Ma hai visto il tema generale??
Sembra fatto per bambini macrocefali! rotfl
ps:@Zoalord, propendo per la Ferrari :)
Visualizzazione stampabile
Depejo, la cosa era nell' aria; A.D. era un ex dirigente Microsoft, hanno windows phone come S.O. e sinceramente Nokia "era un morto che cammina". Microsoft è una Huawei con un monopolio più grande, per dare merito al merito, almeno Huawei è partita da zero.
Sartana molti forse se lo scordano ma Apple, a parte il software, non è propriamente una società tecnologica, infatti Samsung era indietro di 8 Km sugli smart, ora ha recuperato gap e gli dà la "biada".
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se Nokia non avesse fatto buchi nell'acqua con quei simpaticoni di intel (che guardacaso ha strettissimi rapporti, ovvero ci scopa con micro-cefalo), forse a quest'ora sarebbe stato un Android di punta.
No, no, Intel centra nà pippa; il centro ricerche Nokia è stato uno dei primi a sviluppare tecnologia touch da implementare nei telefonini, allora termine smartphone non esisteva, solo che una volta mostrato prototipo, gli alti dirigenti Nokia, pensa sti geni, hanno cassato progetto e ridotti i fondi a quel reparto di ricerca, quando se ne è uscito Jobs con iphone si sono trovati col culo per terra e una ricerca ormai al palo.
Infatti Apple versa royalties a Nokia per tecnologia touch, dopo che a perso causa per brevetti.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
E i miliardi spesi per il progetto MeGoo?
ps: parlo cmq di OS (Maemo e Moblin) di Gran Lunga Superiori ad Android.
pps: Ora si chiama Tizen ed è in mano a Samsung.
ariariaripppsss: Stephen Elop - Wikipedia
E' da notare che in quel periodo, l'uomo pedina ha fatto il suo ingresso (un detto dice; pensa sempre male e ti troverai bene lol!).
@fracarro io di Apple ti parlo di mentality aziendale e di sviluppo tecnologico. È vero che da anni monta CPU Intel, ma non dimentichiamo che nello sviluppo tecnologico sono avanti anni luce. Sono stati rivoluzionari, ora hanno rallentato come dice Zaolord e anche Sartana, ma il MacBook Air è stato uno spartiacque e a livello di rapporto prezzo/design/prestazioni/durata batteria non esisteva niente all'epoca del suo lancio. Samsung, Dell, Toshiba, Sony o chiunque altro ha cominciato a produrre ultrabook in modo molto più spinto e concorrenziale (anche se Dell ha sempre prodotto ultrabook, ma a prezzi inaccessibili ai più, si parlava all'epoca di circa 2500€ e con prestazioni inferiori). Il discorso delle batterie dei MacBook Pro ne è un esempio. Parliamoci chiaro: alla stessa cifra 8ore di autonomia per un portatile quasi nessuna casa madre è in grado di garantirle. E non perché difendo Apple a spada tratta, ma perché i produttori di computer che non siano Apple, molto raramente montano batterie da 12 celle come batterie di serie. La maggior parte delle case madri la danno come accessorio.
Tutto sto discorso per dire: Apple è una mela bacata e lo dico io per primo, però su certe cose rimane comunque avanti. E continua ad investire nella ricerca. Poi, che l'iPhone sia uno specchietto per le allodole per tutti i minchioni che vogliono spendere cifre assurde. Però vi assicuro che il lato più importante, quello del customer care, hanno solo da insegnare. Prendiamo l'esempio di Huawei: investe nella ricerca probabilmente quanto Apple, ma la ricerca senza fidelizzazione dei tuoi clienti non serve a niente. Perché, ora vi chiedo: quanti di voi comprerebbero di nuovo qualunque cosa di Huawei? Io no. A voi la parola.
Nel nostro caso é tutto legato al prezzo del prodotto se ora il nostro stava ancora 300 euro di certo non lo comprava nessuno.. E per quel che riguarda l'assistenza clienti non sanno nemmeno cos'è e non gli interessa saperlo come non gli interessa sapere cosa ne pensano i loro clienti dei loro prodotti!!
Sono mesi che nei vari forum o social network ci sfottono
Se però vai a scrive qualcosa di sbagliato nel loro forum puff ti cancellano..
Esatto, quoto in pieno, non per essere veniali, ma le valutazioni bisognerebbe farle rapportandole al costo del cellulare. Il g615 è stato il mio primo smartphone e venivo da cellulari da max 50 euro, dopo "attenta"valutazione lo presi per le specifiche tecniche, che sulla carta erano di tutto rispetto. Nonostante 300 euro per un cell mi sembrassero una follia paragonandolo alle alternative sul mercato sembrava conveniente. E ne sono soddisfatto, per quello che mi serve fa bene il suo lavoro, finora (tocco ferro) non ho avuto problemi.
Tramite questo forum, che seguo dal primo msg di padoan, mi sono fatto l' idea (e di questo ringrazio tutti) che huawei fa buoni prodotti dal punto di vista hardware con un buon rapporto qualità-prezzo ma poi ti lascia solo e non ti da neanche la possibilità del "fai da te". Però, sì io ricomprerei da huawei se continuasse a tenere il rapporto qualità-prezzo su buoni livelli cosa peraltro sempre più difficile visto l' avanzare della pattuglia mtk (alcuni veramente interessanti).
Un ultima osservazione, ma i cell di cui parlavate poco indietro (xiaomi-oppo-meizu) non mi sembra possano essere paragonati con il g615 sono un gradino e più sopra al ns., in tutto.
Esce il g700 con android 4.2 ed emotion 1.6 mah!!!