Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Maurorock1988 se ti può consolare amico mio ho testato bene a fondo la linea della b 702 e va che è una bomba!!
non c'è ancora nulla come Custom ROM per B702? Stanno tutti aspettando l'EternityProject Team?
Quote:
maurock1988
Cosmo82 dice che con la B702 la rete funziona alla grande, però la questione è un'altra. Perché uno deve ricorrere poi alla recovery cinese e sbattersi lui per trovarsi una soluzione al fatto che loro che vengono pagati non risolvono un problema che lamentano in molti?!
Huawei non ascolta i clienti perchè il numero delle persone che li contatta e si lamenta è irrisorio rispetto la mole di utenti che coprono e quindi se ne sbatte (così mi pare di aver capito)
Io senza Recovery cinese oramai non vivo più. La mia soluzione alle pessime ROM Huawei è quella e mi diverto! (grazie a tutti quelli che l'hanno permesso)
-
Caro amico mio ti porto nel cuore perchè abbiamo i stessi problemi ma @maurorock la linea della b 702 va bene e se mantengono la promessa il 25 settembre esce in maniera ufficiale non so se in germania o in cina o dove.. Così non devi cambiare recovery e nulla, ma se un giorno lo vorrai fare sappi che già ci sono alcune rom cucinate come quelle di batty che hanno una baseband ottima..
-
Quote:
Cosmo82
Caro amico mio ti porto nel cuore perchè abbiamo i stessi problemi ma @maurorock la linea della b 702 va bene e se mantengono la promessa il 25 settembre esce in maniera ufficiale non so se in germania o in cina o dove.. Così non devi cambiare recovery e nulla, ma se un giorno lo vorrai fare sappi che già ci sono alcune rom cucinate come quelle di batty che hanno una baseband ottima..
Sai cosa? Io sono un testone su certe cose e a un certo punto ne diventa anche una questione di principio. Tutti i vari sviluppatori appassionati che stanno sfornando custom ROM non beccano l'ombra di un quattrino e sanno fare meglio di Huawei. Mi fa incazzare sta cosa!!! Che sono talmente presuntuosi da credersi i più fighi dell'universo quando invece sono incapaci anche soltanto a gestire la loro sezione marketing!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Chiedo venia x l'Ot ma nessuno ha messo gli occhi e magari le mani sull' Huawei G700? Non ho ancora capito se è il solito Cinafonino Dual Sim MTK Based con tutto quello che ne deriva o è una sorta di evoluzione del nostro? Per chi non lo conoscesse è un Dual Sim 5" con risol 1280*720, cpu quad core 1,2 Ghz, 2 Gb di Ram, Fotocamera 8 Mp e anteriore 1.3 Mp, con JB e Emotion UI 1.6. Il tutto a meno di 250€. Secondo voi è il solito Cinafonino rimarchiato da Huawei? in tal caso non lo considererei assolutamente. Oppure è proprio costruito da Huawei? In tal caso le cose cambierebbero xchè possiamo dire tutto sul lato software e relativi aggiornamenti ma a livello hardware io non mi lamento affatto e mi riferisco alla qualità delle foto, all'audio in chiamata forte e chiaro (spesso deludente in molti Samsung di grido), alla velocità e stabilità del Gps, alla resa dei colori del display etc. Insomma x chi avesse necessità di un Dual Sim serio credo che a quel prezzo non ci sia di meglio. Tralatro si trovano in rete anche varie Rom(tra cui una in completo stile S4 con annessa scritta Samsung al boot) e addirittura CWM Recovery in inglese. Che ne pensate?
Ah vdese, te lo dico da buon fratello pastorello ma vuoi schiaffeggiarti le chiappe da solo? ^^
Esiste l'Oppo R819 che di calci in culo, gliene dà parecchi a quest'altro pacco marchiato huawei :cool:
scusa Fra, ma non capisco dove questo Oppo dovrebbe dare tutta questa paga al G700. Hanno stessa Cpu e Gpu. La fotocamera dovrebbe essere migliore nell'Oppo visto il sensore Sony ma x il resto l'Ascend ha 2 Gb di ram e memoria espandibile, l'Oppo 1 Gb e niente microsd e x giunta costa una ventina di € in più. Certo Oppo rilascia aggiornamenti e segue meglio i propri prodotti xò di qui a dire che non lo vede proprio ce ne passa o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Io sono arrivato alla conclusione che a huawei non interessa proprio tanto la maggioranza dei suoi clienti non sa nemmeno che significa modding basta che hanno un oggetto da far vedere e basta.. Io è poco che me ne interesso da quando ho preso questo tel perchè vedevo che aveva qualcosa in più che non era sfruttato e leggendo le varie guide ho iniziato a sperimentare..
-
Quote:
vdese
scusa Fra, ma non capisco dove questo Oppo dovrebbe dare tutta questa paga al G700. Hanno stessa Cpu e Gpu. La fotocamera dovrebbe essere migliore nell'Oppo visto il sensore Sony ma x il resto l'Ascend ha 2 Gb di ram e memoria espandibile, l'Oppo 1 Gb e niente microsd e x giunta costa una ventina di € in più. Certo Oppo rilascia aggiornamenti e segue meglio i propri prodotti xò di qui a dire che non lo vede proprio ce ne passa o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Design, Cura nell'assemblaggio, materiali più nobili, Customer Care Ottimo, Ottimizzazione Software Ottima, apertura verso l'utenza e la community Ottima, tanto per essere un Cinese.
Me ne sbatto del giga in più o dello schermo più; "c'è l'ho più duro e grosso" se poi manca tutto il resto, o vuoi fare orecchie da mercante!?
Ti consiglio di approfondire, vedrai che è come confrontare una Rosa (Oppo) con uno sputo (huawei).
-
Quote:
fracarro
Design, Cura nell'assemblaggio, materiali più nobili, Customer Care Ottimo, Ottimizzazione Software Ottima, apertura verso l'utenza e la community Ottima, tanto per essere un Cinese.
Me ne sbatto del giga in più o dello schermo più; "c'è l'ho più duro e grosso" se poi manca tutto il resto, o vuoi fare orecchie da mercante!?
Ti consiglio di approfondire, vedrai che è come confrontare una Rosa (Oppo) con uno sputo (huawei).
Piccolo ot. L'Oppo find 5 si può avere con il 10% di sconto alla fine circa 100 euro in più del r819.
-
Quote:
albert1
Piccolo ot. L'Oppo find 5 si può avere con il 10% di sconto alla fine circa 100 euro in più del r819.
Il Find5 è per veri intenditori, non certo per la peble :cool:
Solo che alla peble, devi andargli a spiegare perchè costa di più di un huawei.
E con l'uscita dell'N1, non ne parliamo và! :p
(ovviamente @vdese, dal momento che lo reputo una persona intelligente, capirà che non ho niente contro di lui)
-
Quote:
wangaz78
[...] Inoltre sono anche convinto che entro 2 anni Windows Phone supererà Android come diffusione. Staremo a vedere come finiranno le cose.. [...]
rotflrotflrotfl
Magnifico, non c'è niente di meglio di una risata, dopo aver letto una buona barzelletta, per iniziare la giornata...rotflrotflrotfl
-
Quote:
mauri64
Ripeto per ora va strabene problemi veri non li aveva a parte la richiesta del pin lo bloccato io tentando un aggiornamento tramite il metodo dload questo dimostra la mia perfetta padronanza con android
Maaaaaaaaa... kernel? Un'occhiata al kernel? E le gapps? G+ funzia? Non me ne frega niente di g+ ma è per prova.