Visualizzazione stampabile
-
E allora... come detto oggi ho scaricato e installato l'update e... ovviamente NON è andato a buon fine !!!!! :( :'( bp1
Rebotta, appare il nostro robandroid e, al centro della schermo, in caratteri gialli dice:
assert failed: apply_patch_check("/system/app/Gallery2.apk", "serie_di_lettere_e_numeri", "altra_serie_di_lettere_e_numeri")
E:Errore in /data/share/HwOUC/update.zip
(Status 7)
E:installation failed
Installation aborted
cust copying files...
copy cust files successsed!
Formatting /cache...
A questo punto aggiunge, sulla parte alta dello schermo, in caratteri blu:
Android system recovery <3e>
Android system recovery utility
reboot system now (questa frase è anche evidenziata oltre che in caratteri blu)
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
aply update from cache
A questo punto devo farlo ripartire e parte con un reboot completo e il telefono, per fortuna almeno questo, è esattamente come prima, come se non avessi fatto nulla...
L'unica cosa che mi viene da dire, vista quella failure sul check di "Gallery2.apk", è che una delle poche modifiche che ho fatto al cell è stata quella di roottarlo e di cancellare l'app Galleria presente nelle app standard e di sostituirla con un'altra app Galleria che a me piace di più (la Galleria standard l'ho proprio disinstallata e poi cancellata con Root App Delete).
Che ne pensate ?
E se provassi a reinstallare l'app Galleria originale ? solo che non saprei come o dove trovare il relativo file .apk; qualche suggerimento ?
Datemi qualche dritta, grazie.
BruCorso
-
Quote:
Originariamente inviato da
BruCorso
E allora... come detto oggi ho scaricato e installato l'update e... ovviamente NON è andato a buon fine !!!!! :( :'( bp1
Rebotta, appare il nostro robandroid e, al centro della schermo, in caratteri gialli dice:
assert failed: apply_patch_check("/system/app/Gallery2.apk", "serie_di_lettere_e_numeri", "altra_serie_di_lettere_e_numeri")
E:Errore in /data/share/HwOUC/update.zip
(Status 7)
E:installation failed
Installation aborted
cust copying files...
copy cust files successsed!
Formatting /cache...
A questo punto aggiunge, sulla parte alta dello schermo, in caratteri blu:
Android system recovery <3e>
Android system recovery utility
reboot system now (questa frase è anche evidenziata oltre che in caratteri blu)
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
aply update from cache
A questo punto devo farlo ripartire e parte con un reboot completo e il telefono, per fortuna almeno questo, è esattamente come prima, come se non avessi fatto nulla...
L'unica cosa che mi viene da dire, vista quella failure sul check di "Gallery2.apk", è che una delle poche modifiche che ho fatto al cell è stata quella di roottarlo e di cancellare l'app Galleria presente nelle app standard e di sostituirla con un'altra app Galleria che a me piace di più (la Galleria standard l'ho proprio disinstallata e poi cancellata con Root App Delete).
Che ne pensate ?
E se provassi a reinstallare l'app Galleria originale ? solo che non saprei come o dove trovare il relativo file .apk; qualche suggerimento ?
Datemi qualche dritta, grazie.
BruCorso
Se vuoi via messaggio privato posso fornirti l'apk,ma non credo tu possa risolvere così... ti consiglio o di lasciare così o di procedere via d-load ,reinstallando tutto e aggiornando subito
-
Quote:
reca2010
Se vuoi via messaggio privato posso fornirti l'apk,ma non credo tu possa risolvere così... ti consiglio o di lasciare così o di procedere via d-load ,reinstallando tutto e aggiornando subito
Ciao reca2010,
se hai l'apk della Galleria originale ti sarei veramente grato se me la fornissi; vorrei fare questa prova prima di imbarcarmi in una reinstallazione globale.
Grazie mille.
BruCorso
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android, da 2 settimane sono un felice possessore di questo fantastico terminale e volevo sapere come fare per ricevere l'update alla versione b110, continuo a provare con l'opzione verifica aggiornamento online ma non c'è nessun aggiornamento disponibile, devo solo aspettare?
Un grazie anticipato a tutti e soprattutto complimenti per questo fantastico forum.
-
Quote:
Pinodroid
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android, da 2 settimane sono un felice possessore di questo fantastico terminale e volevo sapere come fare per ricevere l'update alla versione b110, continuo a provare con l'opzione verifica aggiornamento online ma non c'è nessun aggiornamento disponibile, devo solo aspettare?
Un grazie anticipato a tutti e soprattutto complimenti per questo fantastico forum.
Si ti tocca aspettare:)
-
Quote:
Pinodroid
benvenuto nel club! gli aggiornamenti non sono immediati per tutti, quindi si, bisogna solo aspettare che l'aggiornamento arrivi anche al nostro device ;)
-
Quote:
BruCorso
Ciao reca2010,
se hai l'apk della Galleria originale ti sarei veramente grato se me la fornissi; vorrei fare questa prova prima di imbarcarmi in una reinstallazione globale.
Grazie mille.
BruCorso
https://play.google.com/store/apps/d...lleryics&hl=it
questa non va bene?
-
Per il problema della galleria ..... ma non e' che inavvertitamente hai cambiato lo storage di default da impostazioni di sistema/memoria/ ecc (magari ho detto una min chi@ta)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
ok tornato alla stock.... nessun aggiornamento sul mio ahahha :)
-
LoL! Ma che fortuna... :D