutili beta piene di bug e inutilizzabili. E ripeto: per noi del mercato EMEA gli update cinesi NON fanno testo, l'unico update che fa fede al nostro mercato è la B509 o al massimo la B110 per chi come me ha ricevuto l'update via OTA, ma quest'ultimo non può essere considerato un update ufficiale perché non è stato disponibile per tutti gli utenti in possesso di un G615, è stata quasi sicuramente una patch per alcuni modelli sfigati (me compreso).
Io aspetto il tanto famigerato update via OTA, ma scommettete che se faccio una previsione l'azzecco?! Sono convinto che sarà la B509 sempre Beta, e di conseguenza io come tanti altri che abbiamo già flashato la B509 non vedremo nemmeno il popup di avviso dell'update. Ormai di Huawei non mi fido veramente più! In 6 mesi di possesso del G615 ho visto il peggiore customer care che esista per un settore IT!!!
Nemmeno quando lavoravo per Fujitsu-Siemens era così vergognoso e pessimo il modo in cui venivano gestiti i clienti!!! E stiamo parlando di quel che ai tempi era tra le peggiori case produttrici di computer!!!
Ah già, ma Huawei nemmeno li ascolta i propri clienti!!! Che idiota che sono a pensare di poter anche fare un solo paragone!!!
-
Ragazzi calmi, la situazione è che per loro l'aggiornamento è di sicuro qualcosa gia rilasciato. Una cosa analoga mi era successa con Samsung. Io avevo aggiornato con OTA a 4.3 e per loro il telefono era bloccato ad android 4.1.1 . Hahaha lol. Io gli dissi di leggersi un blog su android
-
ragazzi io abito a milano...se tra qualche giorno vado al centro assistenza a farmelo fare dite che me lo fanno al momento o se lo tengono li?
-
Io dico che non ti conviene
-
Io dico e ripeto che è assurdo anche soltanto che una casa madre faccia un tweet con scritto di portare il telefono in assistenza per un update software. Non esiste da nessuna parte.
-
Ragazzi, sono solo pazzi, non assecondiamoli.
-
Una cosa è certa: da parte mia hanno avuto fiducia e ho ricevuto una presa per il culo in cambio! Solo pubblicità negativa da parte mia!