Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Kernel 3.0.8, gapps incluse , g+ funziona.
È una b509, niente di nuovo, non ci sono dev italiani al centro assistenza, quindi è identica alla versione già uscita tedesca.
confermo il kernel 3.0.8-00252-gdf13e17, cmq oggi usato sempre con dati attivi, op wind sempre funzionato alla perfezione ricevendo notifiche push mail, watsapp , anzi devo dire che la gestione risparmio energetico mi pare molto migliorata, considerato il mio uso caricato ieri sera, acceso alle 5 del mattino, ora sono le 17, è ancora al 60%, per ora no ho trovato bug , se non nella gestione della ram 564 mb utilizzati, 138 liberi, mi sembra che ne usi uno sproposito, il 510 ne utilizza 310, liberi 83 mb, va be che ha solo 512 mb di ram, ma la gestione di ram non dovrebbe essere simile ?
-
Leggete questa: "L' Emotion UI non aggiunge niente di particolarmente funzionale all' interfaccia Android".
Recensione P6, voto 8,5.
Sti cinesi della minchia perdono non sò quanto tempo per sta interfaccia, che fà cagà tutti, invece di aggiornare sta "fetecchia" di G615.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quasi quasi domani mi scarico la nuova miui e la testo un pò...
La b 702 va bene ma mi ha già stufato...
-
Quote:
GEZ
Salve, volevo sapere quale era la ROM JB Ufficiale migliore per il nostro dispositivo... Ho cercato di capire come stanno le cose guardando un po' in giro ma tutto è confusionario e poco chiaro... Ho guardato anche su XDA ma non c'è neanche la sezione per in nostro dispositivo, ho trovato solo un thread con ROM Ufficiali diverse da quelle elencate qui:
tutte-le-rom-disponibili-e-link-huawei-ascend-g615. Grazie 1000 in anticipo :)
nessuno sa dirmi niente?
-
Quote:
fracarro
Se la home della MIUI è fluida, fammi un fischio :p
Testala anche nel reparto 3D
non è fluida solo sul nostro dispositivo o è un problema comune a tutti i dispositivi?
-
Quote:
wangaz78
non è fluida solo sul nostro dispositivo o è un problema comune a tutti i dispositivi?
Sul nostro dispositivo fà veramente cagare e la MIUI l'ho testata su praticamente tutti i terminali che ho avuto.
Non solo è difficile sbloccare il K3stikazzi ma è praticamente impossibile lavorare con i driver gpu.
Dio santo,ma 1000 volte meglio nvidia con i suoi tegra!
Quote:
GEZ
nessuno sa dirmi niente?
Le JB fanno tutte più o meno schifo (mi trovo con una B630, che personalmente reputo la più decente) ed oltre la B509 tedesca/italiana, non vedo altro.
La migliore Rom ufficiale per questo terminale è la ICS B107 (intesa come stabilità generale e consumi batteria) imho.
-
Quote:
GEZ
nessuno sa dirmi niente?
Ho la b509 . È una beta ufficiale, gira abbastanza bene. La trovi qui: www.huaweidevices.de/ascend-g615?show=downloads
Riscontro però ogni tanto la perdita di segnale 3g.
-
Per cortesia, l'ho già detto che tenevo aperto questo topic per un motivo valido, ma se non si esagerava.
Mi sono assentato un po' e mi ritrovo OT in tutti i thread, thread aperti a pene di segugio e paginate di discussioni che non c'entrano nulla.
Mobbasta.
A sto punto chiudo la discussione, in attesa di confrontarmi con lo staff dell'area Off Topic, dove con buona probabilità andrà a finire il thread.
Probabilmente qui lascerò un redirect e basta.
Per ora si chiude.
EDIT:
Discussione riaperta e spostata in luogo più consono. Occhio che però essere in area OT non vuol dire "scrivere quel che ci pare".
Vi invito a dare un occhio al regolamento, come si dovrebbe fare sempre quando si entra in casa d'altri rotfl
-
Bene bene... Il mio amico Sartana mi ha regalato un altro thread da moderare.... :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Era inevitabile che accadesse: questo topic è un mostro inutilizzabile... ormai è solo uno sfogatoio su cui scaricare le proprie frustrazioni giornaliere...rotfl