Visualizzazione stampabile
-
Secondo me qua stiamo fraintendendo un attimo. Io ho letto questo:
I centri di assistenza dispongono già della distribuzione, ciò significa che in caso ne abbiate uno in riparazione, probabilmente vi tornerà con l’ultimo update già installato. Mentre l’aggiornamento tramite OTA sarà disponibile nel giro di qualche giorno per tutti gli altri.
Dove sta scritto che per avere l'aggiornamento bisogna portarlo in assistenza?? Il tweet dice semplicemente che, chi ha un dispositivo in assistenza, al termine della riparazione se lo troverà aggiornato alla 4.1.2 (che sarà la b509, tutt'al più con il fix per la geolocalizzazione, che è un bug a dir poco MOSTRUOSO).
Piuttosto, concordo sul fatto che ben difficilmente chi ha installato la b509 riceverà l'update in automatico, e per riceverlo via OTA sarà necessario riflashare prima la b107 o la b115.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirkillalot
Secondo me qua stiamo fraintendendo un attimo. Io ho letto questo:
I centri di assistenza dispongono già della distribuzione, ciò significa che in caso ne abbiate uno in riparazione, probabilmente vi tornerà con l’ultimo update già installato. Mentre l’aggiornamento tramite OTA sarà disponibile nel giro di qualche giorno per tutti gli altri.
Dove sta scritto che per avere l'aggiornamento bisogna portarlo in assistenza?? Il tweet dice semplicemente che, chi ha un dispositivo in assistenza, al termine della riparazione se lo troverà aggiornato alla 4.1.2 (che sarà la b509, tutt'al più con il fix per la geolocalizzazione, che è un bug a dir poco MOSTRUOSO).
Piuttosto, concordo sul fatto che ben difficilmente chi ha installato la b509 riceverà l'update in automatico, e per riceverlo via OTA sarà necessario riflashare prima la b107 o la b115.
No no, il tweet originale di Huawei Italia non dice quello che dici tu.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/a5y8ada5.jpg
Qui si parla di modalità di installazione dell'update e dice che è disponibile presso i centri assistenza, ma non dicono che riguarda i modelli già in riparazione. Ergo...
Anche Sartana ha chiamato per chiedere come fosse la storia e gli hanno detto che l'unico laboratorio autorizzato all'installazione dell'update è quello di Milano, perché a quanto sembra tutti gli altri sparsi per l'Italia sono centri raccolta (che probabilmente fanno capo a Milano).
questo è ciò che risulta assurdo secondo me!
La fonte che ha postato Piotta (@piotta una piccola precisazione: se posti una cosa del genere, inserisci la fonte da dove prendi le news, non tanto per pignoleria, ma perché questo thread è incentrato appunto sulla ricerca di più sicurezza possibile e di news ufficiali riguardo all'update :) sono risalito all'articolo che è di AndroidGeek, però nel tuo copia e incolla non viene fuori e rischia di confondere le idee :) ) è AndroidGeek, ovvero un blog che altro non ha fatto che postare lo screen del tweet di Huawei. Tutta la parte del "probabilmente se avete il modello in riparazione vi ritornerà con l'update installato" l'hanno dedotto loro, hanno tirato le loro conclusioni. Ma il tweet do Huawei dice altro ;) attenzione ai blog che rischiano di distorcere la notizia :) il loro ragionamento ha ovviamente senso, però il tweet dice un'altra cosa, fa capire che per avere un aggiornamento lo devi mandare in assistenza. È pura follia! E come al solito, "a breve sarà disponibile via OTA". Sì, a breve come "stay tuned" sulla fanpage di Huawei su facebook! E a giudicare quanto è durato quel "stay tuned", passeranno altri 2 mesi forse!!!
I blog spesso scrivono cose vere, ma per gli update l'unica fonte ufficiale e da considerare è la casa madre. Chi rilascia gli update è lei, non i blog ;)
Questo è il link del post del blog http://www.androidgeek.it/smartphone...-a-jelly-bean/
(@Sartana è contro il regolamento linkare un altro blog? :) )
-
ragazzi,io come vi ho detto appena posso lo faccio e poi la metto online
-
Rido per non piangere..! Dire che sono un pelo disorganizzati è fargli un complimento e piuttosto grande direi! Secondo me il punto del problema è la mancanza di trasparenza comunicativa (poche e confuse notizie) da parte della casa madre in Cina che, a cascata, si amplifica via via che ci si avvicina agli utenti sparsi per l'Europa prendendo dentro anche Huawei Italia (ahimè). Che dire, confido in San Eternity ;-)
-
https://github.com/laanwj/etna_viv
Può tornare utile nella compilazione dei driver fronte GpU, nell' AOSP.
-
E' un anno circa che sento parlare di "a breve" "stay tuned" :D inizio ad essere convinto a vendere questo device e cercare qualcos'altro... non è possibile utilizzare un dispositivo così pieno di bug... quello che mi da più fastidio è il bug del 3g, è inammisibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidier09
ragazzi,io come vi ho detto appena posso lo faccio e poi la metto online
Cioè? Lo fai aggiornare e poi fai un dump della rom, che metti a disposizione online? :o
-
Raga,io tanto scommetto che sia qualcosa di già uscito :/
-
@maurorock : in questo caso no, per l'appunto si parla di fonti e di capire da dove arrivano le notizie.
Diciamo che il Tweet è volutamente fatto per confondere, o se è in buona fede dovrebbero imparare a scrivere. se mi scrivi così sembra che io posso andare ai centri linkati e farmelo aggiornare.
Cosa che non è vera.
-
Il mio e' in riparazione a Milano vediamo come me lo ridanno se aggiornato o no
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App