rotfl rotfl
Ho rimandato anche troppo :p
Vedrai che c'è tanta carne da spolpare :troll:
Visualizzazione stampabile
Quindi non si può più usare?
credo intenda il vecchio 3d
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Adesso mi inalbero sul serio per l'ennesima presa per i fondelli!!!
Allegato 80288
Ho scattato questo screen fresco fresco da una videopreview di uno dei tanti giornalisti che sono in questi giorni all'IFA di Berlino.
Soggetto incriminato: Huawei Ascend G700. Guardate un po' la versione del kernel e anche della Banda Base.
Poi uno non deve inalberarsi!!! Ipozziamo anche che sia ancora uno dei tanti samples che girano nelle fiere di presentazione. Ipotizziamo che abbia anche il firmware non ancora definitivo. Dopo queste ipotesi lecite, sapendo come funziona tra presentazione e time-to-market, nonostante tutto questo G700 monta il kernel 3.4.5.
Ho detto tutto...
EDIT: ho appena visto anche l'anteprima dell'Ascend G525, l'altro dual sim appena uscito. Ebbene, nel video si vede che anche questo monta il kernel 3.4.0. Non il 3.4.5, ma comunque un kernel JB in un firmware JB.
capisco l'arrabbiatura ma per favore leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/of...ispettare.html
Chiedo venia ed edito subito :)
Visto che questi dual sim, pare montino i processori mediatek(quindi diversi), potrebbe significare che il kernel JB sia proprio incompatibile col nostro processore, così come nel p6...ecco perchè continuano a temporeggiare e sfornare rom beta JB con kernel ICS.. :(
Quote:
Originariamente inviato da maurock1988
@Fracarro
non ti sembra un altro punto a favore di questo G700..guarda, tanto di cappello ad Oppo ma questo credo sia davvero al momento il miglior dual sim sul mercato soprattutto guardando il prezzo... mi rode ammetterlo ma é migliore del ns G615 che abbiam pagato tutti 300€, € più € meno, costa meno e stai a vedere che Huawei lo supporta pure di più del G615 (non che ci volesse molto). Considerato che é di fatto reperibile da fine Giugno ha già ricevuto due update ufficiali e ho detto tutto..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
è questo il vecchio thread. Il punto è che con il tasso di OT giornaliero raggiunto, non aveva senso in sezione, perché non era seguibile ed era diventato altro, cioè un luogo dove gli utenti di sezione parlano un po' di tutto.
Si può tranquillamente continuare a parlare qui, e nessuno vi mangia (o forse sì rotfl) .
Gli aggiornamenti di Rom, firmware o altro verranno comunque fatti con thread appositi (se e quando ci saranno)
Comunque i mediatek è normale abbiano un kernel diverso, esistono già kernel pronti per quei chip quindi Huawei non ha da sviluppare nulla, a differenza che con il nostro telefono dove il kernel se lo deve adattare da 0 al processore.