Fra un pò esce la emui 2.0 con android 4.2.2...
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
Visualizzazione stampabile
Fra un pò esce la emui 2.0 con android 4.2.2...
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
ALLUCINANTE!!!! in 18 anni di telefonia mobile è la prima volta che sento una cosa del genere.. cioè quanti G615 avranno venduto in Italia? la sparo lì, 150000? 200000? (magari alla fine poi saremo solo noi qui sul forum, quindi una 40ina...).Bene, se tutti insieme volessimo aggiornare a JB (che poi manco fosse la 4.3) cosa succederebbe? ovvio, che l'unico centro presente sul territorio nazionale abilitato a fare l'update si vedrebbe il locale (intendo proprio il negozio fisico) invaso da una marea di G615 tipo Blob, roba che il personale che ci lavora dovrebbe uscire x farceli stare dentro. Figuriamoci poi se riescono ad attaccarne ai Pc x aggiornarli + di 5-6 alla volta...altro che 2 settimane..se li terrebbero 2 anni ammesso che poi riescano a lavorarli tutti. E dico questo avendo lavorato in un centro assistenza Samsung... Pazzesco, aprire una pratica x aggiornamento software anzichè x guasto..ma che si fumano in Cina. Immagino poi se fanno la stessa cosa in Cina, AHHH AHHH AHHH AHHH AHHH AHHH.. Davvero raga, non riesco a crederci a sta cosa...
Non sei l'unico. Anche io ho lavorato in un'assistenza (Fujitsu-Siemens, anche se non era prettamente di telefonia, comunque l'approccio è simile o uguale su tante cose) e ti assicuro che nemmeno io ho mai nemmeno sentito lontanamente di una cosa simile. Sono fuori di testa.
Però solo ora ho ragionato su un aspetto che forse nessuno ancora aveva considerato: ragionate, quanti di voi manderebbero il G615 in assistenza per un software update? 5? 10?! Comunque una percentuale bassissima. Comincio ad annusare che l'abbiano fatto apposta per prendere ancora più tempo nel rilasciare l'update. Sono convinto che stanno prendendo tempo perché c'è qualcosa che non sanno gestire a livello do compilazione della ROM. Della serie "sappiate che l'update c'è, è lì, i nostri laboratori di riparazione ce l'hanno. Però non vi diciamo nulla riguardo a versione o altro. Se non volete mandare il G615 in laboratorio allora sappiate che l'OTA arriverà a breve". E ovviamente non hanno detto nulla. Solo un tweet lanciato nel delirio più totale.
Comincio ad annusare odore di supposta per noi clienti...
E quando arriverà l'OTA spero solo che non sia la B509, perché è la volta buona che li insulto in tutte le lingue!!!
se rilasciano tramite OTA a settembre non può che essere una B509 e suppongo che nei centri di assistenza ora come ora più di quello non possano metterti. Quindi quasi quasi meglio che rilascino più tardi una 4.2 (una ipotetica B7XX). Qualsiasi cosa fanno saranno sempre indietro con tutto.. speriamo in "fonti" alternative e miracoli.
La EMUI 2.0 mi interessa...
Più che altro, la 4.2 che sia emui 1.6 o 2.0, se togli tutte le caratteristiche di Android 4.2 e lasci il kernel 3.0 che c'è da ics, che senso ha?
È uguale alla 4.1 con un numerino cambiato...beh, io volendo allora cambio il build prop e metto su Android 5.0. :banghead:
A me personalmente non frega niente della Emui 2.0 o di JB 4.2. Io concordo appieno con Sartana.
Onestamente ora come ora con un kernel che non sia ricompilato da zero, comprensivo di parte modem scritta come si deve e che non faccia perdere la funzione primaria di un cellulare, me ne faccio poco della Emui 2.0 con JB 4.2. Cioè, è inutile...
io non capisco se i cinesi fanno questo perchè pensano che sono inteligenti o perche credono che siamo scemi noi...
Cioè mi spiego meglio qualsiasi piccola nuova funzione che loro aggiungono sulle "nuove" rom è facilmente attuabile da chiunque con il play store e nella maggior parte dei casi capita che non piace all'utente finale e poi venga cancellata, quindi invece di perdere tempo a creare nuovi vestiti e rilasciarli mensilmente non capisco perchè non creano una unica rom funzionante e senza tanti problemi e fronzoli..
NON PENSERANNO DAVVERO CHE PER AVERE UNA BUONA ROM DOBBIAMO CAMBIARE DEVICE?????
ma che razza di programmatori hanno? I cinesi che lavorano 20 ore su 24 raggiungendo livelli di secchioneria assurdi. Dei semplici sviluppatori cinesi hanno portato jb e sense 4.1 su device vecchi di 2anni facendo le scarpe ancheal team venom. Evidentemente questi standard non fanno parte della filosofia huawei... questa casa farà una fine misera.