Visualizzazione stampabile
-
Hanno fatto l'aggiornamento uaaa haa haa haa
Stolti pastorelli scemi stolti e anche MERDI vi scomunicherò nei giorni dispari mentre in quelli pari laverò dai peccati i vostri occhi a mandorla con il mio santo sputo MARONNE ihhh
Scusate l'ot ma quando ci vuole ci vuole
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoalord
Non credo che W.P. possa superare Android, l' unico produttore di un certo livello che lo supporta è Nokia.
Inoltre data la "fama" di Microsoft pochi grandi produttori si fidano a passare con loro.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
hai ragione ma in 2 anni cambiano veramente tanto le cose ed i produttori di tutto rispetto potrebbero anche aumentare considerando anche il fatto che Microsoft è abituata a non adattarsi al mercato ma a pilotarlo.. Huawei penso proprio che sarà prossimamente il secondo marchio per diffusione dopo Nokia a proporre Windows Phone e subito dopo toccherà a Samsung & Co. che dovranno adeguarsi per forza alle scelte di mercato (non sono un esperto di economia). Ovviamente tutto questo IMHO.
-
Quote:
vdese
Chiedo venia x l'Ot ma nessuno ha messo gli occhi e magari le mani sull' Huawei G700? Non ho ancora capito se è il solito Cinafonino Dual Sim MTK Based con tutto quello che ne deriva o è una sorta di evoluzione del nostro? Per chi non lo conoscesse è un Dual Sim 5" con risol 1280*720, cpu quad core 1,2 Ghz, 2 Gb di Ram, Fotocamera 8 Mp e anteriore 1.3 Mp, con JB e Emotion UI 1.6. Il tutto a meno di 250€. Secondo voi è il solito Cinafonino rimarchiato da Huawei? in tal caso non lo considererei assolutamente. Oppure è proprio costruito da Huawei? In tal caso le cose cambierebbero xchè possiamo dire tutto sul lato software e relativi aggiornamenti ma a livello hardware io non mi lamento affatto e mi riferisco alla qualità delle foto, all'audio in chiamata forte e chiaro (spesso deludente in molti Samsung di grido), alla velocità e stabilità del Gps, alla resa dei colori del display etc. Insomma x chi avesse necessità di un Dual Sim serio credo che a quel prezzo non ci sia di meglio. Tralatro si trovano in rete anche varie Rom(tra cui una in completo stile S4 con annessa scritta Samsung al boot) e addirittura CWM Recovery in inglese. Che ne pensate?
Ah vdese, te lo dico da buon fratello pastorello ma vuoi schiaffeggiarti le chiappe da solo? ^^
Esiste l'Oppo R819 che di calci in culo, gliene dà parecchi a quest'altro pacco marchiato huawei :cool:
-
Quote:
Cosmo82
Una domanda instagram ti funziona?? Cioè riesci a fare i video perchè sulla b509 non andava
Grazie
si i video funzionano , io non so se la rom è la stessa versione tedesca, sta di fatto che l'importante almeno per mè che ora è aggiornato è spero funzioni bene, spetta una grattatina non si sa mairotfl, a differenza di un altro mio terminale sony xperia sole meglio chiamarlo sola, come lo chiama la sony ed in effetti lo è , pagato 199 euro per avere un cell che non funziona, è gia' la terza volta che va in assistenza , spero di farmelo sostituire ho gia fatto richiesta, cmq una cosa è certa mai piu' sony scusate lo sfogo ma 199 non sono brustoline è mi rode un bel po' il comportamento di sony.
-
Quote:
wangaz78
Microsoft è abituata a non adattarsi al mercato ma a pilotarlo
E' proprio per questo motivo che i Produttori intelligenti vogliono starne alla larga, magari gli imbecilli della dirigenza huawei avranno miliardi da svendere ma stai sicuro che gli altri se ne guardano bene, dallo stare lontano da un azienda viscida come questa, imho.
-
Quote:
mauri64
oggi ho ritirato dal assistenza il mio g615, posso confermare che il telefono è stato aggiornato alla emotion ui 1.5, alla versione di android 4.1.2, non la ultimissima ma cmq una delle ultime il telefono va molto bene stra veloce in tutto, nonostante ho gia installato tutte le app che avevo grazie alla sincronizzazione di Google ,tra l'atro ho notato una diversa gestione risparmio energetico, quindi se sono in assistenza tornano aggiornati di sicuro, per ora bug non ne ho trovati, tipo richiesta di pin ecc ecc, ma è presto per dirlo lo appena ritirato, vedremo.:D
Mauri se lo sono tenuto per 2 settimane esatte?Che problema aveva?
-
Quote:
mauri64
si i video funzionano , io non so se la rom è la stessa versione tedesca, sta di fatto che l'importante almeno per mè che ora è aggiornato è spero funzioni bene, spetta una grattatina non si sa mai...
Mauri potresti controllarese sono presenti i bug risaputi della geolocalizzazione e morte della rete? aggiornaci!:) magari qualche modifichina l'hanno fatta rispetto a quella tedesca...non ci credo, ma ci spero..
-
"Te sbicio" che non si adatta ai mercati è un monopolista, quando deve confrontarsi con dei concorrenti spesso ci sbatte il grugno. Pensa ad Explorer, a Bing per non parlare di certo hardware.
Oltre tutto Nokia era l' ultima occasione per non essere estromessa dal mercato smart, dato che Microsoft è un monopolio in fase calante, il mercato PC si stà riducendo a favore di smart e tablet, sarebbe morta di inedia.
Si salva con X-box, ma anche quel mercato lo vedo in crisi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ripeto per ora va strabene problemi veri non li aveva a parte la richiesta del pin lo bloccato io tentando un aggiornamento tramite il metodo dload questo dimostra la mia perfetta padronanza con android
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Dunque facciamo il resoconto della situazione siamo alla 380 pagina e per avere l'aggiornamento ufficiale dobbiamo mandare il tel in assistenza a Milano per almeno 2 settimane per poi avere la b509 con emotion 1.5 e android 4.1.2 e questo quando già diversi di noi hanno già emotion 1.6 e android 4.2.2???
Boh ma siamo in una specie di reality cinese???