Oddio, ora mi ci vedo, che tra un paio di anni, il marchio Nokia scomparirà dagli smartphone per lasciare solo la dicitura "Microsoft".
Un pò come Sony-Ericsson, che ora è Sony.
Sbaglio nella chiaroveggenza? rotfl
Visualizzazione stampabile
Oddio, ora mi ci vedo, che tra un paio di anni, il marchio Nokia scomparirà dagli smartphone per lasciare solo la dicitura "Microsoft".
Un pò come Sony-Ericsson, che ora è Sony.
Sbaglio nella chiaroveggenza? rotfl
Oddio, Nokia è ancora un nome nel mercato smart, al contrario di Motorola; gli smart li sà fare ed ora che è finanziariamente coperta può lavorare con più tranquillità.
Oltre tutto il marcio Microsoft stà in culo a molta gente, per via del monopolio Windows e Office, quindi ci andrei cauto nel cambio di marchio.
Poi nella vita può capitare di tutto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
secondo me ci azzecchi alla grande, era già dalla serie Lumia 800-700 (WinPhone 7.X) che ero convinto di questa cosa. Inoltre sono anche convinto che entro 2 anni Windows Phone supererà Android come diffusione. Staremo a vedere come finiranno le cose.. Per ora sono troppo bloccati come dispositivi.. sembra quasi di avere un iFogn (se ne vedono sempre più in giro di Windows Phone ma sempre nelle mani di persone che comprano guardando solo l'estetica o la novità)
Quando comprai il G615 a febbraio ero lì lì per prendere un Lumia800 in offerta a 170euro.. beh l'ha preso la morosa e devo dire che funziona veramente bene.. solo all'inizio presentava qualche problemino con whatsapp e Skype (pushup casuali). Con Windows Phone 8 e sopratuttto con l'ultimo update (Amber) hanno migliorato tantissimo l'OS e soprattutto l'accesso ai contenuti del dispositivo da PC. Microsoft starà in culo a tanti (in percentuale sempre una piccola minoranza) ma alla fine in ambiente desktop domina sia per uso domestico che nelle aziende. Ora come ora Linux (Mint, Debian, Ubuntu) non lo vedo ancora una soluzione a portata di tutti. Nelle aziende Linux lo vedo solo sui server. Parlo da sistemista Microsoft.. io un Apple non lo comprerò mai!!!! (odio Apple e la sua politica)
oggi ho ritirato dal assistenza il mio g615, posso confermare che il telefono è stato aggiornato alla emotion ui 1.5, alla versione di android 4.1.2, non la ultimissima ma cmq una delle ultime il telefono va molto bene stra veloce in tutto, nonostante ho gia installato tutte le app che avevo grazie alla sincronizzazione di Google ,tra l'atro ho notato una diversa gestione risparmio energetico, quindi se sono in assistenza tornano aggiornati di sicuro, per ora bug non ne ho trovati, tipo richiesta di pin ecc ecc, ma è presto per dirlo lo appena ritirato, vedremo.:D
Chiedo venia x l'Ot ma nessuno ha messo gli occhi e magari le mani sull' Huawei G700? Non ho ancora capito se è il solito Cinafonino Dual Sim MTK Based con tutto quello che ne deriva o è una sorta di evoluzione del nostro? Per chi non lo conoscesse è un Dual Sim 5" con risol 1280*720, cpu quad core 1,2 Ghz, 2 Gb di Ram, Fotocamera 8 Mp e anteriore 1.3 Mp, con JB e Emotion UI 1.6. Il tutto a meno di 250€. Secondo voi è il solito Cinafonino rimarchiato da Huawei? in tal caso non lo considererei assolutamente. Oppure è proprio costruito da Huawei? In tal caso le cose cambierebbero xchè possiamo dire tutto sul lato software e relativi aggiornamenti ma a livello hardware io non mi lamento affatto e mi riferisco alla qualità delle foto, all'audio in chiamata forte e chiaro (spesso deludente in molti Samsung di grido), alla velocità e stabilità del Gps, alla resa dei colori del display etc. Insomma x chi avesse necessità di un Dual Sim serio credo che a quel prezzo non ci sia di meglio. Tralatro si trovano in rete anche varie Rom(tra cui una in completo stile S4 con annessa scritta Samsung al boot) e addirittura CWM Recovery in inglese. Che ne pensate?
Non credo che W.P. possa superare Android, l' unico produttore di un certo livello che lo supporta è Nokia.
Inoltre data la "fama" di Microsoft pochi grandi produttori si fidano a passare con loro.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ragazzi è la stessa B 509 tedesca,senza minime modifiche da ingenieri italiani.Se mi sbaglio metto il mio arnese sul fuoco .
;)
Basta ,come avevo detto ,niente di nuovo