Mi accodo nei saluti a fracarro e sono curioso anch' io di sapere con che cosa sostituirà l' amato/odiato g615. Ultimamente parlava di Oppo....
Visualizzazione stampabile
Mi accodo nei saluti a fracarro e sono curioso anch' io di sapere con che cosa sostituirà l' amato/odiato g615. Ultimamente parlava di Oppo....
A Fra' te si proprio un sucon:-).
FAMMI SAPERE COSA TI PRENDI.
Ciao.
See you soon space-cowboy.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Hey ragazzi guardate un po qua: htp://huaweinews.com/2013/09/honor-2-jellybean-leak/
Ciao ragazzi dopo quasi 2 mesi di assenza dal forum sono tornato.Innanzitutto un saluto a fracarro (tanti auguri per il nuovo acquisto) :)
Purtroppo ho potuto constatare che huawei non ha fatto niente in questi 2 mesi e che il progetto eternity, per il momento, sia arenato.
Qualcosa che non so??
Non c'è niente di peggio che spendere soldi e pensare di averli spesi male...
Dreaming Oppo....
state attenti pure agli oppo che sinceramente me terrei alla larga lol
comunque io il telefono lo vendo a fine mese e via di xiaomi :D
mi dispiace veramente tanto aver dato fiducia a huawei, ma vabbè, che ci si può fare..
lessi dei commenti che mi lasciarono un po' perplesso. praticamente oppo incentiva molto il modding (vedi xda) però i sorgenti rilasciati sono pieni di errori e in generale tutte le rom hanno dei bug (ufficiali e beta-multilingua). quindi boh, poi ha pure un s4 pro come soc, non proprio il massimo.
gli oppo non costano tanto poco..lo xiaomi l'ho valutato anche io, però tra spedizione e tasse il mi3 arriva a costare pure 430 euro,non poco per un cel senza garanzia
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App