Kernel 3.0.8, gapps incluse , g+ funziona.
È una b509, niente di nuovo, non ci sono dev italiani al centro assistenza, quindi è identica alla versione già uscita tedesca.
Visualizzazione stampabile
Kernel 3.0.8, gapps incluse , g+ funziona.
È una b509, niente di nuovo, non ci sono dev italiani al centro assistenza, quindi è identica alla versione già uscita tedesca.
Piccolo OT: ma sta stronzata di Android 4.4 KitKat?!?!?!?!?! O.o spero che non si siano fumati del tutto il cervello anche loro o.O
Maledetta Hauwei, ha cel in assistenza da 15 giorni e ancora non si sa niente!!! Più di 2 settimane per sostituire la fotocamera e fare il GRANDIOSO AGGIORNAMENTO!! Li odio...nel frattempo campo con un mini next 2 che si impalla solo a guardarlo
Geniale lo è. A livello di marketing vincono su tutto. Però non capisco la politica che comunque viene adottata per diffondere la cosa. Nell'enorme quantità di kit kat che verranno distribuiti con il logo di Android, l'Italia non è tra i paesi dove i Kit Kat "speciali" verranno venduti.
E poi, se devo essere sincero, dietro a questo colpo di genio a livello di marketing ci vedo un rallentamento sul lancio di una major release di Android che hanno rimandato di nuovo dopo aver lanciato la 4.3.
Per quanto riguarda il marketing è geniale, ma per quanto riguarda la solita politica del rilascio di major release mi sembra una stronzata per via di un ulteriore rimando. Non so, quest'ultimo anno di Google non mi è piaciuto molto onestamente. Anche la storia dei vari HTC One e Samsung S4 Pure Google è una cosa che non condivido minimamente e che va contro la mentalità Google. Android è nato per dettare legge tra le case produttrici, non per poi farsi guidare da Samsung o HTC producendo loro smartphones con una versione AOSP del sistema. Che poi a guadagnarci quasi sicuramente sia più Google è un altro discorso, però quest'anno mi aspettavo piuttosto il lancio di 3 Nexus e non di One e S4 Pure Google.
Pensiero del tutto personale :)
Ragazzi BRUTTA NOTIZIA su twitter dicono che la b702 è un FAKE, hanno solo aggiornato le APK e rinominato la versione di android..
Fra, non discuto sulla qualità globale e del post vendita di Oppo. Sono a conoscenza dell' aura che aleggia attorno a questo marchio e sicuramente sarà anche giustificata anche se non vorrei che poi diventi la Apple del mondo Android in termini di sciccheria ed esclusività che tanto mi danno al kaiser della mela bacata.Quello da cui mi sento di dissentire è il tuo considerare il G700 una ciofeca unica. Tutto sommato nel 3d dedicato ne sono soddisfatti sotto parecchi punti di vista e ne parlano un gran bene. E anche riferendomi al ns G615, tolto il discorso update a JB, mi ritengo + che soddisfatto(e sono con B110 ICS). Sarà che il mio fortunamente non soffre,sgrat sgrat,del grave problema del 3G Death che sicuramente farebbe ricredere anche me, ma devo dire che il cell fa bene tutto quello che gli chiedo di fare e venendo da Samsung dove dovevo fare modifiche al build e altre menate varie x avere un audio in capsula in conversazione decente con questo non mi sembra vero che posso tenere il volume un paio di tacche sotto il max e sentire benissimo anche nel traffico. Sembrerà chissacchè ma trattandosi pur sempre di un telefono la ritengo una qualità importante. E anche x il multitasking, soprattutto da quando ho messo Swapp ( a proposito, consigliatissimo, sembra di avere il Menù Start di Winzozz con tutte le app accessibili in un attimo da qualsiasi schermata) non mi lamento. Passo da un app all'altra senza particolari problemi. Certo sicuramente il nuovo Note 3 con 3 Gb di Ram lo farà anche meglio ma son pur sempre 7 piotte oltre che ti devono piacere i padelloni. Per cui mi sono documentato sul G700 che ad un costo accessibile ti da anche 2 Gb di ram x cui il mio ragionamento terra terra è che se mi trovo tutto sommato bene col G615 non vedo xchè non debba andare altrettanto bene se non meglio col G700 che ha già JB e un altro Giga di ram oltre alla comodità della doppia sim. Lungi da me andare dietro ai core o ai Megapixel, so bene che dispositivi con hardware sulla carta inferiore se ben ottimizzati vanno anche meglio di quelli + potenti. Poi x carità se parliamo di materiali e finiture non ne usciamo più, lì è tutto un discorso di gusti. C'è chi preferisce la plastica all'alluminio o al vetro però preferisce il clock + alto, chi vuole il bordino arrotondato e chi spigoloso. Chi non gliene frega niente della memoria espandibile xchè così è + fluido il device (vedi Nexus) e chi non può vivere senza micro sd. Alla luce di tutto ciò il G700 con la sua dotazione e il suo prezzo mi sembra un ottimo compromesso. Guarda, tentenno e credo che alla fine non lo prenderò perchè 5" x me è troppo altrimenti fosse stato 4,5"/4,7"...
Salve, volevo sapere quale era la ROM JB Ufficiale migliore per il nostro dispositivo... Ho cercato di capire come stanno le cose guardando un po' in giro ma tutto è confusionario e poco chiaro... Ho guardato anche su XDA ma non c'è neanche la sezione per in nostro dispositivo, ho trovato solo un thread con ROM Ufficiali diverse da quelle elencate qui: tutte-le-rom-disponibili-e-link-huawei-ascend-g615. Grazie 1000 in anticipo :)
Torniamo a confrontarci sul nostro Huawei g615 evitando di scrivere d'altro?